Guarda che look

Credits: Olycom

La palma dell'eccentricità va a Katie Holmes che sceglie un trucco nello stesso tono arancione dell'abito Armani.

Credits: Lapresse

Le stampe geometriche, floreali o etniche, purché grandi e vistose, andranno molto di moda questa estate. Se poi decorano un abitino che costa appena 32 euro (H&m) come quello indossato da Kate Bosworth, ancora meglio.

Una camicia, una giacca oppure un gilè, un paio di pantaloni, mocassini e una borsa elegante. Con questi pezzi base, giocati in bianco, nero e grigio, l'eleganza è assicurata. Sia a 55 anni, vedi Ségolène Royal , sia a 22, come Alessandra Mastronardi, nella foto, ospite al Vic Matiè shop di Roma.

Credits: Olycom

Una camicia, una giacca oppure un gilè, un paio di pantaloni, mocassini e una borsa elegante. Con questi pezzi base, giocati in bianco, nero e grigio, l?eleganza è assicurata. Sia a 55 anni, vedi Ségolène Royal, sia a 22, come Alessandra Mastronardi, ospite al Vic Matiè shop di Roma.

Credits: Olycom

L'annuale Costume Institute gala fa sfilare i vip al Metropolitan Museum di New York con abiti fantastici, al limite della stravaganza. Christina Ricci in Givenchy a effetto Wonderwoman.

Credits: Olycom

L'annuale Costume Institute gala fa sfilare i vip al Metropolitan Museum di New York con abiti fantastici, al limite della stravaganza. Scarlett Johansson, reginetta del ballo in Dolce & Gabbana.

Credits: Getty

L'annuale Costume Institute gala fa sfilare i vip al Metropolitan Museum di New York con abiti fantastici, al limite della stravaganza. Anna Wintour in Chanel con motivi a corna d'ariete.

Credits: Olycom

L'annuale Costume Institute gala fa sfilare i vip al Metropolitan Museum di New York con abiti fantastici, al limite della stravaganza. Claudia Schiffer in Valentino stile fata turchina.

Foto

 

Riproduzione riservata