Oroscopo della settimana dal 2 all’8 settembre

Credits: Shutterstock

Scopri cosa ti riservano le stelle: amore, lavoro e benessere segno per segno. Con il nostro oroscopo della settimana

  • ARIETE

    Questa settimana, le stelle fanno un po' di capricci. Sole, Marte, Venere e anche Mercurio ti invitano a moderarti nei toni e nelle reazioni. Potrebbe essere un ottimo momento per fare il punto della situazione.

    Cerca di ritagliarti momenti di serenità dedicandoti magari all'arte culinaria, con una buona musica jazz in sottofondo. 

  • TORO

    Questa è un'altra settimana d'oro per te cara Torellina. E con tutto quello che hai passato in agosto, te lo meriti proprio!

    Tutti i pianeti sono dalla tua, adesso persino Mercurio. Puoi esprimere tutto ciò che senti in questi giorni. Anche e soprattutto richieste e desideri. Alza l'asticella e chiedi, sfoderando il tuo irresistibile sorriso. 

  • GEMELLI

    I pianeti in Vergine questa settimana ti sono ostili. A meno che tu non abbia un ascendente in un segno di terra. In ogni caso, nulla di che: sono gli ultimi giorni di polemiche e tensioni

    Sfrutta questo momento per fare qualcosa da sola, che sia piacevole, culturale e particolare. Potresti rifugiarti in un romantico cinema d'essai o a una mostra. 

  • CANCRO

    Una settimana molto positiva, le tue energie sono in rilazo e in ufficio sei adorabile. Meno permalosa del solito, le vacanze ti hanno fatto bene!

    Sfrutta questi giorni per chiedere anche un aumento oppure per parlare dei tuoi sogni e iniziare a farne un progetto di vita concreto. Nel weekend accetta un invito inaspettato: non fare la diffidente!

  • LEONE

    Sarà una settimana tranquilla, perfetta per i ritmi tipici del rientro. Ancora positivamente frastornata dalle tue belle vacanze, hai energie residue da vendere. 

    Usale per rinnovare la casa, per addentrarti in nuove letture. Studia, leggi e cambia l'ambiente attorno a te. Bastano solo alcuni piccoli accorgimenti e tutto sembrerà diverso e pronto per la stagione autunnale. 

  • VERGINE

    Molte nate sotto il segno della Vergine compiranno gli anni proprio in questa settimana, fortunata e felice. Tutti i pianeti sono dalla tua. 

    Amore, incontri, professione e comunicazioni sono favoriti e appoggiati dalle stelle. Puoi davvero osare e anche dedicarti al divertimento più sfrenato. Nel weekend, vai a ballare!

  • BILANCIA

    Si prospetta una settimana neutra per te Bilancia, o comunque priva di colpi di scena. Forse dovrai ancora dedicare energie al lavoro e non ne hai molta voglia, ma non preoccuparti è quasi finito il tempo del solo dovere!

    In questi giorni, ritagliati ogni sera uno spazio per il tuo benessere trasformando il bagno di casa in una beauty farm. Queste coccole ti fanno bene. 

  • SCORPIONE

    In questa settimana settembrina, le stelle ti vedono super carica. Molto bene, in amore e sul lavoro il cielo è davvero sereno.

    Anzi, per la tua relazione questi giorni sono una vera benedizione. Sei più conciliante e hai più ottimismo: ottime basi per goderti la vita insieme al partner. Dedicati passeggiate serali romantiche: l'estate non è ancora finita. 

  • SAGITTARIO

    In questi giorni, dinamica Sagittario, potresti risentire di una certa tendenza alla malinconia. Sono i pianeti in Vergine: la sensazione potrebbe essere attenuata se nel tuo tema natale ci sono molti pianeti in segni di terra. 

    Per tirarti su, ogni mattina inizia la giornata con una tazza di cioccolata tiepida preparata con latte di cocco e cacao amaro. 

  • CAPRICORNO

    Finalmente è autunno: l'aria fresca ti piace e questa settimana si sposa perfettamente con le tue energie. Molto positive. Merito di tutti questi pianeti nel segno amico della Vergine. 

    Sarai insolitamente chiacchierona, Mercurio docet, e avrai voglia di vedere gli amici. Organizza una bella cena per festeggiare la fine dell'estate. 

  • ACQUARIO

    Sarai tranquilla e rilassata in questi giorni. Ti dedicherai lunghe passeggiate con il tuo amico a quattro zampe o penserai di adottarne uno. 

    Le stelle sono in posizione neutrale e sono lontani i tempi delle "battaglie" estive, periodo in cui hai anche litigato molto con il partner. Goditi il momento a tutto relax

  • PESCI

    Hai molti pianeti opposti, ma l'opposizione per te potrebbe significare passione questa settimana di settembre. Quindi, lasciati andare e non sottovalutare incontri particolari che potrebbero capitarti.

    Per esempio, potresti sentirti molto attratta da una persona decisamente "lontana" da te, anche dal punto di vista geografico o anagrafico.

Riproduzione riservata