Oroscopo della settimana dal 26 agosto al 1 settembre 2019

Credits: Shutterstock

Scopri cosa ti riservano le stelle: amore, lavoro e benessere segno per segno. Con il nostro oroscopo della settimana

  • ARIETE

    Non è forse una settimana scoppiettante quella che ti aspetta. La "colpa" è di Marte, Venere e il Sole in Vergine. Un segno che non ti è molto congeniale.

    Ma non sarà un problema per te, avrai sempre il sorriso! In fondo, arrivi da un'estate davvero su di giri. Il nostro consiglio è quello di dedicarti il più possibile ad attività rilassanti e a basso rischio di polemica!

  • TORO

    Lo senti già che le cose stanno cambiando, in positivo? Venere, Marte, il Sole e finalmente anche Mercurio si posizionano benissimo per te.

    Ciò significa che ti avvicini a un settembre di grandi soddisfazioni e dopo un agosto davvero tosto, è proprio quello che ti ci voleva. Un consiglio: invita a uscire un amico speciale e lascia perdere chi ti ha tolto il sorriso questa estate!

  • GEMELLI

    Gemellina, la fine di agosto e l'inizio di settembre non sono mai così eccitanti per te. Quest'anno c'è anche quel Giove opposto che ogni tanto ti fa peredere di vista l'ottimismo. 

    Però se ti guardi indietro anche solo di un anno, ti rendi conto di essere diventata davvero molto forte. Fai come i bambini, trova entusiasmo in un settembre di nuovi inizi!

  • CANCRO

    Che bello questo cielo di fine agosto. I pianeti dell'amore e del benessere sono posizionati molto bene per te. Sei più tranquilla adesso? Le vacanze ti hanno fatto benissimo.

    Ora sfrutta questa settimana per programmare al meglio il  tuo rientro, fai proprio un planning e non dimenticare un momento di piacere al giorno!

  • LEONE

    Arrivi da un'estate al top, in cui davvero sei stata protagonista. Questa settimana i pianeti veloci si dispongono in una posizione neutra.

    Ottima per occuparti di tutte quelle piccole cose da sistemare prima di ricominciare alla grande. Riprenditi anche da ore piccole e stravizi seguendo una dieta leggera

  • VERGINE

    Finalmente i pianeti entrano nel tuo segno. Marte e Venere fanno pevedere una settimana frizzante e sensuale.

    Anche Mercurio e il Sole ti sono amici, e ti aiutano a scoprire nuove opportunità professionali. E la forma fisica sarà sfavillante, occupati di chi hai accanto: ha proprio bisogno di te. 

  • BILANCIA

    I pianeti in Vergine sono in posizione tranquilla, per te niente di eclatante questa settimana. Soltanto, prova a risvegliarti dal tepore perché a volte sei pigra e tendi a non cogliere alcuni segnali importanti.

    Per esempio, quelli lanciati dal partner: metti più passione nelle tue parole e nei tuoi gesti. 

  • Credits: Shutterstock
    SCORPIONE

    Questa settimana le stelle ti sono finalmente amiche, dopo un'estate possiamo dire in salita. Ora puoi contare su giorni perfetti per ritrovare l'armonia di coppia o per nuove conquiste.

    Prova ad accantonare situazioni e persone che non ti hanno capita, è il momento della riscossa

  • SAGITTARIO

    Ricordati che hai sempre Giove dalla tua, e per qualche giorno ancora Mercurio. Questa settimana potrebbero attraversarti alcune malinconie, a causa dei pianeti veloci nel segno della Vergine.

    È il momento perfetto per far uscire il tuo celebre e sempre amato ottimismo. Sorriso chiama sorriso

  • CAPRICORNO

    Un bel cielo astrale ti accoglie già da questo lunedì. I pianeti dell'amore e della passione stazionano nel segno amico e affine della Vergine.

    Il Sole ti dona energie nuove e tutto sembra più lieve, anche gli impegni quotidiani del rientro. Goditi il momento e programma un weekend speciale insieme a chi ami. 

  • ACQUARIO

    Per te sarà una settimana tranquilla, e finalmente! Hai forse discusso molto quest'estate oppure sei stata preda di nostalgie o pensieri un po' distruttivi.

    Ecco, sappi che già da lunedì andrà molto meglio e nel weekend sentirai una nuova leggerezza nella tua vita. Puoi respirare e sorridere. 

  • PESCI

    I pianeti in Vergine ti mettono un po' troppa agitazione. La tua emotività con questo cielo tende a diventare molto accentuata. Non preoccuparti, è una bella cosa!

    Già da lunedì dedicati ad attività rilassanti, diminuisci il caffè e fai lunghe chiacchierate con la tua migliore amica. Progetti per il weekend: coccolati

Riproduzione riservata