Il principe William e la nonna la regina Elisabetta

William possiede un rapporto speciale con la nonna, la regina Elisabetta: secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito, secondo numerose voci il principe potrebbe essere sempre più vicino alla corona... Un re giovane e davvero affascinante, cosa ne dici?

Compleanno per il Principe William: 30 anni e 12 milioni di euro

Il Principe William compie 30 anni e eredita 12 milioni di euro dalla madre Lady D: pronti i festeggiamenti.. e il trono si avvicina!

William e Kate Middleton

Buon compleanno William! Oggi il principe compie 30 anni e si prepara a festeggiare con la giovane moglie Kate Middleton e i membri della famiglia reale. Per l’occasione riceverà un regalo decisamente speciale: ben 10 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro), parte dell’eredità della madre Diana, la principessa di Galles, il cui patrimonio era vincolato fino al compimento del trentesimo anno d’età del figlio.

William e il polo

Grande sportivo, il Principe William è un abile giocatore di polo, ma oltre agli sport appartenenti alla tradizione britannica, non disdegna il brivido della velocità, tanto che nella lista nozze in occasione del suo matrimonio con Kate Middleton avrebbe inserito una moto italiana Guzzi.

William e Kate Middleton cerimonia ufficiale

Come nei migliori romanzi rosa, si sono conosciuti da bambini: Kate Middleton incrocia per la prima volta William all’età di nove anni. Tuttavia sarà l’Università di St. Andrews la location capace di far scoccare la freccia di Cupido: dopo l’annuncio del fidanzamento, la felice conclusione non poteva che essere nelle nozze reali, celebrate il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster, quando William e Kate hanno pronunciato il fatidico sì.

William a Eton

Il Principe William ha studiato nel collegio di Eton, una delle più prestigiose e antiche scuole inglesi: considerato un bambino più introverso rispetto al fratello Henry, negli anni ha dimostrato una carattere dolce, empatico e solare straordinariamente alla madre Diana.

Il principe William e la nonna la regina Elisabetta

William possiede un rapporto speciale con la nonna, la regina Elisabetta: secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito, secondo numerose voci il principe potrebbe essere sempre più vicino alla corona… Un re giovane e davvero affascinante, cosa ne dici?

William al funerale della madre Lady D

Il mondo intero fu in lutto per Lady D: la principessa del Galles, morta a Parigi in un incidente stradale nel 1997, era molto legata a William, all’epoca adolescente. Oggi il principe erediterà qualcosa come 10 milioni di sterline, oltre 12 milioni di euro, gran parte dell’eredità della madre.

Il principe William e la moglie Kate Middleton

Empatico e dolce, il Principe William sembra possedere uno straordinario affiatamento con la moglie Kate Middleton: i due in passato si erano allontanati per un breve periodo, ma ora sono una coppia felice e pronta ad affrontare il futuro.

Il principe William da piccolo con la famiglia

Primogenito della Principessa Diana, William da piccolo è stato un bambino dolce e dal carattere amabile, meno vivace dell’inquieto fratello Henry, che oggi, nonostante alcune storie d’amore importanti, rimane uno scatenato e ambitissimo scapolo… chissà chi riuscirà a rubargli il cuore per sempre?

William e il padre Carlo

Padre e figlio, un rapporto come sempre complicato e dalle tappe complesse: lo schivo Carlo d’Inghilterra, a tratti burbero, e William possiedono due caratteri estramamente differenti, ma oggi possono rapportarsi partendo dalle loro diversità per dare vita a un rapporto maturo di fiducia e serenità.

William d Inghilterra

Sorridente e felice insieme alla moglie Kate Middleton, il Principe William festeggerà i 30 anni guardando al futuro con fiducia ed entusiasmo, con la sicurezza e la maturità di un nuovo capitolo di vita che potrebbe presto portarlo vicino al trono: buon compleanno Principe William!

Riproduzione riservata