Oroscopo hot di giugno: vibrazioni positive per tutti i segni

Credits: Shutterstock

Scopri la bellezza degli astri di giugno. Le coppie si ritroveranno e le single finiranno in piacevoli vortici di passione

Giugno inizia in modo super sexy, grazie a una Venere in Toro per il primi dieci giorni del mese. Un inizio all'insegna della sensualità e del contatto fisico.

Poi il pianeta dell'amore entra nel poliedrico e imprevedibile segno dei Gemelli portando alcune sorprese e tattiche di conquista diverse: più parlantina e senso dell'umorismo prima di fantasiose notti erotiche. 

Messaggi hot e comunicazione esplicita

Il sexting, ovvero lo scambio di messaggi erotici, non è prerogativa delle chat di incontri o dei teenager. Anzi, il sexting può diventare anche un ottimo modo per migliorare l'intesa delle coppie più datate.

E in questo giugno, la comunicazione sexy ed esplicita vince su tutto. Mercurio si divertirà a transitare dal Cancro al Leone, in questo passaggio favorirà le comunicazioni anche tra i più timidi e lo farà in modo insolito: lettere, messaggi, mail, dediche social...Insomma un tripudio di adolescenza anche per chi adolescente non è più da un pezzo! 

Fantasie erotiche e Kamasutra

Un giugno che si preannuncia molto divertente anche a letto. Venere sarà romantica ma sensuale nella prima parte del mese, poi diventerà sfrontata e malandrina. Quindi, via libera alle fantasie erotiche più inconfessabili: il partner sarà dell'umore giusto, soprattutto se dei Gemelli o del segno dell'Acquario.

Chi regalerà notti di sesso infuocato e di Kamasutra sarà l'Ariete, scatenato e un po' contrariato da discorsi eccessivamente melensi proposti da Mercurio in Cancro. 

Vediamo insieme le previsioni astrali più hot di giugno, segno per segno: scopri con chi condividere i primi caldi e i bollenti spiriti!

Ariete

Cara Ariete a giugno sarai travolta da un incontro davvero sexy. Merito di Venere in Gemelli. Ti lascerai andare perché in questi mesi hai fatto anche troppo la brava, ponderando tutto quanto. Forse troppo per la tua natura super vulcanica. Ora puoi scatenarti!

Segni hot: sicuramente i Gemelli faranno per te, dinamici e divertenti. E in grado di sopportare anche i tuoi folli sbalzi di umore. E con loro il Leone, segno che ti è sempre congeniale in quanto a passione e impulsività. Soprattutto nella seconda parte del mese, vivrai notti infuocate. 

Toro

Tosto Urano nel segno, vero? Non sei per natura portata ad abbandonarti alla passione con sconosciuti, anche se sei di sicuro uno dei segni più sexy e più bravi a letto di tutto lo zodiaco. Ma quest'anno non ti sembra nemmeno di essere la stessa di sempre, infatti non lo sarai a lungo! Si prevedono incontri hot che ti porteranno a fare esperienze nuove, forse un viaggio lontano

Segni hot: in questo giugno potresti perdere la testa per il segno zodiacale del Cancro. Oppure, decidere di andare a vivere insieme a un partner Vergine. L'incontro più sexy però potrebbe avvenire con un Acquario

Gemelli

Sta arrivando Venere, che ti godrai soprattutto nella seconda parte del mese. Sei pronta? Ti darai a giorni e notti di romantica passione. Probabilmente con il partner di sempre, con cui ritroverai una formidabile intesa! Se sei single, il tuo cuore potrebbe essere travolto da una personalità diversa da quelle che di solito ti attraggono. Forse da una timida creatura

Segni hot: sarà un dolcissimo giugno accanto alla Bilancia, molto sexy con il Leone. Ma a catturare la tua attenzione e il tuo cuore potrebbe essere un Cancro

Cancro

I primi dieci giorni del mese farai strage di cuori un po' ovunque. E lo farai trasmettendo il calore e la rassicurante sensualità che ti distinguono. Poi, sfrutterai i favori di Mercurio e potrai comunicare tutte le tue fantasie e i tuoi desideri erotici al partner. Se ancora non hai un partner, è previsto uno scambio di messaggi molto interessante con qualcuno che hai appena conosciuto. 

Segni hot: tranquilla, se è del Toro fa per te. Ma non solo, in questo mese estivo potresti essere attratta dal Capricorno, che ti è opposto nello zodiaco ma che ha un'allure ombrosa. Perfetta per una sessione di sexting.

