Action Body: la nuova linea di Mediterranea

  • 06 07 2017

Una corretta idratazione è fondamentale per il benessere del nostro organismo, che è principalmente composto di acqua. Se nei bambini l’acqua è presente per il 75%, con il passare degli anni questa quantità diminuisce, soprattutto nella pelle e nei tessuti connettivi.


E’ importante dunque idratare la pelle anche dall’esterno con prodotti specificamente formulati per mantenere un aspetto luminoso, sano e contrastare le piccole imperfezioni.

Per una corretta beauty routine, Mediterranea ha realizzato la linea Action, sei prodotti per una completa cura della pelle del viso, del corpo e delle mani.


Oltre all’Olio di Oliva, presente in tutte le formulazioni, il segreto della gamma Action è un Complesso Idratante di ultima generazione composto da un reticolo di biopolimeri naturali dall’elevata concentrazione di molecole idratanti come la glicerina, la serina e l’urea. La pella apparirà subito più elastica e levigata.


Morbida e soffice come il cotone, l’Action Body - Crema corpo effetto seta è una coccola quotidiana ideale dopo il bagno o la doccia. E’ un trattamento che si adatta a tutti i tipi di pelle, regalando un’esperienza sensoriale unica.


Ha invece una texture leggermente perlata e una fragranza floreale, l’Action Body - Crema corpo antietà, un rituale quotidiano per avere una pelle più liscia e levigata. L’ingrediente segreto dell’Action Body - Crema corpo antietà è l’Estratto di Buddleia, l’albero delle farfalle, dalle proprietà antiossidanti e protettive.     


Un tocco setoso e un profumo elegante caratterizzano la crema Action - Extra Firming Cream, ideale sia come trattamento diurno che notturno per le donne sopra i 35 anni. Un semplice gesto quotidiano che, grazie all’Acido ialuronico, uno dei componenti fondamentali della pelle, favorisce il rinnovamento cellulare. La sua formulazione è arricchita dall’Estratto Proteico da Vigna aconifolia, un legume di origine indiana che contrasta la formazione di rughe.


Previene e attenua le macchie e i segni del tempo l’Action Body - Crema mani protettiva, un velo leggero che protegge anche la pelle dalle radiazioni solari grazie alla presenza di filtri UV. La presenza di Vitamina F e Gemme di faggio assicurano un’azione antiossidante e anti-invecchiamento.


Un altro trattamento per le mani della linea Action Body è la Crema mani idratante, che aiuta a prevenire screpolature e arrossamenti per un’idratazione prolungata nel tempo.


A completare la linea Action Body è lo Shampoo Doccia, un unico prodotto per il corpo e i capelli. La sua formulazione è arricchita con zucchero naturale per una maggiore forza idratante, mentre l’estratto di tè svolge un’azione dermopurificante.

Riproduzione riservata