Oroscopo hot di agosto 2019: nuovi amori da cartolina tutti da vivere

Credits: Shutterstock

Un agosto sexy per tutti i segni zodiacali. L'oroscopo hot di agosto ti parla di tramonti sensuali, camminate mano nella mano e baci alla francese

Le stelle di agosto danno indicazioni precise: per tutti i segni zodiacali è importante dare una chance agli incontri estivi.

Per alcuni segni, infatti, le previsioni astrologiche parlano di un inizio mese più scoppiettante e positivo, per altri sarà la fine di agosto a rappresentare il periodo più promettente di un'estate d'amore e passione. 

Venere e Marte in Leone

Il mese di agosto è sempre la casa del segno zodiacale del Leone, perché sia il Sole sia i pianeti veloci transitano in questo segno in estate. E anche quest'anno sarà così.

Venere, pianeta dell'amore e della bellezza, stazionerà in Leone fino al 21 agosto e Marte, pianeta del sesso e dell'energia fisica, le farà compagnia per quasi tutto il tempo. Sono, dunque, previsti notti di sesso bollente e incontri romantici soprattutto per i segni di fuoco.

Ma anche i segni d'aria trarranno giovamento da questa configurazione astrale e persino l'Acquario (con Venere e Marte in opposizione) sarà travolto da attrazioni improvvise verso persone davvero lontane dal suo ambiente e dal suo modo di vivere. 

I segni di terra e i segni di acqua vivranno comunque una bellissima estate, soprattutto se si dedicheranno alle vacanze insieme al partner di sempre o alle amiche del cuore. Il Toro e lo Scorpione potrebbero sentirsi davvero tanto inquieti. Inquietudine che non è detto non si trasformi in una sessualità più avventurosa e in scelte meno ponderate. 

Il passaggio in Vergine

Verso la fine del mese di agosto, sia Marte sia Venere si trasferiranno nel segno zodiacale della Vergine. Ciò significa un maggior bisogno di stabilità per tutti i segni e forse un periodo un po' nervoso (e infedele?) per il segno zodiacale dei Gemelli. 

In questa fase, non saranno pochi i segni zodiacali a chiedere conferme alle storie nate in estate. E alcuni segni potrebbero anche averle: per esempio, il Capricorno e il Toro. 

Scopri con il nostro Oroscopo hot cosa prevedono le stelle per il sesso e l'amore, segno per segno.

Ariete

Il segno dell'Ariete ha una previsione super sexy per il mese di agosto. Ebbene sì, potrai goderti sia notti di fuoco sia tramonti romantici insieme a chi ti piace. Prenderai l'iniziativa, proprio come piace fare a te. Conquistatrice nata, farai sempre centro. 

Segni hot: speciali le attrazioni con il segno del Sagittario, con cui potrai anche costruire una relazioni più solida e senza il rischio di noia, variabile che ti fa molta paura. Ottima l'intesa anche con il segno della Bilancia

Toro

Venere e Marte entrambi in Leone non ti rendono pacifica e paziente. Anzi, potresti davvero vivere alcune inquietudini importanti ed essere attratta improvvisamente da persone altrettanto inquiete. Ma si potrebbe verificare anche l'esatto opposto: ovvero, chiederai molte conferme al partner. Non essere assillante e goditi anche le avventure di una notte estiva. 

Segni hot: il Capricorno per te sarà rassicurante e al contempo anche eccitante (non sembra ma è un segno molto passionale). Lo stesso discorso vale per la Vergine, soprattutto se la incontri verso la fine di agosto (quando anche tu sarai più tranquilla). 

Gemelli

Ti piace provare l'emozione dei primi incontri ogni volta, rifuggi la noia e adori le situazioni avventurose. In questo mese di agosto starai benissimo, almeno fino al 20. Quindi concentra le tue scorribande amorose ed erotiche nelle prime settimane del mese. Sarai spiritosa e leggera, un mix irresistibile. 

Segni hot: impazzirai per un Sagittario e insieme vi divertirete tantissimo. Ma anche l'Ariete saprà accontentare la tua voglia di avventura in questo agosto erotico. Cederai alle tentazioni ma, se non sei sola, potresti creare un vero caos soprattutto a fine mese. 

Cancro

Il tuo asso nella manica, a inizio mese, sarà Mercurio. Parlerai in modo molto affascinante e conquisterai chi ti piace con l'eloquio e con messaggi super sexy. Non ci saranno ostacoli alla tua voglia di amare e al tuo piacere. Quindi, goditi gli incontri di agosto e a fine mese potresti anche far diventare uno di questi incontri una storia "seria".