Leone

Lascia trascorrere le prime due settimane del mese. Forse non ti sentirai al top della forma per sessioni erotiche soddisfacenti. Poi tutto cambierà e il nuovo transito di Venere ti farà conoscere persone davvero attraenti e intriganti. Cedi al fascino di serate estive piene di baci e balli avvinghiati. E a fine mese avrai l'eloquio perfetto per travolgere chi ti attrae. 

Segni hot: il Toro potrebbe stregarti, ma litighereste tantissimo. Per te a giugno potrebbe nascere qualcosa di eccitante con il segno dello Scorpione, da sempre capace di stimolare le tue fantasie più inconfessabili. 

Vergine

Hai voglia di una vacanza a due romantica e sexy? Vai al mare con chi ami i primi dieci giorni del mese. Poi potresti non diventare simpaticissima, anche se a letto sarai super scatenata. Mercurio alleato ti dà una mano e ti aiuta a conquistare chi ti piace con messaggi espliciti, che saranno molto graditi... Parla chiaro se hai voglia di vedere qualcuno!

Segni hot: con il Toro, vai sempre sul sicuro. Ti piace il suo modo di vivere e ti piace anche il suo modo di sedurti. Attrazioni favorite anche con il segno dei Pesci

Bilancia

Venere, il tuo pianeta e il pianeta dell'amore, in fondo ti sorride per tutto il mese di giiugno. Sii felice. Punta su baci e coccole perché con le parole potresti fare un po' di confusione. Se comunichi, scegli sempre la frase più dolce e più calda che ti venga in mente. I malintesi possono essere dietro l'angolo e sarebbe un peccato con quella Venere sexy. 

Segni hot: i Gemelli quest'estate ti sono super congeniali, anche per una vacanza ad alto tasso di erotismo. E poi il Leone, con cui potresti prendere grandi decisioni. 

Scorpione

La prima parte del mese comincia con una grande passione per qualcuno che riesce anche a confonderti. Può essere un amico di vecchia data oppure una nuova conoscenza che ancora non sei riuscita a inquadrare. Bene: a giugno potrai conoscere in modo più approfondito questa persona o scoprirne lati inediti. Avrai un eloquio davvero seducente.

Segni hot: sogni notti bollenti con un Toro o con qualcuno del segno della Vergine. A conquistarti però potrebbe essere un Ariete. Cederai alle sue incessanti lusinghe. 

Sagittario

Dinamica e sempre sorridente, sarai speciale anche in questo mese. Non dimenticare che hai sempre Giove nel segno e che, soprattutto da fine mese, potrai conquistare chi vuoi. Giugno comunque preannuncia passione ed erotismo, anche attrazioni improvvise dal 10 del mese. 

Segni hot: un Gemelli ti conquisterà per una notte folle. Ma sarà qualcuno nato sotto il segno dell'Ariete a farti capitolare e a farti persino sognare una vita insieme. 

Capricorno

Sarà un giugno dolce e colmo di gesti che ami. Perché non è affatto vero che sei una persona fredda e razionale. Anzi, sei razionale ma sei anche una romanticona. E in questo inizio d'estate potrai conoscere qualcuno in grado di scaldare il tuo cuore. Parla poco e abbraccia più che puoi

Segni hot: sarà bellissimo con qualcuno del segno del Toro o dei Pesci. Non sottovalutare poi un Leone, potrebbe corteggiarti in modo molto piacevole. 

Acquario

Venere in Gemelli ti porterà a lanciarti in conquiste amorose azzardate. E riuscirai nei tuoi intenti! Sarai attratta da chi ha una bella parlantina e fa battute in grado di farti molto ridere. Si preannuncia un giugno molto caldo: organizza feste con gli amici, lì potresti fare persino l'incontro della tua vita.

Segni hot: notti infuocate con il segno del Toro. Così diversi, eppure così attratti l'uno dall'altra. Per la vita, potresti impegnarti con un Gemelli o con un Sagittario

Pesci

Fiorisci per tutta la prima parte del mese: dichiarati, esci, conosci persone. Nella seconda parte di giugno, invece, punta sulle parole. Scambierai messaggi sensuali e ad alto tasso erotico con una persona che conosci già da tempo ma che, da qualche giorno, hai iniziato a guardare con occhi diversi. 

Segni hot: il Capricorno ti saprà stupire, ha tantissima dolcezza da darti sotto quell'aspetto misterioso. E poi potresti cedere alle proposte anche serie di uno Scorpione

Riproduzione riservata