Le coppie celebri più calde del momento

Credits: Lapresse

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Sono talmente palesi nel loro stare insieme per professione che non potevamo che sbatterli in fondo alla classifica, così, per sfregio. Fra chiacchiere a vuoto di matrimonio e figli, regali costosi e tatuaggi, ex mogli massacrate dalla chirurgia ed ex fidanzati bersagliati di sfottò, sono talmente esemplari della Nova Cafoneria Applicata che ci fanno noia.

Credits: Lapresse

Kledi Kadiu e Giorgia Surina
Pissi pissi, bao bao: li hanno visti al ristorante insieme la sera di S. Valentino. La cosa desta in noi sonori sbadigli. Andiamo! Dov'è il dramma? Dove sono gli ex sbertucciati? I single che si accoppiano non muovono entusiasmi.

Credits: Lapresse

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia
Altri due che fanno notizia solo perché fidanzati fra loro, e più nello specifico perché sono disposti anche a rivelare i più intimi dettagli della loro vita sessuale in cambio di un titolino, anche uno piccolo, daiperfavore, vipregoviprego.

Credits: Lapresse

Laura Chiatti e Francesco Arca
L'accoppiata, per quanto all'apparenza inverosimile, resiste: fra litigi, gelosie, matrimoni rimandati e scenate di vario genere, l'attrice e il tronista/contadinodellaFattoria stanno ancora insieme.

Credits: Lapresse - www.bettykourakou.gr

Betty Kourakou e Mario Balotelli
Nell'immancabile accoppiata calciatore-bonazza spunta questa Bettu Kourakou, detta Sexy Betty (ah ah ah), modella greca la cui fama è tale che è quasi impossibile rintracciare articoli su di lei che non siano legati al calciatore dell'Inter. Stanno insieme da un mese e già se ne parla come "fidanzati".

Credits: Lapresse

Miriam Catania e Luca Argentero
Non che abbiano fatto qualcosa di interessante, a parte che lui fa l'attore da cinque minuti (si fa per dire) ed è già una faccia più nota al grande pubblico di lei, che però ha dato la voce a una serie di personaggi memorabili, fra cui Rory Gilmore. Potenza del Grande Fratello?

Credits: Lapresse

Alessia Marcuzzi, Carlo Cudicini e Pietro Sermonti
"Il triangolo no, non l'avevo considerato" parte prima: dopo quattro anni di relazione con il calciatore Cudicini, Alessia Marcuzzi pare abbia messo occhi e mani su Pietro Sermonti. Non potendo fare a meno di immaginarci lui mentre si autoriprende col cellulare bisbigliando "Seppietta, hai perso, Seppietta" e facendo la Faccia (se non avete visto Boris siete delle senza Dio), prendiamo per buona la parola di lei che si dichiara "single".

Credits: Lapresse

Laetitia Casta e Stefano Accorsi
Bambino numero due in arrivo per l'inossidabile coppia italo-corsa. Applausi!

Credits: Lapresse

Roberta Lanfranchi e Emanuele Del Greco
La storia la sappiamo: dopo dieci anni di matrimonio con Pino Insegno, Roberta ha deciso che fare la moglie a tempo pieno e la soubrette part time non le bastava più, e con un'ammirevole alzata di testa si è buttata nel lavoro, tirando fuori una notevole verve come conduttrice. E ora, senza fare troppo rumore, pare stia con un autore Rai un po' più giovane di lei.

Credits: Lapresse

Arisa e Peppino
Non crediamo a una parola di quello che viene detto su questi due, sia chiaro. Sono così ovviamente una coppia normale che non possiamo fare altro che ridere della copertina tributata loro da un settimanale scandalistico a vasta diffusione. Nulla di più che il solito tentativo di far cassa usando storie di ex abbandonati e tristi. Arisa e Peppino 4 eva.

Foto

Quali sono le coppie più chiacchierate del gossip all'amatriciana? Scopriamole insieme...

 

Riproduzione riservata