Weekend country-chic in Toscana per un corso di arte shabby

Credits:
1 10

Sui colli fiorentini a due passi da Firenze, fra gli uliveti e i vigneti del Chianti che circondano la maestosa tenuta di Torre a Cona di proprietà dei conti Rossi di Montelera - la cui storia imprenditoriale è legata alla Martini & Rossi - Blanc Mariclò ha scelto di ospitare il nuovo corso di restauro e decorazione in stile shabby.

L’appuntamento dedicato alla tecnica della decapatura in shabby fusion e dello spolvero moderno, è in programma il prossimo 21 settembre, ed è organizzato in collaborazione con Francesca Blasi, blogger italiana molto seguita in questo campo.

/5

Vuoi passare un fine settimana all’insegna dell’arte e del buon vivere? Blanc Mariclò ti aspetta sui Colli Fiorentini presso la tenuta settecentesca di Torre a Cona

Nella splendida tenuta settecentesca di Torre a Cona sui Colli Fiorentini di proprietà dei conti Rossi di Montelera, Blanc Mariclò presenta un nuovo corso dedicato all’arte del restauro e della decorazione in stile shabby, in collaborazione con la talentuosa blogger italiana Francesca Blasi. Per la prima volta il brand accoglie i suoi ospiti invitandoli a percorrere un itinerario speciale nel cuore del Chianti, all’insegna della creatività e della vita di campagna in una cornice realmente chic.

Un weekend a fine settembre, per imparare l’antica arte della decorazione, ma anche per riscoprire la vita all’aria aperta, assaporare i sapori autentici delle terre di Toscana e visitare, nel ritrovato tempo della lentezza, le sue bellissime città d’arte.

 

Perché non ne approfitti anche tu?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te