Oroscopo hot di luglio: scopri la movida che ti aspetta quest’estate

Credits: Shutterstock

Scopri le affinità astrologiche più calde per un luglio davvero sulla cresta dell'onda. Avventure e relax per tutti i segni zodiacali

Luglio, col bene che ti voglio... Potrebbe essere proprio questo ritornello vintage la colonna sonora dell'oroscopo del mese di luglio. Infatti, nel pieno dell'estate, Venere e Marte si posizionano in due segni zodiacali tra loro molto diversi ma in grado di portare soprese meravigliose a tutti.

Merito anche degli altri pianeti, dal Sole congiunto a Venere fino a un Urano molto particolare e in ottimo aspetto con la stessa Venere. 

Venere e Marte: i pianeti da seguire per tutta l'estate

Anche se non sei esperta di astrologia, avrai ormai capito che i pianeti da monitorare per l'amore sono proprio Venere e Marte. Venere si collega all'amore romantico, alla coppia, alle affinità sentimentali, ai sogni e anche alla bellezza. Marte, invece, punta di più sul sesso, sulle fantasie erotiche, sull'intraprendenza, il vigore fisico e la voglia di conquistare. Insomma, una bella accoppiata.

In più, alcuni segni sono governati proprio da Venere (Toro e Bilancia, per esempio) e altri da un combattivo Marte (come l'Ariete). Se segui i movimenti di questi pianeti, puoi capire se si verificheranno influssi positivi per il tuo segno zodiacale. Ma non scordare di verificare anche gli influssi possibili sul tuo ascendente (per capire quanto sarai sexy!) e sulla tua Venere di nascita

Cuori di panna e tempeste hot

Venere quindi transiterà nel segno del Cancro. Ottimo, soprattutto per i segni d'Acqua e di Terra (con eccezione del Capricorno, che però potrebbe vivere colpi di fulmine inaspettati). Una Venere cancerina è dolcissima, proprio un tripudio di romanticismo. 

Marte, invece, si trasferirà nel segno del Leone. Trovando un ambiente molto caldo, intraprendente e anche desideroso di corteggiamento e adulazione. Questo Marte sarà amico dei segni d'aria (a eccezione dell'Acquario) e dei segni di fuoco. Si prevedono incontri caldi in luoghi di movida come discoteche, balere, locali sulla spiaggia, piazze affollate all'ora dello spritz. 

Scopri con il nostro Oroscopo Hot con chi farai scintille in questo luglio 2019, potresti rimanere sorpresa!

Ariete

Vivrai un luglio ad alta tensione erotica e sappiamo che sei già pronta. Merito di Marte in Leone, in trigono al tuo segno zodicale. Se poi hai Marte di nascita sempre in un segno di fuoco, ti aspettano evoluzioni erotiche che mai ti saresti immaginata. 

Segni hot: verrai conquistata proprio da un Leone, che sta vivendo un momento d'oro e gode di questa estate sin dal suo esordio. Ti piacerà il suo modo regale di stare tra la gente e di conquistare le attenzioni di sconosciuti e amici. Ma sii fedele perché il Leone non tollera i tradimenti e pretende lealtà (pretende è il verbo giusto). 

Toro

Abbiamo già parlato del tuo travolgente e scioccante Urano. Ebbene, anche a luglio sarà protagonista, ben supportato dal Sole e da Venere in Cancro. Solo la fine del mese potrebbe portarti nervosismi. Quindi, dichiarati subito a chi sai. Prova a fidarti

Segni hot: se desideri un'estate romantica e una relazione che possa diventare "costruttiva", per te il partner ideale è sempre la Vergine. Perché ti dà sicurezza. Ma quest'anno potresti non aver voglia di sicurezza: se ti piace rischiare, esci con un Gemelli. 

Gemelli

I Gemelli amano i mesi estivi, soprattutto maggio e giugno. Ma quest'anno saranno positivamente sopresi anche da un luglio molto erotico. Marte in Leone, infatti, ti è amico. E promette colpi di fulmine degni dei migliori racconti hot. Tu saprai sicuramente cogliere l'attimo.

Segni hot: perderai la testa per un Ariete. Sarà intraprendente e ti proporrà serate sempre diverse. In più, con la sua sicurezza, prenderà le decisioni che tu tendi a procrastinare eternamente. 

Cancro

Dolcezza, bellezza, occhi che conquistano. A luglio riesci ad essere proprio te stessa, finalmente! Sentirai un'aria più frizzante, fresca anche quando le temperature sono roventi. Merito di Venere e del Sole nel tuo segno. Sfrutta questo periodo d'oro per dichiarare il tuo amore in modo super romantico. Che ne dici di una lettera? 

