Ti prendi cura delle 5 aree del viso?

Allo specchio ricevi solo una visione di insieme. Oggi c’è un sito che va oltre ed esamina le 5 aree del tuo viso

Come ti vedi quando ti guardi allo specchio? A volte c’è qualcosa che non ti convince, ma non riesci a mettere a fuoco il problema? È il momento di chiedere a un esperto di pelle, che trovi comodamente sul tuo smartphone.

È un sito che esamina le 5 aree del viso: fronte, contorno occhi, zona sotto gli occhi, guance, bocca. Basta caricare un selfie per scoprire qual è la tua zona migliore e cosa fare per le esigenze più specifiche.

Per esempio, Bianca ha scoperto due punti su cui intervenire: la sua fronte necessita idratazione e le guance hanno perso un po’ di tono. Ecco il perché di quell’aria stanca!

Il sito consiglia anche i trattamenti più adatti: nel caso di Bianca una crema fortemente idratante e un un siero rassodante che dona subito un aspetto più disteso (cosa che fa bene anche all’umore). Abbinandoli i risultati si sono visti già dopo 7 giorni.

Se anche tu vuoi prenderti cura delle 5 aree del viso, vai su skinadvisor.olaz.it Puoi capire in tempo qual è l’area da tenere sotto controllo e quindi andare a colpo sicuro con il trattamento giusto.

Per idratare e contrastare la perdita di tono, Bianca utilizza Olaz Regenerist 3 Zone con formula potenziata a base di Acido Ialuronico e Complesso Amino Peptidico. La Crema Anti Età idrata a fondo e combatte il rilassamento mentre il Siero Rassodante dalla texture setosa lascia la pelle più liscia fin dalla prima applicazione.


I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Olaz.
© Riproduzione riservata.