Vip in bicicletta: ecco come si tengono in forma i vip

  • 1 6
    Credits: LaPresse
  • 2 6
    Credits: LaPresse

    Si sa che andare in bicicletta fa bene: tonifica i muscoli di gambe, braccia e glutei. Favorisce la circolazione, fa bruciare calorie: insomma un toccasana per la salute, quasi del tutto privo di effetti secondari.

    Abbiamo scovato tanti vip che per la bici hanno una grande passione: da Russel Crowe a Nina Senicar è tutto un pedalare … Qui la bella Nina Senicar, dopo aver cenato con il neo-fidanzato ed alcuni amici in un ristorante, inforca la sua bicicletta per tornare a casa, scortata a distanza, fuori dall’obbiettivo del fotografo, dal suo spasimante.

  • 3 6
    Credits: LaPresse

    Anche il muscolosissimo Arnold Schwarzenegger è un appassionato di bicicletta. Qui è stato fotografato mentre si aggirava con una delle figlie per le strade di Santa Monica, pedalando in sella ad una bici di fortuna. Si sa, del resto, che pedalare in modo blando fa bene, non solo al fisico ma anche alla mente. Aiuta a riflettere, a rilassarsi e il nostro Terminator ne ha un gran bisogno in questo momento, con tutte le vicende di amore e figli in cui si è un po’ (dis) perso…

  • 4 6
    Credits: LaPresse

    Russel Crowe è stato avvistato mentre pedalava per le strade di New York, accompagnato da un misterioso giovanotto: un amico o il suo personal trainer. Non sappiamo. Sappiamo però che Russel si alza presto ogni mattina, indossa tuta e caschetto, esce di casa e pedala per la grande mela. Ogni tanto fa una pausa ristoratrice e si concede un caffè o un bicchiere d’acqua. Nulla d’ altro: i risultati si vedono e Russel si mostra in splendida forma!  

  • 5 6
    Credits: LaPresse

    Rosy Dilettuso se ne va in bici per le strade di Milano e sorride ai fotografi. Bella anche coperta, senza mostrare veli e trasparenze ma ben infagottata. Si dice che Rosy usi la bici appena può: le piace ed è un modo per tenersi in forma senza chiudersi in una noiosissima palestra …

  • 6 6
    Credits: LaPresse

    Anche la stupenda Principessa Mette-Marit di Norvegia è una ciclista ad hoc. Pratica il ciclismo con una certa assiduità, tanto da potersi definire una ciclista provetta, di quelle che non temono salite minacciose o fatiche eccessive. Sarà questo il segreto della sua splendida forma?  

    Qui è stata fotografata  durante una visita ufficiale a Rena, per convincere gli abitanti ad andare al lavoro in bicicletta. Se non riesce a convincerli lei …

di

Ignica

Vip in bicicletta: da Russell Crowe alla Principessa di Norvegia, i vip si tengono in forma così

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te