Tutti i modelli arena Bodylift presentano Tessuto Sensitive® FIT certificato LYCRA® BEAUTY

Tutti i modelli arena Bodylift presentano Tessuto Sensitive® FIT certificato LYCRA® BEAUTY

Be at your best: arena svela i costumi Bodylift per l’estate 2019

La nuova linea è pensata per una donna che vuole esprimere la sua femminilità e cerca il giusto comfort in ogni occasione, dalla piscina al mare e, perché no, alla spa

Essere sempre se stesse, in ogni occasione. Sì, ma in che modo? Con i nuovi costumi da bagno realizzati da arena. Il segreto? Be At Your Best: 'sentirsi al meglio'... con i capi più fashion e iper femminili. Già, perché il brand delle tre losanghe, leader nel comparto waterwear, per l'estate 2019 lancia la nuova collezione Bodylift. È una collezione che punta a far sentire ogni donna sicura di sé.

Via libera, dunque, ai costumi interi pensati per le donne che amano la comodità, ma non rinunciano ad essere trendy sia in piscina sia al mare. Dal design semplice e minimale, ogni costume della nuova linea valorizza le silhouette e le rende armoniose. Complice il tessuto realizzato con la particolare tecnologia Silicone Flock. In che cosa consiste? Alcuni modelli di punta della nuova collezione primavera estate ha inserti in silicone sulle zone strategiche, per un effetto modellante decisamente naturale. E non è tutto. Sì, perché il loro valore aggiunto sta anche nel design, decisamente originale. A partire dalla palette cromatica variopinta di sfumature che vanno dalle nuance pastello ai colori più scuri come il blu e il nero.

Tutti i modelli arena Bodylift presentano Tessuto Sensitive® FIT certificato LYCRA® BEAUTY

Tutti i modelli arena Bodylift presentano Tessuto Sensitive® FIT certificato LYCRA® BEAUTY

E se i più semplici modelli bicolor, presentano grafiche stilizzate e riconoscibili, le versioni a fantasia sono una vera esplosione di glam. Si spazia dai motivi tropical al foliage con piccole foglie che si posano con leggerezza sui tessuti e rendono i costumi ancora più femminili. Sono modelli ricchi di dettagli, insomma, ma finanche comodi per fare attività fisica in assoluta libertà oppure per sentirsi a proprio agio sulla spiaggia, per una passeggiata in riva al mare o per un aperitivo con gli amici.

La linea Bodylift, insomma, assicura una perfetta vestibilità, abbracciando tutte le donne ed esaltando all'ennesima potenza le loro peculiarità. arena infatti ha avviato una partnership con Eurojersey e LYCRA® per realizzare i costumi che scolpiscono le forme e addirittura assottigliano il girovita. Comune denominatore di tutti i modelli della collezione, è il tessuto Sensitive® FIT della gamma Sensitive® Fabrics, tra i più all’avanguardia nel mondo tessile sportivo. Made in Italy e brevettato da EUROJERSEY, è caratterizzato dalla fibra premium LYCRA® XTRA LIFE™, che offre benefit quali superiore resistenza a cloro, creme e oli solari e calore per costumi belli e in forma più a lungo, ed è certificato LYCRA® BEAUTY per un confortevole effetto shaping. Grazie a questo tessuto, ogni modello è in grado di definire la forma femminile, donando una silhouette armonica e slanciata. Così i tessuti sono leggerissimi e ultra sottili e per di più estremamente piacevoli sulla pelle. E al contempo, garantiscono un'ottima resistenza al cloro e una protezione dai raggi solari. 

Tutti i modelli arena Bodylift presentano Tessuto Sensitive® FIT certificato LYCRA® BEAUTY

Tutti i modelli arena Bodylift presentano Tessuto Sensitive® FIT certificato LYCRA® BEAUTY

Ma non è tutto. L'esigenza di seguire le ultime tendenze in tema di beachwear, infatti, trova il suo completamento nel senso etico. Alcune delle stampe, su tessuti Sensitive® Fabrics sono realizzate impiegando la tecnica innovativa EcoPrint, brevettata da Eurojersey che riduce l'impiatto ambientale generato dal risparmio di acqua, di energia e di emissioni di gas effetto serra. 

Con la nuova linea ideata da arena, insomma, la donna esprime se stessa e rispetta l'ambiente, in acqua. Pronta a tuffarti in un mare di Bodylift?

Costume con inserti in silicone e stampa tropical (ARENA con tessuto Sensitive® FIT by EUROJERSEY realizzato con fibra LYCRA® XTRA LIFE™ e certificato LYCRA® Beauty)

Costume intero bicolore fucsia e nero (ARENA con tessuto Sensitive® FIT by EUROJERSEY realizzato con fibra LYCRA® XTRA LIFE™ e certificato LYCRA® Beauty)

Costume intero con stampa foliage dai toni pastello (ARENA con tessuto Sensitive® FIT by EUROJERSEY realizzato con fibra LYCRA® XTRA LIFE™ e certificato LYCRA® Beauty)

Costume intero blu con motivi geometrici e scollo a V (ARENA con tessuto Sensitive® FIT by EUROJERSEY realizzato con fibra LYCRA® XTRA LIFE™ e certificato LYCRA® Beauty)

Costume con scollatura halter-neck e bretelle incrociate (ARENA con tessuto Sensitive® FIT by EUROJERSEY realizzato con fibra LYCRA® XTRA LIFE™ e certificato LYCRA® Beauty)

Riproduzione riservata