Colpiscono gli scolpiti

Credits: Clicphoto

Matteo Ferrari - Quello che il maschietto in arrivo dirà a Matteo Ferrari, 28 anni, è facilmente immaginabile: «Sei forte, papà». Il difensore della Roma, al momento sul mercato, fidanzato con Aida Yespica, 26 (al quinto mese di gravidanza), sfoggia un fisico tra i più scolpiti: 1 e 83 per 77 chili.

Credits: Olycom

Bernardo Corradi - Secondo gli amici, Bernardo Corradi, 32 anni, con l'attrice Elena Santarelli, sua fidanzata da tre anni, forma una coppia tipo la Bella e la Bestia. Non perché il centravanti del Parma sia brutto, ma perché ha proprio un fisico bestiale. Lo mostrano la foto sopra e le sue misure: 86 chili di muscoli distribuiti su un metro e 89.

Credits: Clicphoto

Cristiano Ronaldo - La stella portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo, 23 anni,ha ben scolpito "il muscolo greco", quello che disegna i glutei. Sul campo entusiasma i tifosi, in privato le ragazze. La sua fidanzata, la modella spagnola Nereida Gallardo, 24, è convinta che questa statua di 1 e 84 (per 73 chili) sia tutta sua. Illusa!

Credits: Liverani

Antonio Rossi - Tra i superscolpiti, Antonio Rossi, 39 anni, è un compact: 1 e 86, per 86 chili. Un armadio. Ma con un viso dolcissimo e maschio. Il canoista plurimedagliato è il sex symbol della nostra squadra olimpionica. Varrà la pena di fare l'alba per vederlo come portabandiera nella cerimonia che inaugurerà i giochi a Pechino.

Credits: Lapresse

Andriy Shevchenko - L'ucraino Andriy Shevchenko, 31 anni, scalda i muscoli sul bagnasciuga. Il bomber del Chelsea (1 e 82 per 72 chili) ha nostalgia dell'Italia e molte nostre squadre (a cominciare dalla Sampdoria) sognano i suoi gol. Saprà convincere la moglie, Kristen Pazik, 29, a traslocare? Lei, infatti, non vuole lasciare l?Inghilterra.

Foto

In spiaggia sfilano machissimi bicipiti, addominali e pettorali. Che hanno, come scultorei proprietari, calciatori & Co. Tutti da ammirare. E commentare

 

Riproduzione riservata