La ciccia è sexy. E io sono sexissima!

Credits: Kika

America Ferrera col premio ricevuto agli Alma Awards per il suo ruolo in Ugly Betty.

Credits: Web Photo

America Ferrera adora vestire i panni kitsch di Ugly Betty, che ora torna sul piccolo schermo.

Credits: La Presse

America Ferrera con il fidanzato Ryan Piers Williams.

Credits: Web Photo

Siamo abituati a vederla con l'apparecchio da denti, occhialuta e ingabbiata in mortificanti poncho. Ma America Ferrera non è solo Betty Suarez. Eccola in Steel City, uscito nel 2006.

Credits: Web Photo

Siamo abituati a vederla con l'apparecchio da denti, occhialuta e ingabbiata in mortificanti poncho. Ma America Ferrera non è solo Betty Suarez. Eccola in Plainsong del 2004.

Credits: Corbis

America Georgina Ferrera nasce a Los Angeles il 18 aprile 1984. È la sesta figlia di una coppia di immigrati honduregni che si separa nel 1991. Esordisce con il film Le vere donne hanno le curve (2002). Dopo varie, piccole apparizioni al cinema e in tv, nel 2006 la svolta: Salma Hayek la sceglie come protagonista di Ugly Betty, la sit-com che le regala il successo e, nel 2007, le fa vincere il Golden Globe. È fidanzata con il produttore cinematografico Ryan Piers Williams.

Siamo abituati a vederla con l'apparecchio da denti, occhialuta e ingabbiata in mortificanti poncho. Ma America Ferrera non è solo Betty Suarez. Eccola in 4 amiche e un paio di jeans del 2005 (negli Usa è al cinema il sequel del film).

Credits: Web Photo

Siamo abituati a vederla con l'apparecchio da denti, occhialuta e ingabbiata in mortificanti poncho. Ma America Ferrera non è solo Betty Suarez. Eccola in Tutte le donne hanno le curve, del 2002.

Foto

Adora vestire i panni kitsch di Ugly Betty. America Ferrera ne è convinta: le ragazze normali (non quelle perfette) vincono sempre...

 

Riproduzione riservata