Margaret Mazzantini cover

Nessuno si salva da solo, il nuovo romanzo di Margaret Mazzantini

  • 04 03 2011

Esce il 4 marzo l'ultimo lavoro della scrittrice. Tre anni dopo Venuto al mondo, il romanzo vincitore del Premio Campiello. Guarda le foto e i video dello slam book che ha accompagnato il lancio del libro

Nessuno si salva da solo è anche su: FacebookTwitterYouTube

 

Guarda le foto e i video dello slam book che ha accompagnato il lancio del libro

Nessuno si salva da solo, il libro di Margaret Mazzantini

Margaret Mazzantini, a tre anni dal Campiello vinto con Venuto al mondo, torna il libreria con Nessuno si salva da solo. Un romanzo che narra la storia di cenere e fiamme di una coppia contemporanea. Una coppia come tante, con le sue trasgressioni ordinarie, con la sua quotidianità avventurosa.
La trama. Delia e Gaetano erano una coppia. Ora non lo sono più, anche se devono ancora imparare a non esserlo. Si ritrovano a cena, poco tempo dopo aver rotto quella che fu una famiglia. Sono ancora giovani, possono ancora ricominciare…

 

Guarda le foto e i video dello slam book che ha accompagnato il lancio del libro

 

Margaret Mazzantini
Nessuno si salva da solo
Mondadori
In libreria dal 4 marzo – euro 19,00

Leggi online il primo capitolo del libro sul sito Librimondadori.it

Puoi acquistare il libro su Bol.it

Margaret Mazzantini

Margaret Mazzantini, una delle scrittrici più amate del panorama letterario internazionale, ha esordito come scrittrice nel 1994 con Il catino di zinco, con cui ha vinto il Premio Selezione Campiello. Nel 1999 esce il suo secondo romanzo, Manola. Nel 2001 pubblica Non ti muovere con cui vince tra gli altri, il premio Grinzane Cavour, il premio internazionale Zepter come miglior libro europeo e, nel 2002, il premio Strega. Non ti muovere è stato un caso editoriale da quasi due milioni di copie ed è stato tradotto in 35 paesi. Nel  2008 ha pubblicato Venuto al mondo che ha vinto il premio Campiello 2009. È in fase di preparazione il progetto di realizzazione del film.
 

Dal 4 marzo è in libreria il suo ultimo romanzo, Nessuno si salva da solo (Mondadori).

Riproduzione riservata