Oroscopo della settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

Credits: Shutterstock

Una settimana molto produttiva per tutti i segni, con sorpese che riguardano sia il lavoro sia il cuore. Leggi cosa ti riservano gli astri con il nostro oroscopo settimanale dal 10 al 16 gennaio.

  • ARIETE

    Questa è l'ultima settimana con Marte in Sagittario. Quindi, sfrutta più che puoi tutte l'energia e la carica che il passaggio astrale ti dona, soprattutto se appartieni alla terza decade del segno.

    In amore, romanticismo al top con una bellissima Venere. Incontri fortunati anche per il lavoro.

  • Credits: Shutterstock
    TORO

    Venere e Marte sono in una posizione per te stimolante soprattutto per le nuove amicizie e per i rapporti con i familiari. Tutto procede in modo tranquillo.

    Mercurio, insieme a Saturno e Giove, ti sostiene sul lavoro e nello studio e inizia a suggerirti ottime svolte in campo professionale: ascolta quella vocina che ti esorta a cambiare. 

  • GEMELLI

    Marte è in opposizione ancora per pochissimo e infastidisce solo l'ultima decade del segno. In compenso, Venere è eccezionale per l'amore e per le grandi scelte: una convivenza in arrivo?

    Mercurio può accentuare il tuo spirito polemico e la tua lingua tagliente. Cerca di prediligere sempre l'ironia nei rapporti con gli altri. 

  • CANCRO

    Venere è in aspetto difficile e ti porta ad avere atteggiamenti improntati al pessimismo o alla polemica. Però hai un meraviglioso Mercurio dalla tua parte: con il dialogo sai risolvere qualsiasi cosa.

    Sempre Mercurio può sostenerti sul lavoro, offrendoti ottime opportunità. Ritagliati alcuni momenti di totale relax. 

  • Credits: Shutterstock
    LEONE

    Una Venere splendida insieme a Marte, fondamentale in un segno di fuoco come il tuo, inonda di sensualità e intraprendenza le nate negli ultimi giorni del segno.

    Ciò significa armonia nel rapporto con il partner ma anche incontri speciali. Soprattutto con qualcuno che arriva da lontano. 

  • VERGINE

    Giove e Saturno continuano a sostenere il tuo cammino verso il successo, sia sul lavoro sia nel privato. Venere invece è un pochino dispettosa e può accentuare il tuo già spiccato spirito critico.

    Cerca di controllarti nelle critiche a chi ti sta accanto! Mercurio è stimolante per discussioni accese ma risolutive. 

  • BILANCIA

    Marte è ancora eccellente per tutta la settimana, soprattutto per l'ultima decade del segno.

    La prima decade, invece, è disturbata ma anche stimolata da una Venere in opposizione: discussioni in amore e possibilità di attrazioni improvvise per altre persone. Non è da te essere così impulsiva, cerca di mantenere il tuo proverbiale aplomb

  • SCORPIONE

    I pianeti sono posizionati in buon aspetto per te questa settimana (e non solo). In particolar modo, Mercurio è il tuo grande alleato perché ti aiuta a comunicare perfettamente ciò che desideri sul lavoro e nella vita privata. Osa!

    In vista, anche grazie a un Urano impetuoso, vere e proprie rivoluzioni nella professione

  • SAGITTARIO

    Marte è ancora nel tuo segno, fino al termine di questa settimana: sfruttane tutta l'energia. Venere è sorprendente e ti aiuta a risolvere eventuali screzi in amore.

    Parla meno, Mercurio è dissonante, e punta tutto su emotività, romanticismo e sorprese. Ritagliati anche spazi tutti tuoi, non eccedere con il lavoro. 

  • CAPRICORNO

    Un momento eccellente per te. Hai Saturno, Giove e Mercurio in ottimo aspetto: vuol dire che sul lavoro ottieni grandiosi e memorabili risultati.

    Alla fine di questa settimana anche Marte farà capolino nel tuo segno: eros in arrivo. L'unico neo è Venere dissonante. Dedica attenzioni al partner

  • ACQUARIO

    Marte sostiene ancora il tuo segno. E Venere ti sommerge di occasioni romantiche. Devi però imparare a vederle di nuovo: arrivi da un anno in cui sei diventatapiù diffidente.

    Ora hai bisogno di aprirti all'amore e agli altri in generale. Inizia da questa settimana a essere più fiduciosa. 

  • PESCI

    Ultimi giorni con Marte dissonante, già nel fine settimana sarà tutta un'altra musica (in positivo). Mercurio è il tuo asso nella manica: sul lavoro e nello studio sorprendi tutti con la tua loquacità, la lucidità e la capacità di risolvere problemi.

    In amore tutto procede in modo sereno: avevi bisogno proprio di tranquillità. 

Da non perdere:

Le affinità di coppia di San Valentino

Le affinità tra segni zodicali

Le caratteristiche dei segni zodiacali

L'oroscopo del mese di febbraio 2020

OROSCOPO 2020

Riproduzione riservata