Divorzi vip, quando la favola finisce

Credits: Getty Images
1 8

Il divorzio non fa più paura e separarsi quando non c’è più l’amore e la passione di un tempo è diventata quasi una moda. Almeno per le coppie celebri. Perché per gli altri (comuni mortali) non è poi così semplice mandare all’aria un matrimonio: si devono fare i conti con i figli e le loro esigenze, con il conto in banca, l’affitto, il mutuo e tantissime altre incombenze che non sembrano toccare i “colleghi” vip.

Le ultime, ma solo in ordine di tempo, sono due coppie che sembravano essere ormai più che consolidate, e cioè quelle formate dalla “nostra” Monica Bellucci e Vincent Cassell e Catherine Zeta Jones e Micheal Douglas.

Il legame tra la  Bellucci e Cassell è arrivato dopo 14 anni di vita insieme, due figlie e un recente trasloco in Brasile che, se non ha affrettato i tempi della separazione, almeno ha tenuto per un po’ lontano i ciniugi in crisi da malelingue e paparazzi. I due però sono stati visti mano nella mano passeggiare per un mercato parigino perché (fa sapere la bella Monica) è finito l’amore ma non l’affetto e la stima che ci lega.

Separarsi quando non c’è più l’amore e la passione di un tempo è diventata quasi una moda. Almeno per le coppie celebri

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te