Oroscopo della settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

Amore, salute e lavoro: scopri le sorprese che ti riservano le stelle questa settimana. E per te anche una runa, simbolo di un alfabeto antico a cui sono attribuite energie divinatorie.

Credits: Shutterstock

ARIETE

Inizia un periodo abbastanza complesso. La settimana avrà un  inizio in salita in cui sarà necessario considerare come e quando aprire bocca per terminare con un weekend di svago e dolci situazioni.

L’amore non è bello se non è litigarello, ma fa’ attenzione a non esagerare. L’amore ha bisogno anche di pause e confronti, poche chiacchiere e  nessun rimpianto. Ho raccolto una runa per te: Ur, la forza che scorre senza costringere, esprime la volontà di combattere, il coraggio e la fiducia in sé. Pensaci!

Credits: Shutterstock

TORO

Non è da Toro tormentarsi per amore, solitamente Venere con te è molto disponibile. In questo periodo puoi trovarti a scalpitare con il desiderio di indipendenza in un relazione di cui non hai ancora chiari i confini. Forse la storia precedente ti ha lasciato qualche strascico: sarà bene che ti guardi dentro e cerchi di capire i tuoi comportamenti, il rischio è di fare passi avventati e senza futuro.

Attenzione anche al tuo modo ipercritico che potrebbe essere mal interpretato; insomma una settimana di autoanalisi.

Una runa per te: Eiwhaz, desiderio di cambiamento, cambio di casa e abitudini.

Credits: Shutterstock

GEMELLI

Con Mercurio a favore e un pizzico di savoir faire potrai affrontare l’autunno lavorativo. Questa settimana si preannuncia proficua, salvo qualche intoppo che potrai risolvere facilmente ascoltando ciò che ti viene detto tra le righe.

Il denaro non dovrebbe essere elemento di interesse in una coppia legata da sentimenti d’amore, ma a volte crea destabilizzazione e riduce la soglia di tolleranza: è un momento di scelte e decisioni da prendere.

Una runa raccolta per te: Eiwhaz, non permettere alle tue debolezze di vincere la partita.

Credits: Shutterstock

CANCRO

Dal momento in cui sai chi sei, frutto dell’esperienza e ricerca personale, hai risolto gran parte dei problemi e puoi decidere di affrontare qualche incognita con una certa consapevolezza.

Se ricordi, il passaggio di Urano aveva previsto forti cambiamenti; tu hai avuto bisogno di maturare e revisionare il passato, ora sei pronta per lasciare l’ormeggio e veleggiare con più sicurezza. Scegli l’obiettivo e vai.

Venere è pronta a offrirti una nuova opportunità: cerca solo di non ripetere il solito copione, l’amore è un fiore da coltivare tutti giorni.

Ho raccolto una runa per te: Dagaz, rappresenta un periodo di forti trasformazioni positive.

Credits: Shutterstock

LEONE

Quando manca l’assistenza di un pianeta o quando, ancor peggio, rema contro, l’unico modo è attendere che passi il transito. Il consiglio per questo periodo è: aspetta! Mercurio in contrasto agisce ancora qualche tempo.

In amore c’è il rischio che la fatica nella professione si sposti nel rapporto causando malumori e incomprensioni, ma visto che lo sai puoi evitarlo. Metti il miele sulle labbra e rendi dolce anche ciò che dolce non è.

Ho raccolto una runa per te: Tiwaz, la runa guerriera, indica che hai la forza fisica per affrontare, ma non esagerare.

Credits: Shutterstock

VERGINE

Quando hai dato solidità a un passaggio, vai oltre, poniti obiettivi e conquista ciò che desideri. Hai la lucidità necessaria e l’energia per sviluppare le tue idee; dopo il 10 anche la possibilità di una tutela celeste, per ottenere il meglio. Approfittane!

Se la tua storia d’amore ha qualche falla, qualche problema irrisolto, è il momento di metterci mano: il rischio è di fare un incontro che ti destabilizzi peggiorando la situazione esistente.

Una runa per te: Ass, l’onestà è il suo principio, comunicazione intelligente e messaggi rivelatori.

