Oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio 2020

Credits: Shutterstock

Buoni propositi in vista? Le stelle possono guidarti e darti la giusta ispirazione. Scopri tutte le sorprese astrali con il nostro oroscopo settimanale dal 6 al 12 gennaio

  • ARIETE

    Una settimana che vedrà l'amore protagonista, ancora. E ancora passione per un inizio 2020 tutt'altro che prevedibile.

    I pianeti in Capricorno rendono tutto una conquista, a volte tortuosa, ma a te piace essere guerriera. Marte ti governa e non mente: sono tutti affascinati dalla tua grinta. Compreso chi ti attrae...

  • TORO

    Giove e Saturno continuano a sostenerti e a regalarti anche qualche colpo di fortuna. Il mese di gennaio è in discesa, il meglio deve arrivare ma questa settimana senti già alcuni, importanti, influssi positivi.

    E, a proposito di intuizioni e influssi, è successo qualcosa di particolare il 31 dicembre 2019? Potrebbe essere il punto di partenza per una svolta

  • GEMELLI

    Avrai ottime stelle per tutta la settimana, sia in amore sia sul lavoro. Rientrata in ufficio o sui libri di scuola, sei molto produttiva e ricaricata. 

    Scrivi dettagliatamente un progetto a cui stai pensando da tempo, studialo e proponilo. Potresti avere una risposta positiva in queste settimane. Giove opposto ormai è un ricordo. 

  • CANCRO

    Marte sensualissimo e tra poco anche Venere molto vicina: si prevedono giorni di grande armonia in coppia e di colpi di fulmine.

    Saturno e Giove ti invitano a lavorare sodo per realizzare tutti i tuoi bellissimi progetti, a volte però potrà bastare lavorare di immaginazione. Attività che ti riesce bene, fantasticare. E tutto il cielo ti chiede ottimismo e fiducia

  • Credits: Shutterstock
    LEONE

    Venere dispettosa ma ancora per pochissimi giorni e solo per l'utlima decade del segno. Stai riscoprendo il calore della famiglia, di qualsiasi tipo di famiglia si tratti, e la sensazione è molto positiva.

    In questa settimana non contrastare desideri di cambiamento, magari inizialmente confusi. Non sforzarti di dare un senso logico a tutto. Accoglili e lascia fare all'istinto. 

  • VERGINE

    La sensazione, anche questa settimana, è quella di un rassicurante equilibrio. Denso, però, di emozioni anche nuove. Sarà un 2020 intenso e positivo, proficuo anche e soprattutto dal punto di vista professionale e finanziario.

    In questi giorni avrai le prime soddisfazioni, quei sassolini nella scarpa che avevi proprio bisogno di toglierti. 

  • BILANCIA

    Giove e Saturno non ti aiutano molto, insomma quello che hai lo stai proprio sudando.

    Però in questa settimana Venere ti è davvero amica e ti regala quella dolcezza che tanto ami, oltre a una certa armonia con il partner. Marte sempre seducente e, tra qualche settimana, anche un Sole più energico. 

  • SCORPIONE

    Sensuale Marte e Venere polemica. Potrebbe essere una settimana di litigi, ma piccoli ed erotici. Insomma, nulla che vada a incidere sulla tua relazione o sul tuo umore in modo particolare.

    Inoltre, Giove e Saturno continuano a sostenerti e anche a regalarti qualche piccolo colpo di fortuna. Approfittane. 

  • SAGITTARIO

    Un'altra settimana con un'ottima Venere. In amore e nelle relazioni sei vincente, grazie soprattutto al tuo magnifico e contagioso sorriso

    Avrai una sensazione, un'intuizione, riguardante il lavoro. Un aspetto della tua vita da cui quest'anno potrai trarre grandi soddisfazioni. Un unico consiglio: non scappare, resta un po' di più nelle relazioni. 

  • Credits: Shutterstock
    CAPRICORNO

    Sole, Giove e Saturno sono amici. Puoi ottenere tutto ciò che vuoi in questa settimana. Sarà un rientro in ufficio col botto!

    Sei molto sicura di te e l'anno promette benissimo. In amore puoi puntare su un'indole più trasgressiva, finalmente la tua anima più creativa esce allo scoperto. 

  • ACQUARIO

    Venere ti coccola in questi giorni, avrai tante opportunità per incontri stimolanti e anche soprendenti. Insomma, quello che piace a te. 

    Marte ancora dispettoso, ma non per molto. Hai pianeti che sostengono una tua rinascita, purché sia costruttiva. Impara a fare qualche piano, non tanti. Ne può bastare anche uno. 

  • Credits: Shutterstock
    PESCI

    Tra pochi giorni riceverai la visita di Venere. E il pianeta dell'amore ti troverà molto carica e positiva. Il merito astrologico va sicuramente a Giove e a Saturno in ottimo aspetto per te.

    In più, il Sole ti fa sentire a casa ovunque tu sia. Ma forse in questa settimana avrai molta più voglia di uscire dal guscio che di sentirti protetta...

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di gennaio 2020

L'oroscopo hot di gennaio 2020

OROSCOPO 2020

Riproduzione riservata