Sponsorizzato da

Hydrogen Water: elisir quotidiano di salute e giovinezza

Credits: Shutterstock

Conosci Hydrogen Water? Con l'acqua all’idrogeno nascente, utilizzata da decenni in Giappone, stare bene non è mai stato così facile: semplice, come bere un... bicchiere d'acqua! Scopri perché

L'acqua all'idrogeno nascente Hydrogen Water nasce grazie a un processo di elettrolisi capace di trasformare l'acqua comune, minerale o della rete idrica, in un vero e proprio antiossidante naturale. Le caratteristiche chimiche e organolettiche dell'acqua rimangono inalterate: avrai sempre il sapore e l'odore della tua acqua preferita, totalmente priva di zuccheri e calorie, con in più tanti benefici per la salute! Senza alcun effetto collaterale.

Grazie a un innovativo sistema, da anni noto e utilizzato in Giappone, oggi è possibile produrre direttamente a casa propria l’acqua all'idrogeno nascente. Oggetti di design e strumenti funzionali al benessere, Gaura Walk e Gaura Mini trasformano infatti un gesto quotidiano come bere un bicchiere d’acqua in una attenzione per la tua salute, capace di aiutarti a stare bene e sentirti in forma.

Impiegando un sofisticato elettrodo al platino, la tecnologia innovativa Hydrogen Water rende l'idrogeno presente nell’acqua disponibile sotto forma di nanobolle con una concentrazioni pari alla saturazione (1.2 ppm). Il risultato? Un'acqua ricca di idrogeno molecolare finalmente a portata di tutti, capace di agire come antiossidante naturale per l'organismo e in grado di contrastare i radicali liberi responsabili dei processi d’invecchiamento e di degenerazione cellulare.

Come si ottiene

Per utilizzare Hydrogen Water puoi sperimentare Gaura Walk e Gaura Mini. Gaura Walk è un contenitore portatile della capacità di 300 ml. All'interno presenta un elettrodo al platino che realizza un ciclo di elettrolisi in pochi minuti. Puoi ricaricare Gaura Walk in qualsiasi momento tramite un cavo USB: una carica completa permette 14 cicli di idrogenazione, pari a 4,2 litri di acqua all'idrogeno nascente. I componenti di Gaura Walk sono interamente realizzati in plastica riciclata e non c'è bisogno di parti di ricambio. Non sarà necessaria alcuna manutenzione, ti basterà mantenerla pulita lavando le sue parti. 

Grazie al design moderno e pratico, Gaura Mini ti permetterà di produrre Hydrogen Water in casa in modo semplice e veloce. Gaura mini possiede infatti un serbatoio dalla capacità di 4 l e non ha bisogno di essere collegato alla rete idrica: è sufficiente una presa elettrica e potrà essere posizionato ovunque.

Come agisce?

In Giappone, dove Hydrogen Water viene utilizzata da oltre 25 anni, sono stati condotti studi clinici sugli atleti abituati a performance sportive elevate e un'intensa fatica. 

Le conclusioni? L'acqua all'idrogeno può aiutare a sostenere la performance sportiva contrastando lo stress ossidativo causato dalla contrazione muscolare. È capace di rallentare la formazione dell'acido lattico, accelerandone al tempo stesso la rimozione, e migliora l'efficienza respiratoria delle cellule muscolari: il risultato è un'azione rivitalizzante per tutto l'organismo. 

Effetto antiaging naturale

Hydrogen Water presenta un impatto positivo sui tessuti e aiuta a combattere i fenomeni ossidativi contrastando l'effetto negativo del fumo di sigaretta, alcol e stress, oltre a ridurre il carico delle sostanze chimiche che assorbiamo dal cibo e dai medicinali. 

Assumere una dose quotidiana pari ad almeno 1,5 l di Hydrogen Water aiuta a mantenersi in salute e stare in forma, contribuisce al benessere cerebrale e aiuta a rallentare la degenerazione cellulare.

I benefici per l'organismo

L'acqua all'idrogeno può contribuire all'equilibrio metabolico e favorisce l'eliminazione delle sostanze di rifiuto naturalmente prodotte dall'organismo. Grazie al potere antiossidante dell’idrogeno molecolare il tuo corpo troverà nuova energia, avvolto da un'ondata di benessere disintossicante e rivitalizzante.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da AitecaH2.
© Riproduzione riservata.
Sponsorizzato da