Oroscopo della settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019

Credits: Shutterstock

Scopri cosa dicono le stelle per la terza settimana di ottobre: ecco tutte le novità dell'oroscopo settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre 

  • ARIETE

    In questa settimana di pieno autunno, hai ancora un Marte dispettoso. Polemico e stanco. Ma solo se sei della seconda e terza decade del segno.

    Invece, Venere è sempre più bella: ciò significa che in questi giorni potresti incontrare qualcuno di veramente speciale. Magari lo conosci già e inizi a guardarlo con occhi diversi...

  • TORO

    Arrivi a questa settimana di fine ottobre stanca e forse anche un po' arrabbiata, a ragione. La colpa è di tutti questi pianeti in Scorpione: sono estenuanti ma ti danno l'opportunità di far valere le tue ragioni.

    La bella notizia è che Venere cambia segno e smetti di litigare con il partner: le cose volgono verso il bello stabile. 

  • GEMELLI

    Saranno giorni molto particolari. Da una parte hai sempre Marte positivo, il che signifca energia da vendere ed entusiasmi. 

    Dall'altra senti avvicinarsi una Venere più ribelle: ottimo, potrai dedicarti a veri "colpi di testa" d'autunno. Chi ha detto che solo l'estate è la stagione dei flirt

  • CANCRO

    La prima decade del segno si sta liberando della stanchezza causata da Marte, quindi in questi giorni potresti rinascere e sentirti rigenerata. 

    Venere diventa più neutrale ma il Sole ti fa splendere sempre in mezzo alla folla: puoi fare una conquista davvero inaspettata. Buttati!

  • LEONE

    Sei una leonessa un po' arrabbiata. Questa Venere ti ha indispettita ma sei anche sempre più combattiva.

    In questi giorni però sentirai l'atmosfera sentimentale cambiare in positivo: finalmente cielo rosa e tanta passione per te, con chi è ti è accanto da sempre oppure con una new entry. 

  • VERGINE

    Sei stata un gran riferimento per tutti nelle ultime settimane. Ora hai bisogno di rilassarti e di un profondo detox

    Sfrutta questo lungo weekend autunnale per scappare al mare o dove preferisci, respira a pieni polmoni e trova momenti solo per te. Lo meriti. 

  • Credits: Shutterstock
    BILANCIA

    Altri giorni di energia erotica e fisica a mille per te. Ottime notizie, a cui si aggiunge una bella Venere sbarazzina

    Non ci sono nuvole all'orizzonte, anzi: parti con il tuo amore, anche se è "segreto" e goditi momenti sexy e romantici. Oppure, organizza una festa da te. 

  • SCORPIONE

    Un ottimo Mercurio e un Sole potente ti rendono invincibile sul lavoro: in ufficio sei molto competitiva e puoi ottenere soddisfazioni, attenta però a non ferire gli altri. 

    In amore, una passione inizia ad assumere contorni stabili e, perché no, ad assomigliare a una storia d'amore importante

  • SAGITTARIO

    Venere si accomoda da te e tu inizi a sentire qualche brivido d'amore. Anche Marte ti è amico e potresti proprio innamorarti.

    Organizzare un viaggio è sempre un'ottima idea per te, soprattutto adesso. L'amore potrebbe arrivare da lontano. 

  • CAPRICORNO

    Sul lavoro sei super: vai avanti senza sosta inseguendo le tue ambizioni. Forse un po' troppo. Devi imparare a staccare

    Fallo in questi giorni, dedicati momenti tutti tuoi (improduttivi, finalmente!) per rigenerarti e ricaricare le batterie. 

  • Credits: Shutterstock
    ACQUARIO

    Sei stanca, e la colpa è dei pianeti in Scorpione. Ma non preoccuparti, tutto sta per volgere al meglio.

    In questi giorni, dedicati agli altri e organizza momenti di relax con chi ti fa stare bene. Una cena, una passeggiata o una gita: semplicità per ritrovarti. 

  • PESCI

    Sei intraprendente sul lavoro in questi giorni: merito di Mercurio, sempre in ottima posizione. 

    Ti consigliamo di sfruttare proprio questa settimana per portare avanti le tue richieste professionali e chiedere una promozione. Venere si fa dispettosa in amore, ma solo per la prima decade. 

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di ottobre

L'oroscopo hot del mese di ottobre

Riproduzione riservata