Martina Stella: mamma per la prima volta

  • 1 6
    Credits: Ansa
  • 2 6
    Credits: LaPresse

    La bella e giovane attrice italiana Martina Stella è finalmente diventata mamma. L’attrice ha partorito una bambina il 30 ottobre a Roma, in una clinica privata.

    La femminuccia è stata una bella sorpresa per tutti: qualche tempo fa Martina aveva dichiarato ad un settimanale che lei ed il suo compagno Gabriele Gregorini, sarebbero diventati genitori di un maschietto, il cui secondo nome sarebbe stato Leo.

    Si sa, però, che spesso sul sesso del nascituro ci si può ancora sbagliare …

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Martina Stella ha appena compiuto 27 anni ed è fidanzata, da circa un anno, con il ventiduenne hair stylist Gabriele Gregorini, figlio d’arte (il papà è un noto parrucchiere del mondo dello spettacolo). Gabriele e Martina si sono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore 2” e tra i due è stato subito … Amore!

    Un amore intenso, passionale ma rassicurante – come lo descrive la stessa Martina che ad un settimanale aveva dichiarato che Gabriele la tranquillizza e calma tutte le sue ansie. Si sa, tra l’altro, che la calma passa anche per i capelli e il massaggio della cute: da hair stylist, Gabriele sarà un massaggiatore provetto...

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Per la gravidanza, Martina Stella ha rinunciato a qualche impegno di lavoro ma non è mai rimasta ferma. Martina ha di recente raccontato raccontato che questa gravidanza è stata proprio una scelta d’amore: anche se lei e Gabriele si conoscono da appena un anno ha capito che lui sarebbe stato il padre giusto per suo figlio e allora, perché aspettare?

  • 5 6
    Credits: LaPresse

    Siamo un po’ invidiose: si sa che quando nasce un bambino le mamme nei primissimi mesi hanno veramente poco tempo a disposizione e, tra una poppata ed un’altra, devono rinunciare a tante cose per se stesse. Una delle prime cose che “salta” per una mamma, con l’arrivo di un neonato è … il parrucchiere e spesso ci si ritrova con un po’ di ricrescita e la piega nono proprio in ordine!

    Beh, Martina Stella diventata mamma, almeno questo problema non lo avrà: il bel Gabriele sarà sempre lì pronto a farla bella e a realizzare ogni suo desiderio.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Per gli smemorati ricordiamo che Martina è stata lanciata dal film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, in cui giovanissima faceva perdere la testa ad un prossimo padre di famiglia, Stefano Accorsi.

    Da allora, la carriera di Martina Stella è stata sempre in ascesa e gli amori intensi e, alle volte, burrascosi: siamo felici di saperla ora mamma, contenta, accanto al suo Gabriele.

di

Ignica

Martina Stella è diventata mamma per la prima volta

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te