Talk Donna Moderna 2

Discuti insieme a noi di donne e di bellezza

  • 26 10 2016

Sabato 12 novembre appuntamento alle 19 con Belle e possibili, il talk che parla di donne, corpo e bellezza

L'appuntamento

Sabato 12 novembre dalle 19 alle 21 appuntamento con il Talk "Belle e possibili", in partnership con L'Oréal Paris, ospiti importanti hanno da dire la loro su un tema che riguarda tutte le donne.

Cos'è un Talk

Un discorso di cinque minuti, 300 secondi, per ribaltare gli stereotipi, accendere una miccia, far riflettere e discutere. Questa è la formula magica dei Talk, che ogni sera portano sul palco personaggi e temi di alto livello.

Di cosa si parla

Sabato, in partnership con L'Oréal Paris, si parla del corpo delle donne, un argomento che sta a cuore a tutte noi. E di bellezza. Quella delle donne normali che si sentono sempre non abbastanza attraenti. Ma anche quella meno consueta delle atlete, delle disabili... tanti modelli differenti, tanti modi di essere, comunque, belle.

Chi interviene

A scatenare il dibattito sarà un parterre d'eccezione:

Settimio Benedusi, fotografo di moda, che invita a ribellarsi contro le dittature estetiche.

Anna Turcato, curatrice d'immagine, incona di stile che insegna a coniugare sempre il look con la personalità. 

Cristina Fogazzi, la famosa Estetista Cinica delle Rete che ci insegna a diventare belle a colpi d'ironia.

Rossella Borioso, autrice di Nega, ridi, ama (Giunti), il diario tragicomico sulla menopausa che, con le dritte giuste, si può trasformare in una seconda adolescenza.

Marina Biglia, presidente della onlus Amici obesi Onlus, perfetta per discutere del rapporto difficile con un corpo ingombrante.

Angela Gambirasio, disabile e anima del blog "Ironicamente diversi", in cui parla di barriere architettoniche e mentali.


Consigliamo di registrarsi per partecipare ad alcuni eventi. Per registrarti all'evento "Belle e possibili", clicca qui.

Ecco la lista completa degli eventi dove è suggerita la registrazione. 

Due alleati per la tua bellezza

VEDI ANCHE

Due alleati per la tua bellezza

Riproduzione riservata