Oroscopo della settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

Credits: Shutterstock

Amore, salute e lavoro: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana. 

Credits: Shutterstock

ARIETE

Nell’ultimo quarto della Luna in Leone avrai la soddisfazione di vedere realizzato il tuo desiderio di serenità. Un momento di pace e tranquillità che non vivevi da tempo. Qualche riserva per domenica 4: regalati un buon libro e riposa. 

Hai compreso molte cose nelle difficoltà degli ultimi mesi, ma a breve Giove in Sagittario ti aprirà gli occhi su ciò che davvero ti serve per vivere bene. 

Sei cambiata, da combattente di pancia stai costruendo la tua vita su basi più solide e sicure. Non fermarti. Non guardare indietro. Scommetti sul tuo futuro.

Credits: Shutterstock

TORO

Giusto per renderti felice almeno per il tempo di lettura dell’oroscopo, posso comunicarti che a breve miglioreranno le cose. Dopo un periodo faticoso e instabile sta arrivando qualche buona novità; devi aspettare ancora qualche giorno, pazienta e intanto dedicati a ciò che ti fa stare bene. 

Anche Marte ha giudizio e smette di darti quell’aria perennemente scocciata, tutto è di là da venire, quindi anche l’attesa può diventare un momento piacevole. 

Mercoledì 31 e giovedì 1 fa’ qualcosa che ti renda le due giornate accettabile; il fine settimana invece sarà davvero godibile. Hai in campo numerosi progetti: occupatene adesso, programma e calcola ciò che ti conviene. 

Credits: Shutterstock

GEMELLI

Nel tuo cielo si sta preparando qualcosa di inatteso: il passaggio di Giove in Sagittario ti porterà a una maggiore concretezza, al desiderio di legalità e ufficialità. 

Ogni situazione a due che stai vivendo potrebbe a breve diventare convivenza o matrimonio, progetto o programma da condividere. È possibile inoltre un incontro con un partner che arriva da altri paesi. Giove è il pianeta delle terre lontane.

La Luna in Vergine nel fine settimana ti creerà qualche fastidio; alcune cose non fileranno come avresti voluto. 

Cerca nel rilassamento o nello yoga di incontrare quella tranquillità necessaria e attendi. 

Credits: Shutterstock

CANCRO

In questa settimana con la Luna positiva nel tuo segno tutto si preannuncia scorrevole e in vena di aspettative positive nelle prossime settimane. 

Il lavoro ti offre l’opportunità di concretizzare rapporti tra colleghi e relazioni di amicizia, ritrovando la gioia di un incontro con un amico di vecchia data e riallacciando i contatti. 

Una Vergine mostrerà una maschera: fa’ attenzione, cerca di interpretare dove vuole andare a parare e resta ferma. 

Un’arte rilassante e creativa è fare la maglia: prova a prendere in mano i ferri e inizia a lavorare. Sarà un modo di costruire qualcosa.

Credits: Shutterstock

LEONE

Forza e coraggio, qualcosa nell’aria sta cambiando: i tre pianeti che ti hanno disturbato negli ultimi tempi piano piano si stanno allontanando. Il primo ad andarsene sarà Urano quindi prenditi un po’ di tempo per fare il bilancio degli ultimi mesi e fai un elenco di buoni propositi. 

Non è stato tutto facile ultimamente e quindi puoi sentirti un po’ sfiduciata e avere la sensazione che mai niente vada per il verso giusto. Cerca di usare questa settimana, che ti offre la positività della Luna in Leone, per mettere a fuoco i tuoi bisogni, sempre rispettando coloro che condividono la tua vita.

Prendi in mano un pennello, anche se non l’hai mai fatto, e inizia a dipingere: è un ottimo mezzo per concentrarti.

Credits: Shutterstock

VERGINE

A volte è il momento di cambiare e se nel farlo gli astri ti supportano ben venga. Hai bisogno di trovare uno spazio che ti rappresenti, un cambiamento radicale che per te, che sei abitudinaria e metodica, può sembrare utopia; il via vai dei pianeti qualche volta apre orizzonti sconosciuti che vanno percorsi. 

Immergiti nel desiderio che spunta dentro di te e mettilo in atto.

Luna in Cancro e Luna in Vergine: momenti positivi e decisivi. Resta ferma invece giovedì 1, prenditi una pausa e non lasciarti coinvolgere in nessuna iniziativa. Da brava Vergine occupati di sistemare gli armadi: ti riesce bene e ti scarica i nervi.