Segni hot: farai faville con uno Scorpione. Nervosetto ma in vena di performance erotiche da togliere il fiato, lo Scorpione ti conquisterà per tutta l'estate. Finalmente erotismo senza dramma. 

Leone

È il tuo mese, soprattutto per gli incontri d'amore e il sesso. Sarai sensuale, attraente e molto sicura di te. Più del solito, addirittura! Non ci sarà scampo per chi entrerà nel mirino delle tue attenzioni. Prova poi a dedicarti anche a chi conquisterai, con amore e attenzione. Le vacanze saranno l'occasione perfetta per fare vere stragi di cuori

Segni hot: sicuramente l'Ariete sarà un compagno di letto eccellente, soprattutto fino al 20 del mese. Da non escludere una relazione caldissima anche con il segno dell'Acquario, che si mostrerà inafferrabile e per questo ancora più attraente per te. 

Vergine

Il segno zodiacale della Vergine vivrà i suoi momenti migliori nelle relazioni (e a letto) soprattutto a fine mese quando godrà del passaggio di Marte e Venere nel segno. Ma anche l'inizio di agosto, con un ottimo Mercurio, sarà il momento perfetto per stregare qualcuno con la tua parlantina e il tuo sapere. 

Segni hot: piacerai molto al Toro, che sarà in cerca di conferme amorose. Ma potresti conquistare anche un Cancro, soprattutto se vi troverete insieme in un luogo di mare. 

Bilancia

Questo mese di agosto dedicati all'erotismo e ai giochi che ti attraggono, sei insospettabilmente incuriosita dalle fantasie più originali e hot. Per questo motivo, potresti seguire il tuo istinto senza ricercare sempre un equilibrio estetico e "morale". Ben fatto, l'estate sarà proprio tutta da godere. 

Segni hot: l'Ariete è sicuramente uno dei segni che ti daranno più soddisfazione. Sanguigno e senza tutte le formalità che spesso hai tu nell'approcciarti agli altri. Ottimo il feeling anche con il Leone

Scorpione

Sarai inquieta e nervosa ma anche molto erotica. Questo tuo modo di fare, a dir poco spiazzante, potrà attrarre soprattutto chi è molto sicuro di sé. E quindi si prevede un agosto di incontri caldissimi, purtroppo anche di discussioni eterne. A maggior ragione se sei già in coppia: punta tutto sull'attrazione sessuale

Segni hot: attrazione pazzesca con il segno del Leone che, sicuro come non mai, resterà al tuo fianco e sarà sempre di buon umore. Anche un Ariete potrebbe renderti molto felice. 

Sagittario

Hai Giove nel segno, pianeta della fortuna e anche degli incontri improvvisi (belli) e in agosto hai anche Marte e Venere in ottimo aspetto dal segno del Leone. Che dire? Goditi le avventure e gli amori inaspettati e vai in vacanza nella prima parte del mese. I giorni attorno al 10 agosto saranno super sexy

Segni hot: sicuramente starai benissimo con il segno del Leone. Ma anche i Gemelli potranno farti divertire tantissimo, pensate a un viaggio avventuroso insieme. 

Capricorno

Sicura di te, stabile più che mai grazie a Saturno nel segno e anche pronta a nuove conquiste. Sei così in questo agosto e molti segni sono attratti da te come api dal miele. Soprattutto i segni di terra e di acqua. A fine mese, poi, potrebbero concretizzarsi sogni d'amore che nascondi da mesi. 

Segni hot: il segno della Vergine ti piacerà moltissimo, soprattutto se ha un ascendente in un dolce segno d'acqua. Ma anche il segno del Sagittario potrebbe sorprenderti corteggiandoti moltissimo. 

Acquario

L'Acquario sarà colto da irrequietezza, condizione non nuova, per buona parte di agosto. Sono Venere e Marte in opposizione nel segno del Leone a destabilizzarti. Ma questa inquietudine ti rende sexy e inafferrabile. Sfruttala! 

Segni hot: il Leone ti vedrà come una sorta di sfida, e ti sfinirà di corteggiamento. Anche con il Toro potrebbero nascere storie originali, inaspettate e non perfette sulla "carta". Forse destinate a diventare importanti, come tutte le storie imperfette. 

Pesci

Dolcissima e tenera, sognatrice e un po' pessimista: in agosto invece sarai pacifica e sorridente. Soprattutto nelle prime due settimane del mese, con un buon Mercurio. Chiacchiera con chi ti piace davanti a un buon drink, all'aria aperta. Potrebbero nascere storie d'amore bellissime, in barba a Giove in Sagittario. 

Segni hot: lo Scorpione ti conquisterà, misterioso e sognatore come te. Forse più "erotico" che romantico in questo mese. Se hai voglia di romanticismo, punta su un Capricorno

Riproduzione riservata