Alla mamma più buona che c’è

La festa della mamma si avvicina. Cosa regalarle per stupirla e ringraziarla del suo amore? Qualcosa di buono e sorprendente come Loacker.

Belle e sorridenti, aggraziate e infaticabili lavoratrici, le mamme sono quelle che si alzano per prime la mattina, preparano la colazione per tutti, sistemano la cucina, si fiondano nelle loro mille occupazioni quotidiane, quelle che spengono la luce per ultime dopo aver dato la buona notte a tutti, anche ai pelosi di famiglia. A loro non basta una festa all’anno, ne servirebbero tante.

Ma visto che ne abbiamo solo una, cerchiamo di trattarla bene facendola sentire assolutamente speciale. Cosa scegliere? Qualcosa di genuino, qualcosa che sia speciale e che le assomigli: qualcosa di buono che viene da un luogo dove la natura è rigogliosa, rispettata e amata, l'Alto Adige.

Scegliere un prodotto Loacker per ringraziare e festeggiare la mamma è come scegliere la passione del suo fondatore, Alfons Loacker, che nel 1925 creava e confezionava di persona i primi wafer per i suoi clienti. E vuol dire scegliere di regalare il gusto pieno e sfaccettato del cioccolato combinato alla fragranza, proprio come i primi wafer, senza coloranti, conservanti né grassi idrogenati come tutte le cose buone e genuine.

Ma oggi Loacker offre moltissimi prodotti che possono sorprendere e soddisfare la dolcezza di tutte le mamme. Perché non stupirla con delle rose veramente speciali per deliziarla fin dal mattino, dopo aver apparecchiato per colazione? Una composizione realizzata con la Rose of the Dolomites Original di Loacker, 12 praline di cioccolato al latte con delicata crema alle nocciole, pezzetti di nocciole tostate e fragrante cialdina. Un regalo che si potrà gustare assaporando un petalo per volta immergendosi sempre di più in note dolci e seducenti. Chissà se la mamma vorrà condividerlo con i suoi bambini? Se i suoi gusti sono diversi, si può optare per Rose of the Dolomites Selection, una selezione che custodisce anche le delizie al cioccolato bianco e a quello fondente extra.


La mamma è una donna dalle mille risorse spesso inaspettate? Perché non optare per Gran Pasticceria Selection, una selezione delle delizie più amate. Voglia di cioccolato fondente: il sapore unico di Tortina Triple Dark vi conquisterà. Un incontro esotico al cocco o uno italianissimo con le nocciole italiane? Nessuno può dirlo, solo la mamma.


Ma se la vita della mamma è colorata come un quadro di Chagall, possiamo scegliere anche gli assortiti The Best of di Loacker, una selezione in formato mini delle cialde di wafer più fragranti e irresistibili di Loacker.

Ma tanti sono i formati famiglia che si possono acquistare direttamente sul sito Loacker (Cassettina di Legno, Borsa di Feltro, Gran Pasticceria Selection, Tortina Box e Latta Cuore) e che daranno diritto a una ulteriore sorpresa: una elegante borsa in omaggio per la festa della mamma nella quale impacchettare il regalo.

Un motivo in più per visitare sempre il sito? Acquistare in anteprima le nostre novità, come le tavolette di Cioccolato Loacker Duality.




Curiosa sul sito Loacker, scegli e lascia che la mamma si immerga nel sapore buono e avvolgente di Loacker.


I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Loacker.
© Riproduzione riservata.