Oroscopo della settimana dal 25 al 31 dicembre

Amore, salute e lavoro: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana.

ARIETE

Per aiutare chi ti sta accanto forse hai un po’ trascurato i tuoi impegni e i tuoi interessi. Approfitta di questo periodo festivo per riprendere fiato, riconquistare quegli spazi che ti sono necessari per stare bene con te stessa e un po’ di tranquillità.

Raggiunta la pace nell’anima, approfittane per programmare una piccola fuga con la persona amata: tira fuori ed esprimi tutte le tue arti amatorie e fallo impazzire! Niente è più forte del tuo sorriso e di una tua carezza, quindi… dacci dentro.

Sarebbe opportuno rivalutare e ravvivare alcune amicizie, in particolare Pesci e Bilancia. Dai, provaci! Un dono sotto l’albero, un bacio sotto il vischio e un brindisi con le bollicine per dare il benvenuto al nuovo anno.

TOROSe per certi versi il periodo appena passato ha fiaccato la tua intraprendenza, quello in arrivo

TORO

Se per certi versi il periodo appena passato ha fiaccato la tua intraprendenza, quello in arrivo ti rinvigorisce e ti ridà voglia di cimentarti con chi ti è accanto o quanto sta per arrivare, che si tratti di un nuovo progetto di lavoro, un nuovo amore o di mettere in cantiere un figlio.

Il cambiamento che anche il tuo amato sospira è dunque in arrivo. Attenzione nei rapporti con un Leone e con uno Scorpione, mentre è il caso di lanciarsi con un Pesci, destinato a portarti tanta dolcezza e quell’attenzione che tu ami.

Una donna Toro sogna sempre qualcosa di bello, e i sogni sono particolarmente premonitori: rifletti e vivi le emozioni. Sarà una bella settimana, con un inizio di anno particolare, con nuove amicizie che potranno darti qualcosa di bello.

GEMELLISei insofferente alle situazioni che vivi, ma tu lascia un po’ acquietare le persone, lasci

GEMELLI

Sei insofferente alle situazioni che vivi, ma tu lascia un po’ acquietare le persone, lascia un po’ stare chi ti assilla, e permetti che emerga quello spazio interiore di cui hai bisogno. Tutti chiedono, ma tu estraniati un po’, tranquillizzati e, se puoi, progetta una bella fuga.

Le prime giornate della settimana sono un po’ a rischio, ma non farti prendere dal nervosismo, pensa alle feste e lascia la tensione fuori casa. La tua sessualità è in calo e, se anche il resto viene meno, meglio cercare altrove uno stimolo che ora non hai. Se invece sei in buona compagnia, renditi conto che amore e pazienza non passano inosservati e che questo potrà ravvivare il tuo rapporto.

Dalla metà della settimana le cose cambieranno e vedrai le cose sotto una luce diversa.

CANCROCon dicembre si completa una lunga fase della tua vita ed entri in un’altra dove porti in do

CANCRO

Con dicembre si completa una lunga fase della tua vita ed entri in un’altra dove porti in dote il meglio di quanto hai saputo conquistare. Adesso senti di aver bisogno di consolidare quanto raggiunto con un progetto di vita condiviso e più ampio. Ma cerca di non farti influenzare né da cattivi consigli, né dal pensiero o dall’agire degli altri e segui i tuoi principi.

È un periodo fertile per i nuovi incontri, in particolare per le storie d’amore o le avventure che nascono quasi per caso. Attenzione dunque alle emozioni che permetteranno di godere al meglio di questo periodo. Se avessi dei dubbi non preoccuparti, perché la luce ti inonderà dissolvendoli come nebbia al sole.

LEONEQuando ti senti amata nessuno può fermarti: ritrovi tutto il tuo fascino e il tuo buonumore, s

LEONE

Quando ti senti amata nessuno può fermarti: ritrovi tutto il tuo fascino e il tuo buonumore, senza mai perdere quei tuoi spazi ai quali non potresti mai rinunciare. Non temere di riaffrontare un discorso lasciato in sospeso con chi non attende altro che condividerlo. Se però non ci credi sino in fondo, non ti fare convincere e lascialo al suo destino.

Nel rapporto di coppia evita di lasciarti andare a rimproveri o ripicche: i problemi vanno superati, altrimenti la qualità del rapporto ne risentirà. Si rafforza il settore delle amicizie: tra amici di lunga data e nuovi incontri ci sarà forse qualcuno capace di farti battere forte il cuore.

Le feste sono una goduria se tutti ci mettono una loro dose di bontà. Nell’albero di Natale metti tanti cuoricini, uno per ognuno di quelli che vuoi per te.

VERGINEAnche per te dicembre chiude una lunga fase di impegni e di combattimenti e, come il Cancro,

VERGINE

Anche per te dicembre chiude una lunga fase di impegni e di combattimenti e, come il Cancro, porterai con te delle belle energie e una bella dote di esperienza. Le avventure forse non ti sono mancate, ma tu non hai voluto dare loro seguito. Ti rendi conto che dal numero di chiamate che ricevi ogni giorno, il successo nel campo delle relazioni non ti manca? Ora ti farebbe bene un po’ di tregua, un po’ di riposo, un po’ di meditazione. Può anche essere il caso di approfondire una conoscenza che ti ha stupito, o un rapporto che già da tempo coltivi.

Se ci sono problemi in coppia vanno risolti, perché tu possa regalare e regalarti momenti indimenticabili.

