Sesso: aumenta il piacere con l’anello vibrante

  • 1 6

    Può capitare che, per noia, abitudine, stress o altro, il rapporto sessuale con il partner diventi meno soddisfacente. Cosa fare se non giocare con la fantasia e provare a ravvivarlo magari con un sex toy? A vole basta poco per ritrovare il desiderio, il piacere e la complicità sotto le lenzuola.

    Il primo sex toy fu inventato nel 1880 da alcuni medici che per molti anni avevano curato le donne isteriche facendo ciò che oggi conosciamo come masturbazione. Dal 1900 i vibratori cominciarono ad apparire nella loro più comune forma in numerose riviste e cataloghi per donne e dagli anni ‘90 ne vennero venduti milioni sia a uomini che a donne, e si svilupparono tecnologie e forme sempre nuove.

    Tra queste l'anello vibrante è sicuramente uno dei sex toys più utilizzati anche perché capace di stimolare entrambi i partner.

    Scopri nelle prossime pagine in cosa consiste e come usarlo per un piacere al top.

  • 2 6
    Credits: Shutterstock

    Ci sono tantissimi giochi sessuali che si possono fare nell’intimità e l’anello vibrante può essere un ottimo compagno sia per lei, che per lui, per aumentare il piacere e intensificare le sensazioni dell'orgasmo.

    Può essere utilizzato sia per la masturbazione, oppure durante i preliminari, sia per la penetrazione, ma anche per il sesso orale.
    Di base è formato da un anello leggermente elastico ed è creato per dare una stimolazione diretta al clitoride, in modo da aumentare l'eccitazione durante l’atto.

    Può essere molto utile soprattutto se hai bisogno di una stimolazione più intensa per poter arrivare all’eccitazione più facilmente, mentre per l’uomo, può essere un valido aiuto per mantenere l'erezione e avere orgasmi più travolgenti.

  • 3 6
    Credits: Shutterstock

    L’anello vibrante è facilissimo da usare, basta infatti inserirlo delicatamente sulla base del pene, ponendo la parte che dovrà stimolare il clitoride a seconda della posizione che sceglierai durante il rapporto.

    Esso viene poi azionato e disattivato grazie a un pulsante; potrai così scegliere quando metterlo in funzione, gestendo i tempi nel modo migliore.

    Gli anelli vibranti hanno benefici per entrambi i partner; quando un uomo indossa un anello vibrante attorno alla base del suo pene, esso blocca il flusso sanguigno donandogli un’erezione più intensa e più duratura.

    La donna, invece, beneficerà delle vibrazioni e delle stimolazioni clitoridee che amplificheranno il suo piacere.

    Vediamo nelle prossime pagine alcuni esempi di anelli vibranti che trovi in commercio.

  • 4 6
  • 5 6
  • 6 6
3/5

Stimolante per lei e per lui, l'anello vibrante può rendere più piccante e soddisfacente il rapporto con il partner. Scopri cos'è, come si usa e perchè dovresti considerare l'idea di provarne uno

Il rapporto di coppia va sempre tenuto vivo con grande fantasia, e a volte basta davvero poco per accendere la passione: uno striptease a sorpresa, fare l’amore in qualche posto “proibito” o un sex toy da sfoderare nel momento giusto.

Non pensare al classico vibratore a forma fallica; negli ultimi anni l'industria dei sex toy ha fatto passi da gigante e ora le varianti e le tecnologie a disposizione per aumentare il piacere durante il rapporto sessuale sono praticamente infinite.

Tra queste anche l'anello vibrante, uno speciale dispositivo studiato per intensificare le sensazioni e l'orgasmo di entrambi i partner. Indossato solitamente alla base del pene e messo in funzione tramite un pulsante, esso rende più duratura e soddisfacente l'erezione del tuo partner, contemporaneamente stimolerà il tuo clitoride regalandoti momenti di estremo piacere.

Vale la pena provare, no?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te