Oroscopo hot di settembre 2019: baci sexy e nuovi inizi per tutti

Credits: Shutterstock

A settembre, è tempo di atmosfere dolci e nuovi inizi. Con un amore inaspettato oppure con il partner di sempre. Scopri cosa ti riservano le stelle, tra colpi di fulmine e teneri tramonti 

A settembre ci sono due scuole di pensiero. C'è chi è triste per le vacanze appena finite e chi, invece, sente una nuova energia. L'energia del rientro: perché settembre, in fondo, è un altro capodanno. Anzi, per alcuni, è proprio da settembre che inizia l'anno nuovo.

Quindi, per combattere la malinconia da rientro, fai come gli scolari: settembre come punto di partenza. Di un periodo entusiasmante, da vivere con la porta aperta e laciando entrare tutte le novità.

Venere, Marte e Mercurio in Vergine

A settembre i pianeti cosiddetti veloci si trovano per metà mese in Vergine. Marte, pianeta del sesso e delle attrazioni fisiche e Venere, pianeta dell'amore e della bellezza, stazionano nella pragmatica Vergine.

Ciò significa influssi di stabilità e nuovo valore anche per le relazioni di vecchia data. Ottime previsioni per i segni di terra e per i segni di acqua (con una piccola eccezione per i Pesci di seconda e terza decade). 

Quando arrivano in Bilancia...

Verso metà mese, i pianeti dell'amore e del sesso si trasferiscono nel segno della Bilancia. Questo segno zodiacale è governato da Venere, pianeta della bellezza. Questi influssi parlano di desiderio di armonia, di equilibrio, di toni pacati e cose belle.

Bellissime previsioni sentimentali ed erotiche per i segni d'aria e anche per i segni di fuoco (l'Ariete potrebbe fare le bizze e non essere molto fedele). 

Scopri con il nostro Oroscopo hot cosa prevedono le stelle per il sesso e l'amore, segno per segno.

Ariete

Hai trascorso un'estate conquistando, forse hai fatto una vera strage di cuori. Di sicuro inizi settembre molto amata o corteggiata. I pianeti dell'amore e del sesso nel segno della Vergine prima e poi in quello della Bilancia, però, non ti aiutano a essere diplomatica. Fai attenzione alle parole e alle litigate. Pazienta. Possibili colpi di fulmine nella seconda parte del mese. 

Segni hot: si prevede un'ottima intesa con il Leone, come sempre. Ma anche la Bilancia potrebbe diventare il tuo partner ideale, soprattutto di letto. Questo mese starà molto bene: attenta potrebbe scoppiare un'attrazione super hot. 

Toro

Questo mese segna l'inizio della tua rinascita dopo una fine luglio e un agosto così così. Probabilmente hai dovuto lottare per una storia d'amore, sei rimasta delusa oppure ti ha preso un'anomala apatia in amore e nel sesso. Complice Urano, potresti aver rotto bruscamente una relazione. Ora nessun rimpianto: guarda avanti, i pianeti in Vergine ti porteranno moltissimo amore. Finalmente!

Segni hot: in settembre farai strage di cuori. Sarai molto amata e corteggiata, soprattutto dai segni di terra. Bellissima l'intesa con la Vergine e particolare, e bella, una storia con una Bilancia

Gemelli

Hai avuto un agosto molto sexy. Ora i pianeti in Vergine ti penalizzano un po': potrebbe presentarsi la tua tendenza a essere sfuggente, annoiata oppure malinconica. Niente paura, da metà mese torneranno notti di fuoco e tramonti romantici. Merito di Venere e Marte in Bilancia, una garanzia di dolcezza e serenità per te. 

Segni hot: sono favorite le relazioni con Acquario e Bilancia, da sempre partner top per te. Fai attenzione a un Sagittario, potreste litigare molto soprattutto nelle prime due settimane di settembre. 

Cancro

Finisce l'estate calda e inizia un ottimo autunno, almeno nelle prime due settimane. Sfrutta questo periodo per dichiararti a chi ti piace. Venere e Marte in Vergine ti aiuteranno ad avere successo e a essere capita. Nella seconda parte del mese, diventi nervosa e lunatica. Rilassati e pensa a te stessa: nessun complotto è in atto contro di te. 

