Oroscopo hot di marzo 2020: una nuova Venere romantica

Credits: Shutterstock

Un mese in cui riscoprire l'intimità e la dolcezza del nido con serate colme di erotismo e buon cibo. Scopri cosa ti suggeriscono i pianeti dell'amore con l'oroscopo hot di marzo.

Il mese di marzo, con l'inizio di una primavera particolare, ti invita a godere delle gioie dell'amore e dell'erotismo in una dimensione intima colma di complicità. Atmosfere romantiche e piaceri semplici da assaporare insieme. Dal cucinare in coppia al guardare i film stretti stretti sul divano, sino alle notti di fuoco. Con incredibili colpi di fulmine a distanza, soprattutto per alcuni segni!

LEGGI ANCHE: l'oroscopo di marzo 2020

Uno dei passaggi più significativi di questo marzo 2020 è sicuramente Venere che transita in Toro. In questo segno di terra, il pianeta dell'amore è a casa. E quindi riesce a dare il meglio di sé, per tutti i segni di terra e anche per i Pesci e il Cancro.

Una Venere che invita a vivere al massimo la dimensione più intima e complice del rapporto, evitando la mondanità a tutti i costi. E che favorisce l'eros e l'edonismo

Ma sarà anche un mese all'insegna della "terra". Marte, infatti, continua il suo transito nel segno concreto del Capricorno. La vera chicca di marzo è appunto l'amicizia di questo pianeta, dell'energia e dell'erotismo, con Venere. Il connubio si rivela super sexy per Toro, Capricorno, Vergine, Pesci e Cancro. Passioni improvvise per lo Scorpione. Ma non solo: favoriti tutti i segni con Venere o Marte di nascita in un segno di terra. 

Ariete

Il mese di marzo è per te importante soprattutto per rinsaldare i rapporti con il partner. Cerca un'intesa più profonda, ritrovando il piacere de romanticismo. 

Hai più voglia di dolcezza e sei meno irruente del solito. Il partner apprezzerà questo tuo lato soft.

Segni hot: ottima l'intesa con il segno zodiacale del Leone, che in questo momento ha bisogno di sentirsi rassicurato. E hot le notti con il Sagittario

Toro

Che dire? A marzo ti innamori, perdi proprio la testa. La persona in questione è lontana dal tuo solito ambiente, magari si trova in un'altra città.

Potrebbe essere l'amore con la A maiuscola, anche se il rapporto all'inizio è a distanza. Marte e Venere lavorano (alla grande) per te. 

Segni hot: un altro Toro potrebbe farti capitolare. Ma anche con il Capricorno l'intesa è al top. 

Gemelli

Le stelle fanno prevedere un mese sensuale e intimo. Avrai molta voglia di parlare con il partner, soprattutto nelle settimane centrali di marzo. 

E racconterai le tue fantasie erotiche, condividendole e facendo decollare l'eros! Potresti fare sexting con una nuova conoscenza. 

Segni hot: un'unione inaspettata molto erotica con la Vergine. Altrettanto bene con il segno della Bilancia.

Cancro

Il mese di marzo ti vede regina di dolcezza, con Venere in Toro ti sentirai rassicurata e vicina più che mai al partner.

Marte ancora opposto ti porta a polemizzare un po' troppo ma ti regala anche attrazioni erotiche improvvise. Potrebbe iniziare tutto virtualmente... gioca di più!

Segni hot: sicuramente il Toro e i Pesci. Con entrambi feeling al top, sotto ogni punto di vista. 

Leone

Le stelle ti invitano a non creare inutili occasioni di litigio e a farti coccolare dal partner. Cerca di essere più conciliante e coltiva le amicizie con messaggi e telefonate. 

Potresti riallacciare i contatti con un amico che non sentivi da tempo. E potrebbe essere sorprendente!

Segni hot: il Sagittario rimane uno dei tuoi migliori alleati, anche a letto... ottima intesa con i Gemelli.  

Vergine

Ottimi auspici d'amore per questo mese. Il cuore batte forte per qualcuno che hai appena conosciuto. Puoi innamorarti e sicuramente lasciarti trascinare da un raffinato erotismo.

Come piace a te. Non ci sono nuvole nel tuo cielo. Comunichi anche meglio, in modo più accattivante. 

Segni hot: Capricorno al top ma anche Toro. Sarà proprio qualcuno di questo segno a coinvolgerti come mai avresti pensato. 

Bilancia

Finalmente Venere ha allentato la presa. Il cuore si riprende da alcune recenti delusioni e l'eros è quasi pronto a ripartire. Desideri emozioni nuove anche rivoluzionarie. 

Ascolta di più i tuoi desideri e riscopri il piacere di una intimità "slow" con il partner. 

Segni hot: con l'Ariete scoppia la passione. Fantasie erotiche con i Gemelli

Scorpione

Venere opposta per te significa attrazioni improvvise per qualcuno che è molto diverso da te. Marte assicura un erotismo caldo, dal segno amico del Capricorno.

Perfetta anche l'intesa mentale. Buttati con chi ti piace. 

Segni hot: erotismo alle stelle con Toro e Capricorno. Trascorrerete ore sensuali e un po' misteriose. 

Sagittario

Il cielo promette una grande serenità di coppia. Scopri la dimensione più complice e dolce del rapporto. 

Hai desiderio di atmosfere ovattate e calde, inoltre hai un eloquio molto sexy...

Segni hot: Acquario e Gemelli si rivelano i tuoi partner ideali in questo mese. Ottimo anche il dialogo erotico.

Capricorno

Marte ti rende super sexy, praticamente irresistibile. Venere fa altrettanto. Che dire? Nessuno ti resiste e il partner è pazzo di te. 

Si prevedono notti caldissime, ma anche le giornate saranno altrettanto. Hai una carica erotica molto forte. 

Segni hot: senza dubbio il Toro. Ma anche con i Pesci va alla grande. 

Acquario

Venere ti fa i dispetti ma la tua storia d'amore regge. Farai nuove conoscenze online, potresti rimetterti anche in contatto con un vecchio amico. Scoprendo qualcosa di nuovo.

Scoppieranno attrazioni a distanza

Segni hot: Capricorno e Ariete sono i segni con cui il feeling erotico e sentimentale sarà migliore. 

Pesci

Ottimo cielo, con Venere e Marte che ti coccolano. Attrazioni, innamoramenti e intesa al top con il partner. 

Ti piace vivere l'erotismo sensuale e dolce del tuo "nido". E questo mese sarà un "nido" molto accogliente. 

Segni hot: Cancro e Toro ti faranno sentire amata. Un'intesa speciale, fatta di piccoli gesti importanti e fantasie erotiche.


Da non perdere:

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Riproduzione riservata