Oroscopo della settimana dal 9 al 15 settembre

Credits: Shutterstock

Scopri cosa ti riservano le stelle per la settimana dal 9 al 15 settembre: amore, lavoro e benessere segno per segno. Con il nostro oroscopo della settimana

  • ARIETE

    Continua la posizione dissonante di Venere, Marte e Mercurio. Questi pianeti, insieme al Sole, nel segno della Vergine sono irritanti e tendono a farti perdere la pazienza

    Però, hai dalla tua un magnifico Giove ancora per un po' nel segno amico e affine del Sagittario. In questi giorni, dedicati alla professione pensando a come rinnovarti

  • TORO

    Un'altra settimana da sfruttare fino in fondo! I pianeti sono tutti dalla tua parte: non esitare a chiedere sul lavoro o in amore. 

    In questi giorni, anzi, sarai molto coraggiosa nel chiedere quei chiarimenti di cui hai sempre avuto bisogno. Esprimiti al 100%, è il momento perfetto per farlo.

  • GEMELLI

    Fino a sabato i pianeti sono ancora dispettosi. Infatti, si trovano in Vergine anche in questi giorni. Ma da domenica lo scenario cambia drasticamente. 

    Evviva: il 15 settembre Venere, Marte e Mercurio decidono di trasferirsi nel segno amico della Bilancia. Domenica festeggia!

  • CANCRO

    Una settimana che si presenta tranquilla e gioiosa, per dedicarti a tutte le cose che devi fare con serenità. Sarai socievole e gentile sul lavoro e nelle relazioni.

    Da domenica potrebbe sopraggiungere un po' di nervosisimo o, nel tuo caso, ansia. Sconfiggila sul nascere iniziando a nuotare con regolarità. 

  • LEONE

    Sono giorni molto tranquilli: ti dedichi al lavoro, alla famiglia e ai primi giorni di scuola dei tuoi ragazzi! Sei serena e appagata da un'estate che senti ancora vicina.

    Da domenica, i pianeti in Bilancia ti renderanno ancora più grintosa e ottimista. Un atteggiamento vincente!

  • VERGINE

    Stai lavorando già a pieno ritmo e, per una persona precisa e responsabile come te, questo è molto appagante. 

    Sarà una settimana proficua, produttiva ma anche dolce e sexy: merito di Marte e Venere nel tuo segno. Sii romantica con il partner, organizza un weekend diverso dal solito. 

  • BILANCIA

    Ti prepari a un periodo davvero rosa ed entusiasmante. Hai faticato molto nelle ultime settimane e, forse, hai perso i pezzi di una relazione. 

    Nessun problema: da domenica, Venere e Marte entreranno nel tuo segno. Sono previsti amore, sesso e tanta energia. Sii generosa. 

  • SCORPIONE

    Una settimana che ti vede tra i protagonisti dello zodiaco. Sei sorridente e hai voglia di cambiare molte cose nella tua vita. Non essere però precipitosa: Urano dal Toro può accentuare la tua impulsività.

    Da domenica, il cielo astrale cambia e per te si prevede un sano e rigenerante relax

  • SAGITTARIO

    I pianeti dell'amore, del sesso e della comunicazione sono ancora in Vergine fino a sabato. Perciò pazienta e affidati all'intuizione: Giove nel segno può darti spunti incredibili. 

    Da domenica, metti in pratica questi suggerimenti. Sei un segno molto spirituale e sei attratta da tutto ciò che è esoterico. Sfrutta queste tue "doti magiche", ovvero un intuito fuori dal comune. 

  • CAPRICORNO

    Goditi l'amore e la bellezza della tranquillità ancora per tutta questa settimana. Avrai sorprese romantiche e soddisfazioni sul lavoro. 

    Da domenica, i pianeti in Bilancia possono renderti nervosa. Non cedere, preparati tisane buone e rilassanti assaporando le prime giornate autunnali

  • ACQUARIO

    È una settimana piuttosto serena. Avevi voglia di ricominciare anche se per ora ti manca quel guizzo di novità che tanto ami. 

    Le stelle però ti accontentano: da domenica, infatti, i pianeti in Bilancia ti porteranno tantissime sorprese. In amore e sul lavoro: stay tuned!

  • PESCI

    Questa settimana hai ancora i pianeti in opposizione nel segno della Vergine. Scalpiti, sei ansiosa e forse ti senti un po' persa.

    Ma da domenica, le cose cambiano: torna la serenità e tu ti senti più "centrata". Ottimo momento, il fine settimana, per fare progetti e per pensare a qualcosa di nuovo sul lavoro

Riproduzione riservata