Amore: le follie fatte dai vip

Credits: Getty
1 8

Gli psicologi sono secoli che lo dicono: l’amore rende pazzi. In senso buono, si intende. Già, perché scientificamente, quando ci si innamora, l’emisfero sinistro del cervello, quello “adibito” alle emozioni, vive un periodo di tempo in cui pare anestetizzato. E questo lasso temporale può variare dal mese all’anno a seconda dell’intensità della passione. Detto ciò, per pochi fortunati può anche andare avanti per anni. Solitamente sono i vip quei fortunati cui va sempre bene tutto e hanno al proprio fianco partner che fanno vere e proprie follie per amore. Qualche esempio?

Nel 2008, appena ottenuto il brevetto di ufficiale della Royal Air Force, il principe William si è messo ai comandi di un elicottero dell’esercito di Sua Maestà per andare a far visita alla allora fidanzata Kate nella tenuta dei genitori di lei nel Berkshire. Poco importa se le due ore di “missione” d’amore sono costate ai contribuenti inglesi qualcosa come 50 mila sterline. Da Duchessa, Katherine ci ha messo poco a riportarli nelle casse dello Stato.

San Valentino si avvicina ed è ora di pensare al regalo per il proprio partner. Tutte da ridere le pazzie di alcune celebrities. E voi cosa siete disposte a fare per amore?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te