Oroscopo della settimana dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Credits: Shutterstock

Evviva il 2020! Scopri quali soprese hanno in serbo per te le stelle, con il nostro oroscopo settimanale dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

  • ARIETE

    Da qualche giorno Venere è in ottima posizione e favorisce armonia con la persona amata, oltre che nelle amicizie e persino in ufficio (se non sei in vacanza!). 

    Anche le energie sono molto buone, nonostante il Sole sia un po' dispettoso. La fine dell'anno e l'inizio del 2020 sono per te, forse per la prima volta, un bilancio personale. 

  • Credits: Shutterstock
    TORO

    Venere si è messa di traverso e Marte fa i capricci (sono per l'ultima decade del segno però). Nonostante questi aspetti, rapidi, il tuo cielo è davvero promettente. Ti sentirai sempre più energica e pronta a fare la rivoluzione.

    Per Capodanno, fai un bel respiro, chiudi gli occhi ed esprimi il desiderio. Quello con la D maiuscola: Saturno, Giove e Urano ti aiuteranno. 

  • Credits: Shutterstock
    GEMELLI

    Hai una Venere in aspetto eccellente e gli altri pianeti non ti disturbano. Puoi vivere questi giorni di festa con grande serenità e anche una ritrovata spensieratezza.

    Un Capodanno di balli sfrenati è ciò che desideri, e che puoi organizzare anche last minute. Hai bisogno di avere vicino tutti i tuoi amici: hai detto addio a un Giove ostile. 

  • Credits: Shutterstock
    CANCRO

    Finalmente Venere ha mollato la presa che ti attanagliava. E ora è in aspetto neutrale, rilassante. Le relazioni sono meno polemiche

    È un bene perché il tuo temperamento già molto emotivo deve fronteggiare il Sole, Saturno e Giove. Però Marte ti coccola e ti rende particolarmente sensuale. Una fine d'anno molto hot.

  • Credits: Shutterstock

    LEONE

    L'amore forse è a rischio tensioni e litigi. La colpa è di Venere opposta e di un Marte non propriamente simpatico (solo per l'ultima decade del segno) ma tutto tende a evolversi nel migliore dei modi.

    Stai attenta solo se hai un partner Toro o Scorpione, potreste discutere più del solito. Per il resto, ti consigliamo un Capodanno familare con una maratona di film divertenti, panettone e brindisi vicino all'albero di Natale. 

  • Credits: Shutterstock
    VERGINE

    Tutti i pianeti ti sono amici e questo cielo fa pensare a rapporti d'amore e d'amicizia in via di rinascita. Tutto attorno a te prende forza, energia e dolcezza. 

    A Capodanno fai una follia. Una partenza last minute, una gita particolare, un appuntamento romantico fuori dagli schemi. Osa nel 2020, è il tuo anno!

  • BILANCIA

    Finalmente una Venere in relax, in un segno a te molto affine. Giove, Saturno e il Sole sono di traverso. Il consiglio delle stelle è di stare solo con le persone in grado di darti gioia e di non inondarti di lamentele.

    Per la fine dell'anno, farai un bilancio di ciò che hai ottenuto. E ti accorgerai di essere molto ricca, e non di denaro...

  • SCORPIONE

    In un cielo molto bello per te, soprattutto grazie a Giove e Marte, solo Venere fa i capricci.

    Potrebbero esserci litigi in coppia in questa settimana ma già dalla prossima, la prima decade del segno sarà libera dalle tensioni. Per Capodanno, feste e inviti da accettare. Sono previsti incontri molto sexy

  • SAGITTARIO

    I pianeti sono in buon aspetto, l'atmosfera è serena e non ci sono tensioni. Merito anche di Venere che ti coccola da un segno amico. E ti sentirai sempre meglio perché presto anche Marte arriverà a farti visita.

    Per la fine del 2029 e l'inizio del 2020, fai un rito magico. Accendi una candela bianca e lascia esaurire insieme a lei tutte le preoccupazioni. 

  • CAPRICORNO

    I pianeti sono lì per te. Giove e Saturno ti stanno facendo sentire coccolata e in questa settimana anche il Sole ti illumina, soprattutto se appartieni alle prime due decadi del segno.

    La sensazione è di completo e positivo rinnovamento, per questo Capodanno lanciati in festeggiamenti sfrenati: sarai tu la stella del party!

  • Credits: Shutterstock
    ACQUARIO

    Venere ti illumina ma anche altri pianeti importanti ti vogliono bene. Il peggio è alle spalle, sorridi. In più, mano a mano che trascorreranno i giorni capirai di essere al sicuro, in una nuova comfort zone.

    Per Capodanno, il consiglio delle stelle è: calore familiare e intimità. Una cena gourmet, buona musica e un film d'autore su cui stappare lo spumante. 

  • PESCI

    Dolci previsioni per te, pesciolina. Hai ormai abbandonato le ansie esagerate che ti avevano seguita nei mesi scorsi. Anche perché sia Giove, sia Saturno sono dalla tua. E ora anche il Sole ti infonde grande energia.

    Per questo, le stelle ti consigliano un Capodanno fuori porta con i tuoi amici più cari: basta una cena in casa in campagna, per ridere insieme e brindare a un periodo più soft. 

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di gennaio 2020

L'oroscopo hot di gennaio 2020

OROSCOPO 2020

Riproduzione riservata