Oroscopo della settimana dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

Credits: Shutterstock

Scopri cosa dicono le stelle per questa fine novembre: ecco tutte le novità dell'oroscopo settimanale dal 25 novembre al 1 dicembre

  • ARIETE

    Venere in transito dal Sagittario al Capricorno può renderti nervosa e suscettibile con il partner. Però Marte è ben posizionato, insieme a Mercurio.

    Quindi in questi giorni, soprattutto sfruttando gli ultimi influssi di Giove in Sagittario, puoi ottenere ottimi risultati nello studio e sul lavoro


  • Credits: Shutterstock
    TORO

    Venere si posiziona in ottimo aspetto per te. E tra poco lo farà anche Giove. Marte in opposizione ti toglie energie e ti rende impulsiva. 

    Dedicati in questi giorni, più che mai, alla cura di te (dieta, attività fisica, coccole). Ti aspettano giornate scintillanti, già da questa settimana. 

  • Credits: Shutterstock
    GEMELLI

    Venere e Marte sono in posizione neutrale ma Giove è ancora per gli ultimi giorni in opposizione. 

    In questa settimana, occupati della tua mente e dedicati a cinema, mostre, concerti...Hai bisogno di nutrire la tua parte creativa per le sfide che ti aspettano. 

  • Credits: Shutterstock

    CANCRO

    Marte ti sostiene con le energie e la passionalità, che esploderà in questa settimana. Anche Mercurio è tuo alleato, sul lavoro andrai alla grande togliendoti molte soddisfazioni. 

    Venere diventa provocatrice, stuzzica la tua emotività. Ma non lasciarti trascinare in assurde malinconie o gelosie. Fai sport. 

  • LEONE

    Venere si pone in aspetto "serioso" e puoi trovarti di fronte a scelte importanti, non facili ma che possono diventare la premessa di qualcosa di grandioso. 

    In questi giorni sarai abbastanza agitata, cerca di dormire bene facendo una cena leggera ed eliminando gli zuccheri semplici. 

  • Credits: Shutterstock
    VERGINE

    Il tuo segno zodiacale questa settimana sarà favorito da un nuovo passaggio di Venere, da Marte e da Mercurio.

    Che dire? Saranno giorni molto soddisfacenti, in cui potresti aver voglia di un progetto importante a due. Per esempio, potresti pensare a un bebé. 

  • BILANCIA

    Venere sta per passare in un segno che non ti è molto congeniale. Quindi, in amore, fai attenzione alle polemiche ma anche ai silenzi.

    Non rimandare appuntamenti, telefonate o dichiarazioni d'amore...Fai il più possibile in questi giorni. 

  • SCORPIONE

    Marte e Mercurio sono un'iniezione di adrenalina, energia e loquacità. Apriti al mondo, esprimi le tue opinioni, dedicati ai tuoi ideali. 

    Sono giorni importanti anche per l'amore, sempre di più. Sfrutta il momento per capire cosa desideri davvero. E per sognare. 

  • Credits: Shutterstock
    SAGITTARIO

    Il Sole è nel tuo segno: buon compleanno! Potrai festeggiare per bene, sostenuta da una buona armonia astrale. Giove tra poco traslocherà, sfrutta questi giorni per chiedere anche l'impossibile. 

    Sul fronte del cuore tutto procederà bene, in serenità. Riserva sempre l'attenzione che meritano alle amicizie. Come tu sai fare.

  • Credits: Shutterstock
    CAPRICORNO

    Venere si affaccerà al tuo segno in questi giorni. Una splendida notizia, una vera promessa d'amore.

    Tra non molto, ti farà visita anche Giove. Una combinazione perfetta, intanto dichiara il tuo amore con piccoli, dolcissimi gesti: la colazione a letto, un messaggio inaspettato, una canzone...

  • ACQUARIO

    Marte e Mercurio possono far scoppiare una piccola polemica, in ufficio o a casa. Ma sarà un bene, è giusto che ora tu esprima i tuoi desideri anche ad alta voce.

    Dedicati alla forma fisica, hai bisogno di energie fresche. Nuota, anche se fuori fa freddo, ti farà benissimo. 

  • Credits: Shutterstock
    PESCI

    Venere abbandona la posizione ostile e si trasferisce in un segno che ti dà sicurezza. Proprio ciò di cui hai bisogno ora. 

    O di cui pensi di aver bisogno. Un ottimo Giove, tra pochissimo, potrebbe spronarti a una rivolzione bellissima nella tua vita. 

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di dicembre 2019

Riproduzione riservata