Oroscopo della settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Credits: Shutterstock

Amore, famiglia, lavoro e salute: leggi le sorprese che ti riservano le stelle nell'oroscopo della settimana. E, per te, una runa, antico simbolo divinatorio che ti indica la strada.

Credits: Shutterstock

ARIETE

La Luna in Sagittario il 30 e il 31 gennaio ti fa concludere il mese e la settimana tutto sommato in positivo, regalandoti queste due giornate con Marte, Giove e Venere a darti conforto; ti invitano a realizzare ciò che il tuo intuito - estremamente sviluppato - desidera.

Non aspettare oltre. La parola chiave la conosci: rinnovare. Consolida ciò che hai o cambia strada.

Una runa per te: Ken, finalmente ciò che era nascosto viene alla luce, può essere la fine di una relazione (ogni fine ha sempre un nuovo inizio).

Credits: Shutterstock

TORO

Hai ancora Giove con te, quindi si può dire che continui la tua strada di evoluzione. Un paio di giorni a inizio settimana lasciano alquanto a desiderare per ciò che riguarda la comunicazione e il dialogo, quindi non spingerti in spiegazioni o tentativi che possano non essere positivi per te.

Fa’ attenzione alla fisicità un po’ in declino.

Una runa per te: Ken preannuncia un chiarimento necessario tra te e te. Fai luce.

Credits: Shutterstock

GEMELLI

Per   queste giornate sei tutelata da Mercurio e Giove che ti rendono la vita facile; insieme a Marte positivo l’insieme è rasserenante. Poiché è previsto un cambiamento del quadro astrale, ti consiglio di cercare di sviluppare al meglio, adesso, ciò che realmente ti sta a cuore.

Non attirarti inimicizie con critiche che puoi tranquillamente evitare.

Una runa per te: Eiwazh rappresenta la pazienza e la perseveranza, due doti che ti torneranno utili nel prossimo futuro.

Credits: Shutterstock

CANCRO

Sino al giorno 3 tutto è positivo, approfittane ma non pensare di mettere in atto nuovi progetti; i cambiamenti per la settimana successiva li chiariremo. Il rischio più grande può essere una cattiva interpretazione dei dati in tuo possesso e fare la scelta sbagliata.

Anche in amore un po’ di fatica, qualche malinteso che solo un aperto dialogo può risolvere. Insomma una settimana no, ma nessuno ti vieta di viverla puntando sugli aspetti migliori.

Una runa per te: Wunjo capovolta, conferma quanto detto, la fortuna va aiutata.

Credits: Shutterstock

LEONE

Settimana a cui prestare attenzione, niente di particolarmente negativo ma molto sarà dovuto al tuo comportamento e al tuo modo di affrontare gli intoppi. Vediamo se riesci a non fare un castello di ogni piccolo contrattempo, se sarai capace di non essere superficiale e soprattutto se riuscirai a non farti coinvolgere dai tuoi pensieri negativi.

In amore qualche discussione accesa solo se trascurerai chi ti ama.

Una runa per te: Wunjo; ricorda: la fortuna va aiutata: La runa capovolta indica impedimenti, coerente con l’oroscopo. Quindi doppia  attenzione.

Credits: Shutterstock

VERGINE

Con Venere e Saturno a fianco, ma Giove altrove, dovrai metterci un impegno notevole per far passare indenne la settimana. Perciò ti si richiede massima concentrazione, nessuna polemica e tieni un profilo basso.

Non rispondere a chiacchere inutili e non farne. In compenso Venere ti aiuta ad avere un sereno rapporto con il partner; se hai bisogno di consigli è lì che devi cercare e ascoltare.

Una runa per te: Gebo, positiva per consolidare rapporti d’amore e di lavoro, senza costrizione alcuna.

Credits: Shutterstock

BILANCIA

Con un sistema astrale contraddittorio anche la settimana lo sarà. Astri che vanno e che vengono causando un sistema instabile. Non sottostare a Marte che può renderti rabbiosa e insofferente, cerca di reagire e di restare nel “qui e ora” risolvendo i problemi via via che si presentano.

Non essere iper critica (è un tuo difetto), accetta che il mondo sia anche diverso da te. Non fare scelte né programmi, aspetta con calma, tutto cambierà.

Una runa per te: Naud, necessità. Bisogno e resistenza. Puoi accettare un sacrificio in attesa di tempi migliori.

Credits: Shutterstock

SCORPIONE

Sta per iniziare una settimana ricca di novità. Avrai qualche opportunità che non dovrai lasciarti sfuggire anche se sarà necessario riflettere attentamente prima di lanciarti in nuove possibilità.

Sfrutta il tuo senso critico equilibrato per guardare oltre. Saprai conquistarti la stima dei tuoi collaboratori o colleghi. Qualche contrattempo non deve farti demordere dagli obiettivi. 

In amore devi solo seminare e coltivare amore e attenzione e le risposte arriveranno.

Una runa per te: Jera portatrice di risvolti positivi e buone intenzioni.

Credits: Shutterstock

SAGITTARIO

Sei in una fase estremamente positiva, in pratica potresti fare qualunque cosa tu desideri. Non lasciare la vecchia strada, correggi il tiro aumentando le prospettive ma non metterti in nuove situazioni.

Lo stesso vale per i sentimenti. Presta orecchio a chi ti circonda e prima di affidarti testane la lealtà.

In tutto ciò dedica qualche tempo per controllare la tua salute, qualche esame di controllo non guasta.

Una runa per te: Berkana, la rinascita e la scelta. Potrebbe essere necessario prendere una decisione importante.

Credits: Shutterstock

CAPRICORNO

Se nel cassetto hai qualche progetto è ora il momento di tirarlo fuori. Hai buone opportunità, ma è fondamentale che utilizzi ordine e organizzazione per evitare di ripetere e ritrovare ostacoli. Hai già dato.

In amore ricorda di non dare mai nulla per scontato, costruisci il tuo rapporto con pazienza e perseveranza. Il tempo dei fuochi d’artificio è finito resta la base solida di un amore duraturo.

Una runa per te: Sol, la forza vitale, non abusare delle tue energie, coltivale come coltiveresti una pianta, con amore e cura.

Credits: Shutterstock

ACQUARIO

La settimana sarà discretamente piacevole, alimentata da Giove ancora presente. Per non disperdere la parte positiva, l’ideale è fare l’indispensabile in tutti i campi: amore, lavoro, auto conservazione.

Dedicati un po’ di tempo, un viaggio ben programmato potrebbe portare una ventata di gioia a una come te nata libera.

In amore tutto fila liscio soprattutto se smetti di voler imporre la tua volontà a tutti i costi; potresti scontrarti e far entrare il rapporto in crisi.

Una runa per te: Uruz, armonia e forza, indica la capacità di portare a termine ciò che si è iniziato.

Credits: Shutterstock

PESCI

Prendi questa settimana come una pausa, prima che gli astri si mettano di nuovo in movimento. Sei lucida e attenta, puoi quindi programmare con attenzione la tua attività lavorativa; anche se ora hai l’impressione che ci sia un po’ di svogliatezza mantieniti attenta e efficace.

Giove fa le bizze e ti dà noia, porta pazienza. Cerca la complicità nel tuo rapporto, ma anche con i figli e con le amicizie, dialoga, fatti conoscere e lascia che dalla tua bocca escano parole gentili. Rimuovi ogni malinteso e goditi l’armonia.

Una runa per te: Tiwaz, la guerriera che è in te ha necessità di emergere.

Riproduzione riservata