Oroscopo della settimana dal 7 al 13 ottobre 2019

Credits: Shutterstock

Scopri cosa dicono le stelle per la seconda settimana di ottobre: ecco tutte le novità dell'oroscopo settimanale dal 7 al 13 ottobre

  • ARIETE

    Questa settimana i pianeti in Scorpione ti aiutano a vivere bene le relazioni, d'amicizia e d'amore. Potresti incontrare anche nuove persone molto interessanti.

    Un Marte guerrigliero non lascerà indifferente chiunque avrà a che fare con te. Mostrati sempre per come sei, solo così vivrai relazioni appaganti. 

  • Credits: Shutterstock
    TORO

    Alcune opposizioni planetarie potrebbero rendere questi giorni agitati ma anche ideali per chiarire tutto ciò che non ti convince appieno.

    Per esempio, se hai la sensazione che il partner non sia completamente sincero con te questo è il momento perfetto per chiedere spiegazioni e prendere anche decisioni importanti. 

  • GEMELLI

    Sarà una settimana positiva, sotto ogni punto di vista. Hai un fantastico Marte che ti suggerisce di affidarti al corpo, allo sport e anche all'erotismo

    La grinta sarà la tua caratteristica principale e potresti conquistare proprio quella persona che da tempo ti attrae. 

  • CANCRO

    Un cielo che parla d'amore e di romanticismo. Avrai voglia di sognare e non altrettanta voglia di discutere con i colleghi, Marte è un po' fastidioso. 

    Rifugiati nei tuoi sogni più romantici e fai quella chiamata che ti fa tanto paura...potresti dare il via a una bella storia d'amore. 

  • LEONE

    In amore questa settimana sei un po' troppo suscettibile. Tendi a cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa. Non lasciarti prendere da intolleranza e insofferenza. 

    Respira a fondo e dedicati per bene a uno sport: resterai in forma e sfogherai una certa energia emotiva in eccesso. 

  • VERGINE

    Ti avevamo avvertita: questa settimana e le prossime saranno super, soprattutto in amore.

    Ti sentirai molto amata, desiderata e corteggiata. In coppia andrà tutto bene e ancora meglio se riuscirai a far emergere tutta la dolcezza che hai nel cuore. 

  • BILANCIA

    Le stelle in questi giorni sono molto belle, soprattutto grintose e portatrici di energia. Eppure tu spesso cedi alla pigrizia e attendi.

    Non aspettare che sia l'altro a fare la prima mossa, questa settimana prendi tu l'iniziativa e sii passionale. Il partner, o chi ha appena catturato la tua attenzione, non aspetta altro!

  • SCORPIONE

    Con questi pianeti, amici e incoraggianti, è davvero il momento perfetto per pensare ai tuoi sogni

    Sarà una settimana molto serena e gioiosa in amore, ma anche nelle amicizie. Datti alla movida, se ti piace: con queste stelle, vietato chiudersi in casa!

  • SAGITTARIO

    È un buon momento per te, e lo sarà anche nelle prossime settimane. In questi giorni potresti intravedere una nuova, interessante possibilità nel lavoro.

    Potrebbe assomigliare a un'ispirazione oppure giungere da uno spunto casuale durante una chiacchierata: segui l'istinto

  • CAPRICORNO

    I pianeti dell'amore sono in ottima posizione in questa settimana. La tua relazione andrà a gonfie vele e anche le amicizie ti riserveranno dolci soprese. 

    Unico neo: un Marte che aumenta la tua vena polemica. Soprattutto se qualcuno si mostra invadente, comportamento che proprio non tolleri. 

  • ACQUARIO

    Maretta con il partner di sempre: non cedere alle provocazioni in questi giorni. Ma punta tutto sulla passione e sull'energia fisica, che sono al top. 

    Ti consigliamo di organizzare una bella escursione nella natura durante il fine settimana: Marte è con te e l'aria pura ti aiuterà a calmarti.

  • PESCI

    Fantastiche stelle per le questioni di cuore. Sono giorni ideali per organizzare appuntamenti super romantici, proprio come piace a te. 

    Non è da escludere un incontro mozzafiato a lume di candela. In fondo, Venere e Mercurio ti strizzano l'occhio in modo molto malizioso. 

Da non perdere:

Le caratteristiche dei segni zodiacali

Le affinità tra segni zodicali

L'oroscopo del mese di ottobre

L'oroscopo hot del mese di ottobre

Riproduzione riservata