Oroscopo della settimana dal 23 al 29 dicembre 2019

Credits: Shutterstock

Buon Natale! Scopri quali soprese hanno in serbo per te le stelle, con il nostro oroscopo settimanale dal 23 al 29 dicembre

  • ARIETE

    La settimana promette di essere scoppiettante. Infatti, Venere entra in ottimo aspetto e ti parla di momenti d'amore e di armonia. Ottimo asuspicio, soprattutto in vista del tempo trascorso in famgilia. 

    Sotto l'albero: dolcezza e intimità. Forse in questo momento stai meglio con le persone più care e vicine, evitando la pazza folla e la mondanità. 

  • Credits: Shutterstock

    TORO

    A Natale potresti essere un po' polemica: colpa di Venere in quadratura. Non dare retta alle provocazioni in questa settimana ma chiudi gli occhi e immaginati già a gennaio. Per te inizieranno i fuochi d'artificio. Intanto goditi i piaceri più semplici. 

    Sotto l'albero: come polvere di stelle, senti l'inizio di un epocale, eccitante cambiamento. E così sarà, lasciati andare al nuovo. 

  • Credits: Shutterstock
    GEMELLI

    Un Natale romantico questo per te Gemellina. Venere in ottimo aspetto ti aiuta ad aprire il cuore e a fidarti. Passione, entusiasmo e amore saranno il ritmo delle tue giornate. 

    Sotto l'albero: il regalo, e la promessa, delle stelle si chiama certezza. Avrai voglia e, insolitamente, bisogno di certezze. E le otterrai. Fidati di chi ami. 

  • CANCRO

    Nonostante il Sole entri in posizione difficile, facendo compagnia a Saturno e a Giove, sentirai comunque vibrare le corde del Natale. Sarà che ami le atmosfere dolci e intimi, ma trascorrerai una settimana serena e calda. 

    Sotto l'albero: incontri importanti. Dal punto di vista professionale oppure dal lato sentimentale, ti aspettano strani incroci del destino. Certamente ottime premesse. 

  • Credits: Shutterstock
    LEONE

    Per Natale sarai al top della tua verve. Passionale e dal temperamento anche un po' irruento, ogni tanto dovrai frenare la tua lingua tagliente. Ti sentirai molto amata dal partner, e piacevolmente sorpresa dalle sue iniziative. 

    Sotto l'albero: regali e anche molto graditi. Forse qualcuno ti stupirà in questo Natale, e scatenerà tutta la tua dolcezza e gratitudine. 

  • Credits: Shutterstock

    VERGINE

    Una settimana in cui non sarai finalmente come il Grinch. Quest'anno hai aspettato il Natale con un animo diverso. Le cose stanno andando meglio ma il meglio deve ancora arrivare. La sensazione è eccitante e adrenalinica

    Sotto l'albero: il successo, da condividere con chi ami. Sarai soddisfatta della tua vita e di ciò che hai fatto per arrivare fino a qui. Sei stata davvero determinata!

  • BILANCIA

    I pianeti in Capricorno ti hanno destabilizzata a inizio mese. Ma Venere si mette in ottimo aspetto, proprio a Natale. A volte potresti aver voglia di scappare dalle solite tradizioni: fallo! Stupisci te stessa e rompi uno schema che ti ha annoiata. 

    Sotto l'albero: più decisione. Sarai meno accorta del solito, più propensa a far sentire la tua voce. E questo ti aiuterà a riscoprirti. 

  • SCORPIONE

    I pianeti lenti sono in ottimo aspetto per te, sarà un'ulteriore settimana di consolidamento. A Natale evita polemiche, soprattutto a tavola con i parenti: Venere in aspetto dispettoso può esporti a provocazioni che faresti bene a evitare. 

    Sotto l'albero: un anno di sensualità e di desideri appagati. Ne senti già la gioia, sarai meno diffidente del solito. 

  • SAGITTARIO

    A Natale Venere entra in ottimo aspetto, sarai socievole e andrai d'accordo con tutti. Anzi, sarai proprio tu il collante nelle riunioni familiari natalizie. Avrai voglia di allegria e gioia, non moderarti. Hai bisogno di assecondare il tuo spirito bambino. 

    Sotto l'albero: un'avventura che ti fa riflettere sulla tua vita. Ami le avventure e sarai però più costruttiva di sempre. Un ottimo connubio per far svoltare la tua esistenza. 

  • Credits: Shutterstock
    CAPRICORNO

    I pianeti sono in ottimo aspetto: in primis, Giove e Saturno. A Natale (e non solo) sarai il punto di riferimento di tutti. E, insolitamente, ti mostrerai più aperta e più ottimista. Brava, stai crescendo tanto emotivamente. 

    Sotto l'albero: una nuova te. Più leggera e più entusiasta, una "regressione all'infanzia" matura che ti permetterà di liberarti dei pesi sostenuti negli ultimi anni. 

  • ACQUARIO

    Venere ti viene a trovare proprio in questi giorni. Un Natale dolce e romantico, pieno d'amore. Hai trascorso mesi non facili ma in questa settimana sentirai finalmente calore e vicinanza. Quelli autentici, i gesti di chi ti è più vicino. 

    Sotto l'albero: una nuova amicizia, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Una conoscenza che arriva all'improvviso e cambia la tua routine. 

  • PESCI

    Un Natale grintoso e meno struggente per te. Bene! Avevi proprio bisogno di energia e di sicurezza. I pianeti ti amano molto, cavalca l'onda e goditi la vita senza chiuderti in te stessa. I tuoi amici saranno molto importanti in questa settimana. 

    Sotto l'albero: un amore, questa volta una persona che ti saprà capire anche quando ti rifugerai nei tuoi misteriosi silenzi. Affinità elettive

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di dicembre 2019

L'oroscopo hot di dicembre 2019

OROSCOPO 2020

Riproduzione riservata