Oroscopo della settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

Credits: Shutterstock

Una settimana perfetta per il detox e anche per nuove coccole. Scopri cosa hanno in serbo per te gli astri, con il nostro oroscopo settimanale dal 13 al 19 gennaio

  • ARIETE

    Venere è in una posizione neutrale per te questa settimana, ma Marte è magnifico e ti sorride da un segno di fuoco.

    Tradotto significa grande energia fisica, passione alle stelle e un po' di impulsività di cui forse non avevi bisogno. Il Sole è ostile solo per le nate nella terza decade del segno. Muoviti di più!

  • Credits: Shutterstock
    TORO

    Marte ha terminato la sua faticosa opposizione e si è spostato in buon aspetto per te. Sentirai risalire le energie e anche, finalmente, la libido.

    In questa settimana hai ancora un fantastico Sole, che ti dà ottimismo, e un Mercurio amico che ti rende super concentrata. In più, Venere è dolcissima. Asseconda un'attrazione

  • GEMELLI

    Venere è dispettosa e Marte fa un po' il birichino. È anche vero che un Marte in questo aspetto per te può significare un colpo di fulmine di quelli memorabili. 

    Questa settimana tieni gli occhi aperti, anche sulle occasioni professionali. Potrebbero giungere opportunità dall'estero: afferrale al volo!

  • CANCRO

    Dolcissima e romantica, sarà una settimana fatta su misura per te in amore. Merito di Venere e tra un po' il Sole non sarà più opposto.

    Piano piano tornerà l'ottimismo, accompagnato da una buona sicurezza sul lavoro. Sfrutta il weekend per una pausa relax, magari alle terme o nuotando in piscina. 

  • Credits: Shutterstock
    LEONE

    Venere ha smesso di esserti ostile e Marte è davvero fantastico. Sei piena di energia fisica e senti che per te sarà un anno speciale.

    Cura al meglio la tua forma (e la linea), con una dieta detox e tanto movimento. E, soprattutto, rinforza le difese immunitarie in vista delle prossime settimane. 

  • Credits: Shutterstock
    VERGINE

    L'abbiamo detto che il 2020 sarà per te un anno super, sotto ogni punto di vista.

    Venere e Marte però in questa settimana danno qualche segno di cedimento, ma piccole cose: magari alcune discussioni con il partner per questioni pratiche ed economiche. Evita il sarcasmo a tutti i costi, sii più clemente con gli altri!

  • BILANCIA

    Il Sole tra pochissimo abbandonerà un aspetto per te un po' deprimente. Venere è in una posizione neutrale e ti dà tranquillità mentre Marte è in ottimo aspetto: energie in aumento e sensualità esplosiva.

    Hai qualcosa da farti perdonare? In questa settimana ci riuscirai, complice un'idea romantica.

  • SCORPIONE

    Venere ti sorride e ti strizza l'occhio: conquisterai qualcuno nei prossimi giorni. Marte è in aspetto sereno, nessun colpo di testa all'orizzonte. Almeno fino alla prossima settimana...

    Sul lavoro sei efficiente, creativa e amica di tutti: continua così, avrai molte meritate soddisfazioni. 

  • SAGITTARIO

    Marte ti rinvigorisce e va a compensare una Venere che può rivelarsi malinconica. Ma tu difficilmente ti lasci trasportare da questo tipo di sensazione, infatti sarai molto energica e gli amici apprezzeranno moltissimo il tuo ottimismo.

    A breve il Sole sarà in una posizione top: altra energia per te. Sorridi. 

  • CAPRICORNO

    Il Sole è ancora nel tuo segno, puoi godere di tanta energia. Poi questo è il tuo anno, Giove e Saturno sono dalla tua. 

    Venere è dolcissima e romantica: andrai d'accordo con il partner di sempre e avrai voglia di compiere passi importanti. Inizia a pensarci già in questi giorni.

  • Credits: Shutterstock
    ACQUARIO

    Marte è in ottimo aspetto e tu senti esplodere una sensualità che avevi dimenticato...Venere non ti ostacola e i rapporti con gli altri sono eccellenti. 

    Tra pochissimo anche il Sole ti illuminerà e ti inonderà di calore. Preparati alla stagione del tuo compleanno seguendo una dieta più naturale

  • PESCI 

    Venere ti coccola e ti senti benissimo dal punto di vista del cuore: amata e desiderata. Marte ti toglie un po' di energie fisiche e devi fare attenzione alle tue difese immunitarie.

    Frutta e verdura di stagione, proteine e pochi zuccheri ti renderanno più resistente al freddo e ai virus. 

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di gennaio 2020

L'oroscopo hot di gennaio 2020

OROSCOPO 2020

Riproduzione riservata