Oroscopo della settimana dal 18 al 24 novembre 2019

Credits: Shutterstock

Scopri cosa dicono le stelle per questa settimana di pieno autunno: ecco tutte le novità dell'oroscopo settimanale dal 18 al 24 novembre 

  • ARIETE

    Una scoppiettante Venere in Sagittario ti terrà compagnia in questi giorni già invernali. Ottimo, considerando che anche il Sole entrerà in aspetto fortunato. 

    Il consiglio per questa settimana è di esternare tutti i tuoi sentimenti, anche quelli che ti sembrano neagtivi (ma non lo sono). Ti sentirai libera. 

  • Credits: Shutterstock
    TORO

    Certamente ti sei lasciata ormai alle spalle la Venere più difficile, ma altri pianeti continuano a infastidirti. 

    Rischi di perdere un po' di fiducia in te stessa, ma non devi. E sai perché? Perché il 2020 inizierà per te con fuochi d'artificio che nemmeno immagini. Stay tuned e resisti. 

  • GEMELLI

    Venere opposta e il Sole non proprio al top ti rendono scontrosa e irritabile, come non sei tu di solito...

    Ma non frenarti, può essere la settimana perfetta per tagliare i rami secchi in amore o tra le tue amicizie. Quando Giove avrà cambiato aspetto, tra poco, vedrai tutto con occhi diversi. 

  • Credits: Shutterstock
    CANCRO

    Una settimana che si preannuncia già più energica e sensuale delle precedenti. Potrai rifarti di alcuni torti subiti, sfoderando un grande sorriso e raggiungendo traguardi insperati. 

    Cerca di prendere più contatti possibili per il lavoro proprio in questo periodo. Non essere pigra!

  • LEONE

    Venere e il Sole fanno pensare a una buona settimana. Ricca di amore, amicizia e nuove conoscenze. Ti senti ottimista ed energica

    Se un problema fisico ti dà da pensare, rilassati il più possibile. Yoga, meditazione e tisane: provale, anche se credi non possano fare per te. 

  • VERGINE

    Che noia questa Venere, in combutta con il Sole. Ti possono capitare piccoli, fastidiosi imprevisti. Ma sono, appunto, solo imprevisti!

    Se ne andranno con la velocità della luce. Il consiglio è di lasciarti scaldare il cuore, abbraccia chi ami (partner, amici...) e chiedi supporto. Per una volta, appoggiati tu!

  • BILANCIA

    Venere e il Sole ti sostengono. Inoltre, anche gli altri pianeti ti sono amici. Continua il trend positivo per te

    Ti consigliamo di spremere al massimo questo periodo, in amore e sul lavoro. Metti le basi migliori che esistano, poi vivrai di rendita. 

  • SCORPIONE

    È finito (quasi) il periodo del tuo compleanno ma ancora senti influssi positivi e prolifici. Ottimo! Sei grintosa e riesci a fare moltissime cose. 

    In questa settimana, tenta il tutto e per tutto facendo una proposta di lavoro che non ti potranno rifiutare. 

  • SAGITTARIO

    Si entra in un ottimo periodo per te! Sarà una settimana eccellente, sotto ogni punto di vista. Amore, lavoro, forma fisica...

    Soprattutto l'ultima decade del segno dovrà spingere sull'acceleratore, per sfruttare i benefici di Giove prima che se ne vada. 

  • CAPRICORNO

    Sta per aprirsi un fantastico periodo per te, insomma sarà un inverno scoppiettante. Quindi, preparati. 

    La settimana si presenta tranquilla, serena e senza intoppi. Potrai dar prova di tutte le tue qualità sul lavoro e nelle relazioni. Sei pronta per un colpo di fulmine

  • Credits: Shutterstock
    ACQUARIO

    Finalmente, i giorni peggiori sono alle spalle. Almeno, in amore e sul lavoro potrai stare più tranquilla

    Diciamo che risenti ancora di una certa fiacca e sei ancora molto suscettibile. Cerca di calmarti con un'attività rilassante: ascolta musica, fai una passeggiata nel verde. 

  • Credits: Shutterstock

    PESCI

    Pesciolina malinconica. Questo potrebbe essere il tuo stato attuale. Venere ti fa sentire strana, non sai nemmeno spiegare bene il perché al partner o agli amici. 

    Però hai un'ottima forma fisica e puoi darti davvero allo sport: ti servirà anche a recuperare il buonumore. 

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di novembre

L'oroscopo hot del mese di novembre

Riproduzione riservata