Qualcuno si è sentito attaccato ingiustamente, sul lavoro. Ora bisogna avere validi motivi per tagliare. Se già li hai… taglia!

BILANCIASei tornata ai blocchi di partenza ma con molta più esperienza alle spalle. Sai di non pote

BILANCIA

Sei tornata ai blocchi di partenza ma con molta più esperienza alle spalle. Sai di non poter perdere tempo e allora coraggio, sfoltisci quanto non più necessario per concentrare le energie su un piccolo progetto tutto tuo che potrebbe gratificarti più di tante altre cose fatte in precedenza per altri.

Le uniche complicazioni possono arrivare se c’è un socio che rema contro, o un’altra persona come a te avversa. Potresti rendertene subito conto da un gesto di mancanza di rispetto. Già da qualche giorno sei iperattiva, ma ogni tanto è opportuno fermarsi per evitare crolli di energia.

Magnesio e potassio potrebbero essere utili per aiutarti a mantenere un certo equilibrio.

SCORPIONELo stress ha di recente rischiato di travolgerti, ma tu ti sei dimostrata più forte di qua

SCORPIONE

Lo stress ha di recente rischiato di travolgerti, ma tu ti sei dimostrata più forte di quanto credessi. Nel frattempo hai messo in cantiere progetti che non intendi rimandare oltre.

Guarda avanti, come se il passato non esistesse, agisci perché ti aspettano splendidi giorni. Se c’è una persona che non è dalla tua parte, potresti anche mandarla al diavolo…

Vacci piano. Nuovi incarichi all’orizzonte, ma cerca di non strafare. Con qualcuno a cui tenevi molto c’è qualcosa di nuovo nell’aria. Fatti passare un certo nervosismo che hai addosso perché rischi di perderlo.

Tanta vitamina C per te, in questo periodo, anche per contrastare un certo calo di energia e i possibili malanni di stagione, cui potresti essere più sensibile visto l’affaticamento cui ti sottoponi. Un meraviglioso fine anno per te!

SAGITTARIOChi è in bilico tra due storie deve fare una scelta, ponderando bene, perché non è conc

SAGITTARIO

Chi è in bilico tra due storie deve fare una scelta, ponderando bene, perché non è concesso sbagliare! Nuovi progetti e  nuove idee… Hai bisogno di una nuova collaborazione, perché questa attività frenetica ti sta prosciugando le energie. D’altra parte con impegno e un pizzico di fortuna sei riuscita a concretizzare quel cambiamento che desideravi da tempo. È una bella sfida, quella che hai quasi portato a termine, e ne uscirai brillantemente vincitrice.

Con questa bella e favorevole Luna è possibile un ritorno di fiamma, qualcuno che torna anche da un passato lontano. Se lo vorrai potrebbe essere il tuo nuovo amore. E a chi cerca un amore part time dico… meglio lasciar perdere, perché porta solo problemi.

CAPRICORNOHai lasciato passare troppo tempo per risolvere una questione che ora ti è chiara e hai c

CAPRICORNO

Hai lasciato passare troppo tempo per risolvere una questione che ora ti è chiara e hai capito che ti sta a cuore. Non lasciarti bloccare, i se e i ma non servono a niente. Lascia perdere quello che è stato e prosegui per la tua strada portando con te la lezione che dovresti avere imparato: essere meno rigido.

Le giornate che arrivano non sono un granché anche per le coppie più forti. Potresti essere portato a discutere, ma specie in questo momento non è il caso: molto meglio po’ di silenzio.

Respira l’aria di Natale, il profumo degli abeti, mettiti tranquillo, rinvia tutto a dopo le feste, anche perché già da metà settimana le situazioni si appianano un po’ e arrivano dei buoni risultati per le coppie più forti. 

ACQUARIOÈ un periodo dolce e di grande forza per te e con qualcuno di Bilancia, Ariete o Gemelli po

ACQUARIO

È un periodo dolce e di grande forza per te e con qualcuno di Bilancia, Ariete o Gemelli potresti trovare una nuova complicità. Le stelle sono dalla tua parte. Chi decide di fare un qualche investimento, magari in una nuova casa, una nuova attività, deve essere ben sicuro di quello che fa.

In questi giorni non manca una grande energia, ma non si deve fare il passo più lungo della gamba. Sarai portata a fare una sorta di bilancio delle scelte fatte sino ad adesso.

Non ti affaticare. Un fine settimana al mare o sulla neve, da sola, in pieno relax, sarebbe indicato. Vuoi portare con te qualcuno? Che sia una persona libera, capace di farti sentire libera e leggera come una piuma. Risate, fuoco di un camino e tante bollicine per te!

PESCITornano belle stelle, anche per fare nuovi incontri. Le nuove storie possono essere decisive, t

PESCI

Tornano belle stelle, anche per fare nuovi incontri. Le nuove storie possono essere decisive, tuttavia ricorda che per una persona del Toro è molto difficile credere negli altri. Attenzione a non farti prendere da inutili malinconie. Hai bisogno di amare e di essere amata: guardati intorno e vedrai che troverai il fiore adatto per te. Sappilo cogliere. Potresti ritrovarti a vivere un amore appassionato e sconvolgente.

Il segno più indicato per te è il Toro, ricordatelo, e se saprai prenderlo per il verso giusto… notti di passione! Sul lavoro potresti valutare un nuovo progetto, ma se devi investire denaro, pensaci bene.

Importante in questi giorni evitare discussioni e arrabbiature e, se puoi, evita la prima parte della giornata per le riunioni.

Riproduzione riservata