Kobo Touch, il nuovo eReader arriva in Italia con Mondadori

Credits: Kobo

Ti piace leggere? Da oggi le tue letture saranno ancora più comode e... infinite. Ecco tutto quello che puoi avere al prezzo di 99 euro

Vuoi scaricare e leggere tutto ciò che vuoi, quando vuoi, dove vuoi? È appena uscito il nuovo lettore digitale Kobo, la soluzione ideale se vuoi iniziare a orientarti nel nuovo mondo dei libri digitali. Si chiama eReader Kobo Touch, costa 99 euro ed è in vendita in 350 store Mondadori oppure online su inMondadori.it.

Grazie a Kobo potrai accedere a uno dei più grandi store di ebook del mondo in maniera molto semplice: bastano pochi tocchi sullo schermo dell'eReader o pochi clic nel sito inMondadori.it per scegliere il tuo libro preferito da una selezione di 3 milioni di  titoli - di cui oltre 1 milione gratuiti - in 67 lingue. La versione italiana  della piattaforma Kobo offre più di 60.000 libri digitali di tutte le principali  case editrici, di cui 30.000 gratuiti.

Il lancio dei nuovi eReader è accompagnato da una promozione speciale che  consente di scaricare gratuitamente 3 ebook a scelta da una selezione di 9 tra i  maggior best seller del momento: Sveva Casati Modignani, Léonie; Michael  Connelly, Il respiro del drago; Pierre Dukan, La dieta Dukan; Sebastian Fitzek, Il cacciatore di occhi; Ken Follett, L’inverno del mondo; Anna Guglielmi, Il  linguaggio segreto del volto; Murakami Haruki, 1Q84; Walter Isaacson, Steve  Jobs; EL James, Cinquanta sfumature di grigio.

E non è tutto: da metà ottobre arriveranno anche gli altri eReader della famiglia Kobo - Kobo Glo e Kobo Mini - rispettivamente a 129 euro e 79 euro - ed entrambi i device offriranno ulteriori modalità di lettura digitale.

I nuovi eReader Kobo sbarcano in Italia grazie alla partnership tra Gruppo Mondadori e Kobo Inc., unica azienda al mondo a occuparsi esclusivamente di eReading.

Scopri tutto su www.inMondadori.it

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te