Credits: Shutterstock

BILANCIA

Marte, Venere e Mercurio ti strizzano l’occhio e aprono un cielo che è sicuramente aderente alle tue qualità. È il momento di utilizzare tutta la tua creatività (e non è davvero poca cosa).

Martedì 30 giornata no, per il resto la settimana si svolge in tranquillità. Devi far fronte ad alcune spese impreviste quindi tratta il denaro con oculatezza, niente spese extra. Domenica Luna in Bilancia: avrai alcune soddisfazioni personali. 

È il momento di dedicarti a un hobby che rispecchi la tua armonia: la fotografia.

Credits: Shutterstock

SCORPIONE

Quando esprimi un sentimento in te non è mai né casuale né banale. Adesso è l’ora dell’autonomia, delle scelte personali, dei progetti nuovi. 

I tuoi talenti verranno valorizzati offrendoti nuove opportunità. Hai voglia di fare da sola, la ricerca di un lavoro in cui impegnare le tue capacità sta prendendo forma dentro di te e ti manca solo una piccola spinta. 

La Luna in Cancro ti darà una certa concretezza: forse è quello il momento che stai aspettando per lanciarti verso nuove mete. Visti gli obiettivi decidi di programmarti per eccellere nel percorso che hai scelto. 

Il giorno 1 dedicalo a raccogliere le idee.

Credits: Shutterstock

SAGITTARIO

Settimana piacevole con un piccolo scivolone il giorno 3 (quando le giornate sono “negative” il modo migliore di farle trascorrere è non fare nulla o in alternativa fare qualcosa di piacevole per noi stessi). 

In compenso il 31 e l’1 con Luna in Leone sarai carica di entusiasmo e ricettiva a relazionarti con coloro che ami con disponibilità e tenerezza. 

Tra qualche giorno con una nuova new entry nel tuo cielo molte cose assumeranno aspetti completamente diversi quindi attendi con fiducia. 

Nel frattempo un ritorno in palestra potrebbe migliorare anche la forma fisica, purché fatto in modo intelligente.

Credits: Shutterstock

CAPRICORNO

Nella vita essere obiettivi risolve molti problemi. Consentendo una certa equità e mettendo in dubbio i propri punti di vista si va incontro agli altri con maggior sicurezza di sé. Nell’ora dei bilanci puoi sentirti soddisfatta. 

In amore il valore è essere “veri” e tu stai percorrendo la strada dell’autenticità da parecchio tempo, quindi non potranno che esserci risposte positive fatte di dedizione, amore sano e interesse. 

La Luna in Vergine sosterrà questo tuo nuovo modo di essere regalandoti tre splendide giornate nel fine settimana: ti consiglio di approfittarne per dedicarle a coloro che ami. Potrebbe essere il momento buono per prendere in mano qualche libro e dedicarti all’argomento che ti sta a cuore, anche seguendo qualche corso interessante.

Credits: Shutterstock

ACQUARIO

Luna in Leone a un Acquario come te dà un senso di incompatibilità, quindi i tre giorni infrasettimanali dedicali a cose piacevoli, non prendere iniziative. La settimana non è splendida ma puoi sempre migliorarla con questa filosofia: vivi l’attimo. 

Sono in arrivo ottime opportunità per cambiare in meglio la tua vita, aspetta con pazienza. 

Nell’attesa un buon modo potrebbe essere iniziare un corso di cucina o di cucito o di ginnastica in acqua. Insomma fai qualcosa per te.

Credits: Shutterstock

PESCI

Noi crediamo che il cambiamento avvenga perché mutano le situazioni. In realtà siamo noi che mutiamo il punto di vista. Tu che appartieni a un segno introspettivo, esoterico e fantasioso, hai visto cambiare le cose sotto i tuoi occhi e ora devi riposizionarti in una nuova ottica. È il momento di agire e di fare chiarezza sugli obiettivi. 

Ti servono rapporti autentici di cui fidarti: guardati intorno e fai una selezione, è necessario per buoni risultati. La settimana parte splendidamente per rabbuiarsi un po’ e calare nel weekend che potrai dedicare al riposo. 

Devi recuperare la stanchezza: che ne dici di un giro in una Spa e coccolarti? 

Riproduzione riservata