Oroscopo della settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

Credits: Shutterstock

Amore, famiglia, lavoro e salute: leggi le sorprese che ti riservano le stelle nell'oroscopo della settimana. E, per te, una frase che indica la strada.

Credits: Shutterstock

ARIETE

Marte e Urano indicano una questione da risolvere che non puoi più rimandare (anche se bisogna considerare il tuo tema natale per avere una risposta coerente). Direi che la soluzione potrebbe essere positiva perché Venere e Giove sono dalla tua parte.

Attendi comunque il plenilunio per arrivare alla resa dei conti.

L’amore è vincente. Non dimenticare di usare una certa comprensione verso gli altri.

Un uomo (o donna) nasce solo e muore solo,  sperimenta le buone o le cattive conseguenze del suo karma da solo, va da solo alla dimora suprema (Chanakya).

Credits: Shutterstock

TORO

Il cielo positivo, in questo momento di mutamenti della tua vita, incide su ogni giorno. Mercoledì e venerdì gli aspetti migliori.

Non lasciarti innervosire da qualche contrasto in ambito lavorativo, tira dritto e non cogliere alcuna provocazione. Non hai Marte giusto per affrontare di petto, meglio glissare e ottenere consensi con la tua serietà di intenti.

Anche se le cose non si svolgono nel modo in cui ti aspettavi, non scoraggiarti (Daisaku Ikeda).

Credits: Shutterstock

GEMELLI

Non sempre i cambiamenti sono negativi, anzi spesso partono da un’apparente rivoluzione per produrre movimento verso e non contro.

Il 26 e il 27 con Mercurio a favore potrai dire la tua in una storia che ti sta a cuore. La soluzione, come ho detto, potrebbe non essere quella che vorresti, questo darebbe il la a un cambiamento.

Si chiude una porta e si apre un portone: fa’ tesoro di questo.

Quando perdi non perdere la lezione (Dalai Lama).

Credits: Shutterstock

CANCRO

Esiste una parola: resilienza, che significa a vario titolo la capacità di resistenza a un impatto e il ritorno alla propria forma corretta. Ecco, in questo momento hai bisogno di usare la tua capacità di “scivolare” attraverso varie situazioni in cui è necessaria la tua capacità di resilienza, soprattutto in ambito d’amore e familiare.

Usa il lavoro come valvola di sfiato: te ne tornerà merito.

Come gli altri ti trattano è un problema loro, come tu reagisci è un problema tuo (Wayne Dyer).

Credits: Shutterstock

LEONE

Lunedì 21 e martedì 22 avrai quello che meriti, finalmente qualcuno ti renderà soddisfazione, riconoscendo il tuo valore - cosa che a te fa davvero impazzire di felicità -.

Trigoni su Marte, Giove e Venere ti garantiscono due giornate eccezionali, puoi dire e fare ciò che desideri. Anche il resto della settimana sarà comunque gradevole, quindi approfittane.

È il piano dell’amore che subirà una svolta decisiva, tutto può succedere.

Segui le 3 R: Rispetto per te e per gli altri, Responsabilità per le tue azioni (Dalai Lama).

Credits: Shutterstock

VERGINE

Ti sembrerà strano ma per una volta ti do un consiglio (di solito non sei tipo né da ascoltarli né da chiederli, sei autosufficiente): lascia perdere i ragionamenti, lasciati portare dall’intuito e dal cuore. È necessario per dare quella svolta alla tua vita che davvero desideri.

Trova l’equilibrio tra mente e cuore! Ci sono le premesse per ritrovare i sentimenti che credevi sopiti dopo la batosta che ha subìto la tua storia d’amore: è ora di ricominciare.

Settimana fantastica, Luna in Vergine e Leone, totalmente positiva. Una piccola pausa sabato 26.

Occhio per occhio, renderà l’intero mondo cieco (Mahatma Gandhi).

