Sponsorizzato da LOGO Medias Italia

La Garisenda Ricevimenti, la scelta ideale per eventi e ricevimenti su misura

Made to measure dicono gli inglesi, creazioni fatte su misura. Come gli eventi organizzati da La Garisenda Ricevimenti che, tra location da sogno, pensa menù personalizzati che raccontano ogni volta una storia diversa.

L’amore per la convivialità, per la creazione di menù su misura per il voler soddisfare le esigenze di ogni cliente per il proprio momento: la Garisenda Ricevimenti nasce dalla voglia di realizzare eventi che raccontato la storia dei protagonisti, accompagnando nella scelta anche del più piccolo dettaglio: “Tutto nasce da questa nostra passione e, oltre alle location, proponiamo menù su misura adatti alle esigenze di ognuno” spiegano Alberto Nicoli e Nicoletta Campari.

Coinvolgere e realizzare tutti i desideri

Passione, professionalità e soprattutto riservatezza sono i tre pilastri sui quali si fonda l’attività di La Garisenda Ricevimenti: “Ci piace che i nostri clienti abbiano il lusso di poter vivere il loro momento in assoluta tranquillità e riservatezza, senza essere circondati dal clamore che non tutti amano. Questo è secondo noi uno dei nostri grandi vantaggi”. Senza contare, inoltre, la personalizzazione: la profonda conoscenza dei clienti, grazie a precise domande, permette infatti un’organizzazione unica nel suo genere “Ci piace coinvolgere completamente il nostro cliente così da rendere unico il più possibile l’evento e far sì che gli ospiti possano riconoscerne la sua personalità; per questo noi affianchiamo in tutte le decisioni, dalla scelta delle location, a quella del menù agli abbinamenti con i vini da accompagnamento così da dare maggior risalto ai gusti stessi, fino ai più piccoli dettagli. Cerchiamo di realizzare tutti i desideri, anche quelli un po’ più particolari o bizzarri”.

Costruire un menù su misura

E in questi eventi, dalle cene aziendali alle feste di compleanno celebrate in casa fino ai matrimoni, il cibo è fondamentale: “Quando si imposta il menù, le prime domande che facciamo ci aiutano a capire che tipo di invitati saranno presenti all’evento, così da soddisfare i palati di tutti, dai più tradizionali a quelli più innovativi ed esigenti. In questo senso, la realizzazione di un menù per un matrimonio è quello più complesso, perché il gruppo di invitati è molto vario” spiega Nicoli che precisa: “Per questo puntiamo molto sugli antipasti perché offrono alla persone una scelta molto ampia così da poter veramente soddisfare tutti i gusti, da quelli più di tendenza fino ai più classici”. Ma non è l’unico segreto de La Garisenda Ricevimenti: “Un altro dettaglio infatti da non sottovalutare è quello di proporre ricette che raccontano nel piatto tutti gli ingredienti che la compongono. Perché lo consigliamo a ogni evento? Semplicemente perché raramente i menù presenti a ogni posto vengono letti. 

Foto

Il segreto del successo

Ma la riuscita di un evento passa anche dalla scelta della giusta location, per questo La Garisenda Ricevimenti ne propone diversi nel proprio portfolio, tra le molte il Castello di Piovera, Villa San Quirico a Tortona, il Castello di Chignolo Po e Borgo della Rocca nell’Oltrepò Pavese, oltre a residenze e tenute secolari tra le campagne del basso Piemonte e ville affacciate sul Mar Ligure della riviera di Ponente e di Levante: “Queste location le abbiamo tutte selezionate per il loro fascino e l’atmosfera che si respira quando si entra la prima volta. Inoltre si adattano perfettamente a tutti i gusti e a tutti i tipi di eventi e ricevimenti, dai più contenuti a quelli più numerosi”.

Contatti

La Garisenda Ricevimenti  
Telefono: 010 – 826033
Alberto Nicoli - Telefono: 339 67 13 116 - Email: garisendagenova@gmail.com
Nicoletta Campari - Telefono: 333 69 77 341 - Email: nicoletta@garisendaricevimenti.net
Sito: www.garisendaricevimenti.net/index.asp


Sponsorizzato da LOGO Medias Italia