I migliori amici dei vip: i cani

Credits: LaPresse

Fare jogging da soli non è così divertente come farlo in compagnia. Questo sembra pensare Liv Tyler, mentre porta a spasso il suo piccolo amico.

Credits: LaPresse

Paris Hilton non va mai a fare shopping senza Tinkerbell, il suo chihuahua. E di solito, nei sacchetti griffati, cè sempre qualche regalino anche per lui.

Credits: LaPresse

Per una stangona come Brigitte Nielsen, ci saremmo aspettati un cane, come dire, alla sua altezza. Lei invece sembra attratta dai più piccini.

Credits: LaPresse

Lattrice Anna Kanakis e il marito, limprenditore Marco Merati Foscarini, a spasso per milano. Senza i loro amici a quattro zampe non vanno mai da nessuna parte.

Credits: LaPresse

Il chitarrista dei Rolling Stone a spasso per Londra col suo cane. Chi lavrebbe mai detto: un rocker come Ron Wood intenerito da una bestiolina.

Credits: LaPresse

Elisabetta Canalis può avere tutti gli uomini che vuole, ma lei ha più volte dichiarato che il vero amore della sua vita è proprio il suo cane.

Credits: LaPresse

Chissà dove se ne va Julia Roberts con quellaria così ostile? Il suo cane ha uno sguardo dolcissimo. Sembra decisamente più credibile lei come guardia del corpo.

Credits: LaPresse

Natalie Portman è incredibile: riesce a essere bellissima anche con una tovaglia per camicia e un piccolo topo per cane.

Credits: LaPresse

Enzo Iacchetti a spasso col suo Willy. Lo ha salvato da un canile, lha reso star della tv e ora lo porta anche a fare shopping. Cane fortunato.

Credits: LaPresse

Afef a spasso per le vie del centro di Milano con Alik. Per una mora come lei ci voleva proprio un barboncino biondo.

Foto

Se le relazioni amorose dei vip spesso hanno durata breve, quelle coi loro cani invece sembrano le più riuscite. Eccoli pizzicati in pubblico coi loro adorati.

 

Riproduzione riservata