Credits: Shutterstock

BILANCIA

Qualche sbalzo d’umore (Marte, Saturno e Nettuno sono contrari), ma conoscendo il tuo carattere concreto e solido, e pure ben equilibrato, ti consiglio la calma e la diplomazia. La Bilancia è sostanzialmente equilibrata ma se ti lasci prendere la mano rischi di fare danno.

L’amore è il territorio in cui puoi rifugiarti serena. Che sia un inizio o una storia consolidata, le stelle brilleranno per te.

Martedì e venerdì giorni top.

A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria (terzo principio della termodinamica – Isaac Newton).

Credits: Shutterstock

SCORPIONE

Curare il rapporto tra genitori e figli è imperativo per non incorrere in momenti faticosi, soprattutto lunedì 21.

La sensazione di attraversare un periodo precario nell’ambito lavorativo non farà da deterrente al tuo ottimismo, ma non essere superficiale; qualsiasi attività tu decida di iniziare adesso valuta attentamente.

Anche sabato 26 giornata faticosa, non prendere né iniziative né decisioni. Pausa di riflessione in amore: ciò che è solido va avanti, le storie campate per aria sono destinate a finire.

Come hai piantato così raccogli, tale è il campo del  karma (Sri Guru-Granth Sahib).

Credits: Shutterstock

SAGITTARIO

Avere il vento favorevole è certamente un bel vivere. La settimana si rivela piacevole e vivibile, cerca di approfittarne.

Anche Marte oltre Giove e Venere ti appoggiano, perciò dinamizza la tua attività senza penalizzare chi ti vive a fianco.

Il 22 sarà la giornata migliore in questo momento positivo, puoi fare tutto ciò che ti passa per la testa. Funzionerà!

Occorre sviluppare fiducia nel Karma. Al momento giusto esso ci darà ciò che ci spetta (Rudolf Steiner).

Credits: Shutterstock

CAPRICORNO

Fare un passo avanti e due indietro non porta da nessuna parte quindi, se hai un progetto, mettiti seduta e inizia a riflettere con calma su ciò che vuoi ottenere.

Il momento è importante perché precursore di ciò che sta per arrivare in primavera. Preparati.

Il 23 e 24 gennaio giornate in cui decidere per il futuro.  Venere ti spinge verso un rapporto che può darti qualche problema: usa l’intelligenza e non spingere. Il 26 copertina e divano, mi raccomando.

Quello che semini raccoglierai, la legge del Karma è inesorabile. L’evasione è impossibile (Mahatma Gahndi).

Credits: Shutterstock

ACQUARIO

Se facciamo finta che la settimana inizi martedì si può dire che tutto fila alla grande, il culmine sarà nel weekend dove una Venere positiva ti farà vivere alcuni giorni davvero speciali.

Sei intraprendente e hai voglia di fare, dunque muoviti e trai il meglio dalle opportunità che stanno arrivando.

Venere e Marte armoniosi ti regalano attimi intensi in amore, sia che tu sia in una coppia collaudata che in una nuova conquista.

Ricorda: non fare niente quando sei nello stato d’animo in cui il veleno ha il sopravvento. Aspetta: agisci quando l’amore ha il sopravvento. Questo è tutto (Osho).

Credits: Shutterstock

PESCI

Lascia stare i piagnistei, il momento è così e non ci puoi fare granché! Agisci con calma e lucidità, se non lo fai puoi fare danno. Niente di grave né irreparabile, puoi far conto su Saturno che ti sostiene lentamente ma con solidità.

Nei rapporti d’amore c’è qualche tensione ma se userai il dialogo per fare chiarezza, con dolcezza e intenzione positiva, tutto si risolve.

La giornata meno adatta a qualunque discussione: giovedì 24. Resta comunque positivo l’ultimo quarto di Luna in Bilancia domenica 27, sfruttalo per rilassarti.

Problemi o successi sono risultati delle nostre azioni: Karma (Maharishi Mahesh Yogi).

Riproduzione riservata