Amicafarmacia.com, il portale dove acquistare e chiedere consiglio ai farmacisti

Credits: Amicafarmacia

Solo qualche anno fa lo shopping online era solamente legato alle prenotazioni delle vacanze o a qualche servizio, come banche e assicurazioni. Ma presto gli acquisti su internet sono diventati un’abitudine per molti italiani, tanto che nel 2017 sono stati spesi oltre 23 miliardi nel commercio elettronico, il 17% in più rispetto l’anno precedente. Dalla moda ai libri, dagli accessori per la casa fino alla spesa o la cena a domicilio: tutto ormai si può acquistare online.

Tra gli ultimi settori che si stanno facendo strada nell’e-commerce ci sono anche i siti che vendono farmaci da banco e prodotti di bellezza. Ma in questo settore, più che negli altri, la fiducia del consumatore è fondamentale.

Un esempio virtuoso è Amicafarmacia.com, farmacia online autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita di medicinali senza obbligo di prescrizione. Fondata nel 2006, è oggi un punto di riferimento e serve ogni anno oltre 200.000 clienti, con un tasso di soddisfazione tra i più alti del settore (Fonte: Feedaty agenzia autonoma di raccolta recensione clienti).  

Amicafarmacia.com non è solo punto vendita, ma anche un portale tramite il quale chiedere un consiglio o un chiarimento ai farmacisti. Il team è a disposizione dal lunedì al sabato (8:30-13:00, 14:30-19:30) per soddisfare i bisogni di ogni cliente. Basta chiamare il numero verde 800 096 622 o inviare una mail a info@amicafarmacia.com.

Credits: Amicafarmacia

Oltre ai farmaci da banco, il vasto catalogo di Amicafarmacia.com - che conta oltre 30mila referenze con sconti fino al 50% - comprende prodotti di bellezza e di skincare delle migliori marche (Collistar, Lierac, Vichy, Avene, Eucerin e tanti altri), integratori, medicinali omeopatici, dispositivi elettromedicali, alimenti speciali o per sportivi, articoli per la mamma e il bimbo, e anche prodotti specifici per gli animali.

Tra i vantaggi di Amicafarmacia.com la consegna in tutta Italia in sole 24/48 ore. Inoltre la spedizione è gratuita per acquisti superiori a 39 euro.  

Su Amicafarmacia.com è possibile fare un acquisto in pochi istanti, non serve infatti la registrazione. Tuttavia ci sono diversi vantaggi diventando un utente registrato Amicafarmacia.com. Una newsletter aggiornerà gli iscritti sulle ultime novità e offerte. Agli utenti registrati sono inoltre riservate speciali anteprime e buoni sconto che saranno inviate ogni settimana sulla mail personale.

Credits: Amicafarmacia

Prova Amicafarmacia, scegli un prodotto in regalo

Per i lettori di Donna Moderna è riservata una promozione dedicata che prevede la possibilità di ricevere gratuitamente uno dei 2 prodotti a marchio Amicafarmacia: la crema viso anti-età per pelli delicate da 50ml e la crema fluida e idratante per il corpo da 200ml.

Dalla texture confortevole, la crema viso è ideale come base per il trucco. Già dalle prime applicazioni, la pelle del viso appare più tonica, compatta e luminosa. La crema fluida per il corpo, dalla consistenza setosa, dona invece una perfetta idratazione per tutta la giornata.

Come fare per ricevere i prodotti gratuitamente? Clicca qui e scopri subito. A carico del cliente solo le spese di spedizione (5,9€).

Visita Amicafarmacia e scopri il vasto catalogo di prodotti. Tante novità e sconti ogni giorno.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Amicafarmacia.
© Riproduzione riservata.