Segni hot: super sexy la storia con uno Scorpione, che finalmente ha mitigato una certa propensione alla polemica. Da non sottovalutare una Vergine

Leone

Hai conquistato più di un cuore, probabile che tu ti sia innamorata e abbia conosciuto l'amore con la A maiuscola. Se sei in coppia, arrivi da un periodo di armonia. Hai imparato e esprimere al meglio la tua generosità. Ora, i pianeti in Vergine e poi in Bilancia ti aiutano a consolidare la tua relazione. 

Segni hot: storie felici con la Bilancia e attrazioni sexy per l'Acquario. Ma aspetta la seconda metà del mese per dichiararti. 

Vergine

Hai trascorso un'estate serena, forse un po' in salita perché non ami la vita mondana, la folla e perché in fondo non ti dispiace andare in ufficio. Bene, il tuo autunno si prospetta davvero hot. Settembre inizia con i fuochi d'artificio per te: Venere e Marte nel tuo segno ti rendono davvero attraente

Segni hot: intesa perfetta con il Toro, possibili colpi di fulmine per lo Scorpione e per il Leone

Bilancia

La prima parte del mese, fino al 14, scorre tranquilla in una confortante routine. Che comunque ami. Però poi, nella seconda metà, i pianeti del sesso e dell'amore arrivano da te. E ti portano momenti dolcissimi, romantici e inaspettati. Recupera le relazioni un po' spente: è il momento giusto, sii appassionata

Segni hot: la relazione più bella in questo mese è quella con il Toro. Ottimi rapporti anche con il segno dell'Acquario e dei Gemelli

Scorpione

Questa estate sei stata decisamente polemica e forse anche un po' aggressiva, con il partner o con potenziali flirt. La colpa era dei pianeti in quadratura. Ora che Marte e Venere sono in Vergine, e poi in Bilancia, torni amabile e sensualissima. Fai rinascere gli amori provati e parti alla conquista di chi ti piace

Segni hot: wow per le storie con il Leone. Non male con il Capricorno, soprattutto a letto: vi scoprirete diversi da come sembrate. 

Sagittario

Hai vissuto un'ottima estate, hai conquistato e Giove ti ha aiutato mettendo sulla tua strada persone davvero sexy e attraenti. I pianeti in Leone hanno fatto il resto. Ora devi essere prudente nelle prime due settimane e mantenere calma e serena la tua relazione. La seconda parte del mese torni intraprendente ed eroticamente vivace

Segni hot: Leone e Acquario sono i segni che più ti attraggono in questo periodo. Attenta alle relazioni con gli Ariete: potreste litigare davvero troppo. 

Capricorno

Il mese inizia in modo super sensuale e dolce. Merito dei pianeti in Vergine, per te una manna dal cielo. Sarai bella, attraente e molto corteggiata. Nella seconda parte del mese diventi nervosa e forse anche un po' ombrosa. Non preoccuparti, sei affascinante anche se fai la misteriosa. Anzi...Ma non chiuderti in te stessa!

Segni hot: molto bella e serena la storia con un Toro. Sensuale la relazione con lo Scorpione: ascoltatevi di più. 

Acquario

Molto meglio rispetto ai mesi passati. Le quadrature di Marte e Venere sono terminate e tu ti senti più forte e meno insicura in amore. Meglio ancora nella seconda metà di settembre quando i pianeti in Bilancia ti porteranno amore e sesso a profusione. Una strada in discesa e molto rosa per te, te lo meriti. 

Segni hot: molto bella l'intesa con la Bilancia. Strano ma anche per questo sexy l'incontro con un Cancro: siete diversi ma curiosi di scoprirvi. 

Pesci

La prima metà di settembre vede Marte e Venere in Vergine, per voi in opposizione. Ma non è certo il caso di disperare. L'amore e il sesso ci saranno: anzi, gli aspetti di opposizione, a differenza delle quadrature, portano anche attrazioni improvvise e ad alto tasso erotico. 

Segni hot: molto bene le relazioni con partner rassicuranti. Per esempio, Toro e Vergine. Meno bene, ma super sexy, le relazioni con i segni d'aria. 



Riproduzione riservata