Oroscopo della settimana dal 12 al 18 agosto 2019

Credits: Shutterstock

Scopri cosa ti riservano le stelle: amore, lavoro e benessere segno per segno. Con il nostro oroscopo della settimana

  • ARIETE

    Un'altra fantastica settimana ti aspetta. E sai perché? Perché Venere, pianeta dell'amore, ti regala occasioni romantiche e sensuali che nemmeno ti saresti aspettata. 

    Giorni imprevedibili e solari, complice anche il Sole in Leone. Sfrutta l'energia che ti dona a piene mani Marte in Leone ancora fino lunedì. 

    Mercurio invece rende la tua parlantina un po' pungente: controllati. 

  • TORO

    Ti senti in una sorta di morsa? Hai ragione, i pianeti veloci sembrano non darti tregua.

    Ma questa settimana, ecco una buona notizia per te: il 19 agosto Marte smetterà di essere in Leone, in fastidiosa quadratura. Abbi pazienza una settimana ancora e poi un pianeta, e che pianeta, si posizionerà a tuo favore.

    Quello che devi fare in questi giorni è rilassarti, soprattutto mentalmente, e non cascare nelle provocazioni del partner: dimostrerai di aver ragione tra qualche giorno. 

  • GEMELLI

    Da lunedì a domenica, le stelle ti portano occasioni d'oro. Tu non sprecarle nella fretta e nella tua solita impazienza. Anzi, fermati e osserva con calma che ti sta intorno.

    Venere in Leone, insieme a Marte e al Sole, possono farti guardare con occhi diversi qualcuno nel giro delle tue solite amicizie.

    Il benessere va alla grande, fai scorta di energia per le prossime settimane. 

  • CANCRO

    Mercurio ti ha appena detto arrivederci ma ti ha lasciato tempo e occasioni per dichiarare il tuo amore o per chiedere una promozione.

    Nonostante la tua dolce e affascinante timidezza, le stelle in questa settimana ti trovano intraprendente, rilassata e sicura di te.

    Ottime notizie: se puoi, regalati una gita culturale in una città d'arte: tre le bellezze potresti fare l'incontro della tua vita. 

  • LEONE

    Se festeggi il tuo compleanno proprio in questi giorni, vivrai momenti indimenticabili.

    Forse una delle feste di compleanno migliori della tua vita ti attende.

    Puoi anche concederti un Ferragosto di follie: tutti i pianeti veloci, ma proprio tutti, ti sostengono e ti incoraggiano. Anche se non hai particolarmente bisogno di essere incoraggiata...

  • VERGINE

    La settimana promette tranquillità e super relax. Se non sei già in vacanza, chiuderai le ultime questioni lavorative molto serenamente, cullata anche da un silenzio che ti piace molto.

    Amore, benessere e lavoro riserveranno solo sorprese positive, cielo sereno per tutte le relazioni di vecchia data e per le unioni solide. 

  • BILANCIA

    La settimana inizia senza più Mercurio in quadratura. Ottima notizia per te che adori l'armonia.

    Saranno giorni molto felici e anche molto sexy. Se il tuo partner è un po' giù o hai bisogno di coccole regalagli tutte le tue attenzioni.

    In questi momenti d'oro, è importante essere generosi. E tu ne sei capace. 

  • SCORPIONE

    I consigli per te sono gli stessi che daremmo al Toro, solo che la tua indole è molto diversa! Diciamo che almeno alla fine di questa settimana, Marte avrà abbandonato quella fastidiosa quadratura che potrebbe averti resa molto aggressiva.

    A volte anche a ragione, ma diciamo che sarebbe bastato anche meno...

    In più, mettici che Marte è il tuo pianeta: è un'ottima notizia! Nel frattempo, tu mettiti tranquilla e rilassati alle terme o in piscina

  • SAGITTARIO

    Marte (ancora per questa settimana), il Sole e Venere sono nel segno amico del Leone. In più, tu hai anche il tuo Giove fortunello.

    Insomma, il cielo sembra promettere solo cose piacevoli, in linea con il mese vacanziero.

    Non sei ancora partita? Organizza tu giornate divertenti con gli amici: ci sono persone che questa settimana hanno molto bisogno di te

  • CAPRICORNO

    Una bella notizia: Mercurio ha terminato la sua opposizione. Quindi, diventi subito più chiacchierona e socievole.

    Venere e Marte sono in posizione piuttosto neutra.

    La previsione è quindi rilassante: un Ferragosto al mare o tra i monti, in contemplazione della natura e con gli amici più cari, è quello che ti ci vuole. 

  • ACQUARIO

    Una settimana che può portare ancora polemiche in amore e sul lavoro. Questi pianeti in Leone non ti lasciano in pace.

    Ti consigliamo di combattere la tendenza al catastrofismo, non tua, con una piccola vacanza in un luogo di storia e cultura. Per una volta, anche da sola. Sei indipendente, sfrutta questa tua bellissima qualità. 

  • PESCI

    Stessa spiaggia, stesso mare? Benissimo! Questa settimana le stelle parlano di relax e serenità.

    Quello che ti occorre per stare bene: sei molto emotiva e gli "scossoni" ti destabilizzano particolarmente.

    Vai in vacanza in un luogo di mare, con il vento e poco affollato: sarà il tuo paradiso.

Riproduzione riservata