Belli, ricchi e famosi al supermercato

  • 1 6
    Credits: Splash

    Il 46 enne Aaron Eckart, con barba e occhiali esce dal super con una busta di carta. «E cammina a testa china e passo spedito» commenta Francesco Padrini. «Un atteggiamento che denota grande capacità di concentrazione: ovunque si trovi, Aaron riesce ad isolarsi nei suoi pensieri».

  • 2 6

    Il protagonista di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey, 49 anni raggiunge la sua Porsche dopo aver comprato verdura e frutta bio a Malibu. «E, da buon narciso, sfodera un sorriso radioso, probabilmente rivolto a qualche fan che lo ha riconosciuto» commenta il nostro esperto. «TIpico di chi vuole essere impeccabile in ogni circostanza».

  • 3 6
    Credits: Splash

    Padre affettuoso, compagno collaborativo. «Che ama occuparsi delle persone cui tiene» aggiunge il nostro esperto. «Lo dimostra il fatto che approfitta di un momento a due con sua figlia per parlare fitto fitto».

  • 4 6
    Credits: Splash

    In una pigra domenica di sole,  Leonardo di Caprio gira per un farmer market e decide di acquistare qualcosa. «Ma il gesto indica un certo timore di "sporcarsi le mani"» dice Francesco Padrini. «Che, per lui, fare la spesa sia troppo banale?»

  • 5 6
    Credits: Corbis

    Con che cura sceglie la verdura per i suoi biondissimi bambini! Liev Schreiber, attore e regista di 47 anni e compagno della bellissima Naomi Watts, mette il cuore in tutto ciò che fa. «E non deroga alle sue responsabilità. Che si tratti di coordinare una troupe o di cucinare il minestrone. Affidabile» conclude Francesco Padrini

  • 6 6
    Credits: Splash

    «Ecco un uomo multitasking: fa la spesa e si tiene in forma girando in bicicletta, come rivela il caschetto che ha in mano» esordisce Francesco Padrini. Olivier Martinez e Halle Berry, del resto, formano una delle coppie più dinamiche e sportive di Hollywood.

Spingono il carrello o portano una microbustina in carta. Comunque sia, anche i bellissimi di Hollywood qualche volta vanno a fare la spesa. Francesco Padrini, psicologo ed esperto di linguaggio del corpo, ci aiuta a decifrare la personalità di queste sei celeb partendo dai loro gesti in versione "casalinghi disperati".

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te