Copia

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson, altro che Biancaneve…

La notizia sta facendo il giro del mondo: Kristen Stewart ha tradito il fidanzato Robert Pattinson con il regista del suo ultimo film, durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore. E la storia non finisce qui...

La coppia più invidiata di Hollywood Kristen Stewart e Robert Pattinson

Sono sulle pagine di tutti i magazine scandalistici del mondo, e non solo…

Una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood sembra essere sull’orlo della rottura. Dopo 3 anni di amore, nato sul set della saga di Twilight, potrebbe essere tutto finito.

La causa? Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders,  e la notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo…

Kristen Stewart e Rupert Sanders si baciano sul set

Ecco i due protagonisti dello scandalo, Kristen Stewart e Rupert Sanders che posano sul red carpet del film Biancaneve e il cacciatore.

Nessuno avrebbe sospettato che tra loro ci fosse una relazione clandestina fino a quando è spuntata una foto che li ritrae durante un bacio appassionato.

In un primo momento si è pensato fosse solo un gossip maligno ma nel giro di poche ore è arrivata addirittura dagli stessi protagonisti l’ammissione di colpa.

Altro che Biancaneve, Kristen Stewart è in queste ore una delle donne più criticate del pianeta.

Non solo dalla miriade di scatenate fan di Robert Pattinson ma anche da tutte quelle che si sono immedesimate nella donna tradita.

Stiamo parlando di Liberty Ross moglie del regista e madre delle sue due figlie.

Kristen e Liberty: la figlia tradisce la madre sul set

Ecco Kristen Stewart che posa sorridente al fianco di Liberty Ross e alle donne del cast di Biancaneve e il cacciatore.

Liberty Ross nel film interpreta la regina, madre di Kristen.

Questo particolare non fa altro che rendere la vicenda più che paradossale. Il tradimento è avvenuto proprio davanti agli occhi della donna, che in questa foto probabilmente mai avrebbe immaginato di essere pugnalata alle spalle dalla collega Biancaneve, nemmeno fosse stata la strega cattiva…

Il tradimento di Kristen Stewart su Instagram

La replica della moglie Liberty Ross, del regista fedifrago, non si è fatta attendere.

Molti utenti hanno intercettato infatti sul social network Instagram e su Twitter un commento sarcastico attribuito a Liberty, che ritrae Biancaneve nell’atto di ubriacarsi piangendo sconsolata. Il post è stato prontamente rimosso ma non è sfuggito ai più attenti.

Il tutto accompagnato dal pungente commento ‘Non così bella e pura dopotutto…’ come possiamo biasimarla??

Una cosa è certa il web e tutte le fan di Pattinson fanno il tifo per lei!

Rupert Sanders e Liberty Ross prima del tradimento

Ecco il regista Rupert Sanders con la moglie Liberty Ross sul red carpet del suo ultimo film.

L’uomo ha ammesso di aver tradito la moglie con Kristen Stewart e si è definito fortemente addolorato per il trauma che ha causato alla sua famiglia, auspicando che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

Non siamo sicuri che la moglie sia dello stesso parere:  essere tradite dal proprio marito durante un film in cui lei stessa è protagonista e finire su tutte le prime pagine dei tabloid potrebbe essere un boccone troppo amaro da digerire.

Soprattutto dopo che lei stessa, prima di sapere del tradimento, aveva fatto pubblicamente i complimenti alla collega Kristen per la sua interpretazione.

Anche Kristen Stewart ha chiesto venia per il suo tradimento, dichiarando di amare Robert Pattinson e di non volerlo perdere.

Robert e le migliaia di fan che lo seguono non l’hanno presa proprio bene infatti, all’indomani della conclusione della saga di Twilight, i due attori fidanzati da tempo avevano progettato di sposarsi e parlavano anche di avere presto un figlio…

Riproduzione riservata