Alle vip i pantaloni piacciono skinny

  • 1 7
    Credits: Olycom
  • 2 7
    Credits: Olycom

    Se sei incerta su quale modello di pantaloni acquistare, sappi che alle vip piacciono skinny.

    Da Alessia Marcuzzi a Pippa Middleton, le vip scelgono pantaloni super aderenti, tanto da sembrare una seconda pelle. Li indossano con francesine piatte, come Alessia Marcuzzi, o con tacchi vertiginosi come Miranda Kerr: ogni variante è consentita, sono una “second skin” appunto!  

  • 3 7
    Credits: Olycom

    La super top, ed angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio sfoggia per le strade di New York un paio di pantaloni aderentissimi marroni.  Alessandra, del resto, ha una passione per i pantaloni skinny e se lo può permettere. Gambe magrissime e toniche su un’altezza di circa…

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Anche Pippa Middleton predilige i jeans skinny. Attenzione però, questa volta Pippa non è da imitare. Nonostante, in genere, la sorella della duchessa di Cambridge sia un esempio da seguire per look e portamento, questa volta c’è un piccolo errore. Su altezze non proprio da top model, è meglio evitare lo stivale scuro ed alto su jeans skinny chiari: accorciano, decisamente, la figura.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Elisabetta Gregoraci si aggira per le vie di Milano, pelliccia munita. Indossa, anche lei, un paio di jeans rigorosamente skinny. Elisabetta è in questo momento sul piccolo schermo con uno show comico “Made in sud”, ma sempre in versione super sexy, come del resto è nella sua natura.

    Mamma di Nathan Falco, avuto da Paolo Briatore, Elisabetta non smentisce, né conferma, il desiderio di una seconda gravidanza e di dare una sorellina al suo primogenito. Intanto, indossa pantaloni skinny.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    La bellissima Miranda Kerr, a passeggio con il figlio, indossa un paio di pantaloni in pelle nera aderentissimi.

    Ai piedi? Un paio di scarpe rosse tacco 8. Bellissima ed elegante. Ci domandiamo però, come faccia combinata così, a camminare accanto ad un bimbo che avrà sì e no sei anni e ad inseguirlo in caso di fuga … Invidia!

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Anche Myriam Catania ha scelto di indossare un paio di pantaloni super aderenti neri. Le stanno bene perché è magra e li ha abbinati giudiziosamente.

    Qui è a Roma, all’inaugurazione di un negozio Pandora, di cui è testimonial. Il bel Luca Argentero, sua dolce metà da alcuni anni, l’aspetta all’interno del negozio.

di

Ignica

I pantaloni skinny sono d’obbligo tra le vip

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te