Oroscopo della settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2019

Credits: Shutterstock

Amore, famiglia, lavoro e salute: leggi le sorprese che ti riservano le stelle nell'oroscopo della settimana.

Credits: Shutterstock

ARIETE

A volte viviamo momenti faticosi e ci sembra che il mondo giri a rovescio e non riusciamo a comprendere perché tutto va storto. Quello è il momento di fermarsi e riflettere.

Se le cose non girano come vuoi tu forse è perché non metti in atto le cose giuste, se in più gli astri ti sono contro la frittata è fatta.

Questa settimana la Luna in Sagittario ti rende intraprendente, non ci sono giornate negative.

Un consiglio: elimina il superfluo e lascia spazio al nuovo, ricorda che ogni decisione ha il suo peso.

Credits: Shutterstock

TORO

Gli amici sono un bene prezioso, ma dire no qualche volta è necessario per stabilire confini e determinare aree personali in cui nessuno ha accesso se non attraverso la tua accettazione.

Con l’inizio di marzo e la Luna in Capricorno avrai la tendenza a intestardirti su alcuni progetti: vagliali attentamente, non possono essere campati in aria, devono avere solide basi da cui partire.

Hai un bel cielo propiziatorio, ma è necessario un intervento solido per farlo fruttare. L’amore fa capolino dove non ti aspettavi.

Un consiglio: vivi come se non ci fosse un domani, ma programma il tuo futuro.

Credits: Shutterstock

GEMELLI

Emotivamente un po’ di fatica; nel territorio dei sentimenti è una settimana che esprime difficoltà di comunicazione.

La Luna in Sagittario ti mette alla ricerca introspettiva. Cerca di indirizzare le energie verso la ricerca della felicità, di ciò che è semplice e non richiede una grande applicazione e che si può tradurre con una parola, serenità: è questo di cui hai fortemente bisogno.

Migliora tutto verso il weekend, con l’ultimo quarto in Capricorno ritroverai un buon equilibrio. Un consiglio: chi cerca trova!

Credits: Shutterstock

CANCRO

Hai voglia di progetti, di novità, e la tua Luna in Sagittario ti dà un assaggio di quello che sta per arrivare. La settimana è di attesa quindi mentre aspetti prepara una revisione dei sentimenti e evidenza le cose che ti fanno stare bene.

C’è bisogno di sincerità, di aspettative condivise ed esaudite. Marte, per ora dalla tua parte, rende le tue percezioni degne di essere ascoltate.

Un consiglio: se l’istinto ti dice no, cerca di approfondire il senso delle tue emozioni e dell’altro.

Credits: Shutterstock

LEONE

La vitalità e l’energia che ti forniscono i transiti di questa settimana ti fanno sentire in grado di fare qualunque cosa. Giove, Marte e Urano solidali ti regalano una settimana splendida, solo un piccolo neo nel fine settimana (domenica): direi che puoi dedicarlo a riposare.

Stai davvero cercando di dare un senso alla tua vita ed è giusto fare il punto della situazione, avrai ampio aiuto dalla Luna in Sagittario, positiva.

Un consiglio: scegli un lavoro che ami e avrai risolto. La gioia sarà ogni giorno della tua vita.

Credits: Shutterstock

VERGINE

Il tuo mondo spirituale è un po’ in sofferenza. Dovresti provare a percorrere un territorio capace di dare luce a qualche ombra emotiva. Esci di più. Frequenta persone nuove, la tua Venere si rende disponibile per nuove avventure.

Se la tua coppia è solida ricordati che il dialogo non è il tuo forte, quindi agisci con atteggiamenti teneri e, perché no, con corteggiamenti.

I giorni 26  e 27 appaiono appesantiti dalla Luna in Sagittario, vorresti fare ma ti manca lo stimolo e il desiderio. Chiediti perché!

Un consiglio: evita la polemica in qualsiasi situazione.

Credits: Shutterstock

BILANCIA

Gli astri ti promettono una buona settimana, che culmina in una domenica 3 davvero speciale: la Luna congiunta a Venere ti farà risplendere di femminilità, renderà armoniosa e duttile la tua presenza smussando gli angoli.

È un tuo momento di insofferenza verso la monotonia quindi dovresti prendere al volo tutto ciò che stimola la tua creatività, potenziando le attività che ti danno gioia.

Se stai vivendo in solitudine la tua casa è il tuo abito, comodo e perfetto per te.

Un consiglio: vivi l’attimo, i problemi sono tali solo se hanno una soluzione, se non ne hanno lascia scorrere.

Credits: Shutterstock

SCORPIONE

Quarto di Luna il 26 promette davvero bene, ti permette di sognare e, perché no, di realizzare. Aspettati qualche cambiamento nel prossimo futuro; intanto goditi questa settimana senza eccessivo stress.

Riservati soltanto domenica e, come dico spesso, divano e copertina.

Alcune situazioni in atto si risolveranno ma non sono sicura che ti piacerà e che sia ciò che desideravi.

Un consiglio: mantieni i tuoi valori positivi perché sono il tuo futuro.

Credits: Shutterstock

SAGITTARIO

Marte mette a rischio le tue vie respiratorie: cerca di prevenire, riposare e rallentare il ritmo di lavoro per non trovarti allettata e affaticata.

Un’offerta di lavoro che sembra davvero interessante può nascondere insidie, apri gli occhi e non lasciarti convincere se non c’è nero su bianco.

In famiglia qualche tensione facilmente risolvibile. La settimana comunque è positiva e continua la tua avanzata come segno più fortunato.

Un consiglio: parlare è un’arte ma tacere è grandioso.

Credits: Shutterstock

CAPRICORNO

Stai davvero rincorrendo ogni possibilità, alcune porte si apriranno e alcune storie si concluderanno. Il momento è movimentato e ti potresti sentire come in un vortice: non farti prendere dal pessimismo, come è tuo costume. Metti ogni problema in batteria e risolvi tutto con calma.

Weekend lungo e piacevole, approfittane per organizzare un piccolo viaggio o qualcosa di divertente per sciacquarti il cervello.

Un consiglio: la calma è la virtù dei forti, usala.

Credits: Shutterstock

ACQUARIO

Sei sull’onda di una settimana davvero speciale. Giove è tuo alleato quindi ti facilita la vita; lunedì 25 una leggera flessione, ma per il resto va alla grande, puoi spingerti a dichiarare i tuoi sentimenti, procedere con il lavoro verso i tuoi progetti, goderti qualche attimo di tranquillità. Insomma un buon momento, intenso.

Solo Marte potrebbe darti qualche problemino di salute e farti sentire stanca e non in forma. 

Un consiglio: pensa di scrivere i pensieri negati su un pezzo di carta e poi brucialo.

Credits: Shutterstock

PESCI

Il 26 un po’ di cautela in tutto ciò che fai. Il resto della settimana sarà agevole e scivolerà via senza problemi. Potresti pensare a una piccola vacanza premio per te, magari in solitario.

Un amico si farà notare per la sua lealtà in una situazione parecchio imbrogliata. Ascolta e valuta.

Il tuo intuito comunque ti verrà in aiuto come sempre.

Un consiglio: ricordati che il pensiero influisce su ciò che attrai, quindi se pensi che tutto andrà male, non potrà che essere così.

Riproduzione riservata