Credits: Shutterstock

BILANCIA

Hai sempre bisogno di valutare i pro e i contro e quando la mente è sgombra ti riesce davvero bene. La settimana dopo il 10 potrà proporti qualche fatica economica imprevista, anche se la tua capacità intuitiva ti farà porre rimedio senza grosse ansie.

Marte ti darà la capacità di equilibrare il dialogo con l’ascolto e il tuo rapporto di coppia ne potrà beneficiare. Se sei single potrebbe nascere una storia nuova e anche particolare: usa la tua Venere per esprimere al massimo la tua femminile eleganza innata.

Una runa scelta per te: Reid, che rappresenta la capacità di una persona di prendere la giusta decisione.

Credits: Shutterstock

SCORPIONE

Nonostante tu abbia tutti gli astri a favore, il solo Marte negativo, dandoti del filo da torcere, creerà qualche aspettativa delusa. Come sostengo sempre, però, il libero arbitrio (sapendo che Marte ti rende irritabile) ti permette di contenere la rabbia e ponderare le risposte evitando conflitti.

Un colpo di fulmine, un’attrazione improvvisa, deve essere guardata con occhi curiosi ma attenti a non complicarti la vita (soprattutto se l’altro è sposato).

Venere e Marte possono scontrarsi causando qualche difficoltà di rapporto ma verrai perdonata per il tuo indubbio fascino. Usalo!

Una runa per te: Gebo, runa positiva che preannuncia risultati positivi per ogni progetto intrapreso.

Credits: Shutterstock

SAGITTARIO

A volte per guarire dalle ferite è necessario riaprirle per purificarle e accettarne l’aspetto doloroso, trasformandole in esperienza. Dopo il giorno 10 Mercurio e Marte ti sono a favore, donandoti quella capacità introspettiva necessaria, la calma e la mente lucida per far fronte a programmi e progetti che ti frullano in testa e ai quali il momento propizio apre spazio.

Guardati intorno, l’amore non è lontano. Se sei in coppia è un momento complice e divertente per fare cose piacevoli per entrambi. La forma è davvero smagliante, approfittane per tornare in palestra o fare un po’ di attività fisica.

Una runa per te: Wynja, gioia e fortuna, realizzazione di progetti, favorisce l’inizio di nuove relazioni d’affari e d’amore.

Credits: Shutterstock

CAPRICORNO

Circostanze astrali decisamente favorevoli per il fine settimana, un po’ di fatica per il resto. Comunque se riesci a capire su chi e su cosa puoi fare conto ti sarà facile non farti condizionare da paure e ansie irrazionali.

Una valida occasione da non lasciarti scappare ti verrà proposta in questo momento: non avere fretta valuta sul lungo periodo, il giorno giusto per decidere è l’11. Sentimento e passione si alternano nel tuo rapporto consolidando e dando nuovo vigore al tuo rapporto: trova il tempo per un incontro da vivere soli.

Una runa per te: Perth, un segreto da custodire, qualcosa o qualcuno da proteggere.

Credits: Shutterstock

ACQUARIO

Un po’ di flessibilità in amore non guasta mai, ma tu vuoi tutto proprio come lo immagini, lasci poco spazio ai desideri dell’altro e con Venere che si scontra con Marte il rischio di una rottura è molto più che elevato.

Un Toro ti sta troppo addosso, ti toglie il fiato. Usa la diplomazia ma allontanalo, la sua influenza non è positiva. Mercurio in Bilancia che si allontana il giorno 10 ti renderà faticoso il dialogo. Evita e usa il silenzio per ascoltare e non lasciare il certo per l’incerto.

Una runa per te: Ur, energia e resistenza che deve scorrere senza dominare

Credits: Shutterstock

PESCI

Splendido splendente, come promesso il tuo percorso è sempre più limpido. Da buona stratega stai posizionando la tua vita e la tua creatività ai più alti livelli.

Anche questa settimana è piacevole, serena, e se sai mantenere la concentrazione e l’equilibrio tra ragione e sentimento anche l’amore ti darà piena soddisfazione. Un incontro con un Gemelli ti riserverà sorprese inaspettate.

Una runa per te: Fehu, indica una ricchezza esito di una faticosa ascesa, ma reale e concreta. Ti riempirà di giustificato orgoglio.

Riproduzione riservata