Lindsay Lohan

I suoi non sono proprio stivali. Sono piuttosto dei sandali molto originali e particolari. Che le stanno d'incanto. E siamo sicuri che dopo questa apparizione saranno un articolo molto richiesto in tutto il mondo: se Lindsay non riesce più a lanciare un film di successo, almeno riesce a lanciare qualche moda...

Gatte con gli stivali

Gatte con gli stivali

 

Tori Spelling

E che dire dell’attrice di Beverly Hills 90210, nell’ultimo periodo investita da mille polemiche per via del suo evidentemente cattivo stato di salute alimentare, e dei suoi UGG che sfoggia ai piedi? Non si separa dei sandaloni scamosciati super-trendy nemmeno quando va in spiaggia: ma non si rovineranno con la salsedine?

Kate Hudson

Ha poco da andare in giro tutta struccata e con la faccia nascosta dietro una felpa con cappuccio, la bella Kate… e ha poco da nascondersi dietro quegli occhialetti da ragazza qualunque. Perché tanto indossare quegli stivali da elfo è come mettersi addosso una scritta al neon “guardatemi, sono Kate Hudson!”

Camilla Parker-Bowles

Probabilmente le sono stati dati in dono in occasione di una ricognizione per non rovinare altre preziosissime scarpette, ma temiamo che l’immagine disturbante della compagna di Carlo d’Inghilterra con addosso degli stivali da minatore non abbandonerà mai più i nostri incubi finché camperemo…

"Bruno"

Quinto, perché non è propriamente una “gatta”. Ma è il vero re degli stivali in questa stagione: Sacha Baron Cohen, l’attore di Borat, nei panni del suo nuovo personaggio/film Bruno con il quale sta conquistando in queste settimane le copertine dei rotocalchi di tutto il mondo. Basta dare un’occhiata al suo look per capire il perché

Riproduzione riservata