Segni hot: momenti da film sentimentale con un Pesci. Condividerete tramonti sul mare, aperitivi al parco, nuotate all'alba e moltissime altre cose sdolcinate. Ma quanto è bello essere sdolcinati insieme? 

Leone

Marte è nel tuo segno. C'è bisogno di aggiungere altro? Marte nel segno significa sensualità alle stelle, fantasie erotiche rivelate (e, perché no, sperimentate), energia a mille e adrenalina anche incontrollabile. Siamo sicuri che riuscirai a canalizzare al meglio tutta questa forza sensuale. 

Segni hot: potresti far scoprire la bellezza dell'estate al Sagittario, che come te sarà molto propenso al Kamasutra e a notti caldissime. In più, il Sagittario ha Giove nel segno. Insieme sarete fortunati. 

Vergine

Per te, Venere in Cancro significa anzitutto sicurezza affettiva. E questo è un gran bene, perché ami le certezze e ami anche una certa progettualità. A te non importa che sia estate, non stai cercando un'avventura. E fai bene: a luglio pensa che potresti trovare anche il grande amore

Segni hot: un Toro ti renderà felice. Potrebbe farlo anche lo Scorpione, però Marte in Leone potrebbe rendere questo segno un po' irritante e la polemica tra voi sarebbe infinita. 

Bilancia

Il tuo segno, molto amato da tutti, è governato da Venere. Ma a luglio Venere sarà in Cancro, segno che non ti è proprio congeniale. Poco male, perché avrai un Marte super sexy. Che ne dici di goderti gli incontri senza impegno e vedere poi come va a finire?

Segni hot: i Gemelli possono darti la leggerezza di cui hai bisogno. Ma non sarà male nemmeno con un Sagittario o anche con chi ha l'ascendente in Sagittario. 

Scorpione

Scorpioncina, non farti provocare da Marte in Leone. Ma, anzi, sfrutta questa energia per risultare ancora più intraprendente. Venere nel segno amico del Cancro ti aiuterà. Tanta dolcezza prevista per te, quello che ci vuole a frenare la tua lingua tagliente. 

Segni hot: l'Ariete ti darà tutta la passione di cui hai bisogno ma anche una certa stabilità. Molto più lineare e "semplice" di te, sarà una mano santa per la tua inquietudine. 

Sagittario

Dai un senso a Giove nel tuo segno: conquista chi desideri, Marte è in trigono al tuo segno! Marte in Leone, infatti, farà in modo che piccole occasioni fortunate si trasformino in incontri molto sensuali. Un erotismo da togliere il fiato e la scintilla potrebbe accendersi con qualcuno che fa parte del giro dei tuoi amici

Segni hot: la Bilancia potrebbe conquistarti. Di te, colpirà la voglia di avventura e di leggerezza, e tu sarai affascinata dall'armonia e dal desiderio di libertà. 

Capricorno

Luglio non ti ha mai fatto impazzire, per colpa del Sole in Cancro che ti toglie di solito molta energia. Quest'anno unito a Venere sempre nel segno del Cancro. Hai anche Saturno che ti rende ancora più seria del solito. Il nostro consiglio è quello di uscire, accettare ogni tipo di invito e circondarti di persone divertenti

Segni hot: un Gemelli ti conquisterà. Sufficientemente leggero da non stare dietro ai tuoi malumori, ti trascinerà in un vortice di divertimento e parole! 

Acquario

Marte in Leone ti irrita, come sempre. Ma gli altri pianeti ti sono amici. Potresti addirittura dare un senso di sicurezza a qualcuno. Avrai voglia di coccole e, incredibile, di stabilità. E la troverai, esattamente dove sei. Sono favoriti, infatti, gli amori che nascono tra amici. 

Segni hot: con il Sagittario, tutto bene. Siete in sintonia, non vi fate del male, vi divertite e conoscete entrambi il valore dell'amicizia!

Pesci

Venere in Cancro per te è garanzia di amore tenero e romantico. In più, il Sole ti dà energia e nessun altro pianeta ti è ostile. Eccezion fatta per Giove, che però questo mese non percepisci. Notti sensuali dopo corteggiamenti super romantici. Ecco il tuo luglio.

Segni hot: il Cancro, in un buon momento, ti amerà come desideri. Sognando insieme a te momenti da romanzo rosa. Magari poi si concluderà tutto a fine estate ma non importa, goditi il momento. 

Riproduzione riservata